Look at the stars
di scImMIA

19/02/09, ore 19:27

Bellissima! C17 secondo me tu queste cose le pensi davvero. Ora, se non verrò eliminata da un attacco omicida di un cyborg inferocito, continuerò a congratularmi con te, nonostante ci sia il rischio che dopo tutto questo tempo nemmeno la leggerai mai la mia recensione. Questa oltre a essere una ff di una introspettività splendida, contiene concetti paragonabili a vere perle di saggezza. Uno sfondo di tristezza che ho sentito completamente, quasi ci fossi stata anch'io sotto quel cielo stellato. brava

29/08/08, ore 14:52

Troppo bellissima, scusai l ritardo..beh mi sbagliavo su C-17...con questa oneshot anke io ho cambiato idea, complimentissimi, un bacione..Hachiko_chan!!^^

02/04/08, ore 15:43

bellissimaaaaa! ho cambiato idea su C-17 XD brava!

02/04/08, ore 15:24

Ciao ^_^... questa fic è stupenda; devo dirlo, a me c17 finora non ha mai fatto nè caldo nè freddo, ma dopo questa drabble mi è piaciuto! In effetti, è confortante sperare che possa anche lui avere del buono come sua sorella... A parte questo, volevo augurarti di ritrovare presto la felicità... non ti preoccupare se è un periodo così, capita a tutti ;) Aspetto il continuo di "io e papà".... XP sempre a parlare di lavoro! Bacione!

02/04/08, ore 15:22

ih ih ih.... indovina chi è?La lain maniaca è tornata ancora una volta!!!!(=_=' nd scImMIA)Tornando seria, ti faccio davvero i miei complimenti....questa one-shot è bellissima, ancora più speciale perchè a parlare è C17, un personaggio che non si vede molto spesso. E' profondissima, favolosa prorpio perchè inquietante e al tempo stesso piacevole (sarà che tendo a perdermi sempre nel vuoto....). In una parola magnifica. In questo brano si può toccare con mano tutta la sofferenza di un essere che disprezza evidentemente sé stesso dato che, nel corso del testo, rivela un'angoscia definibile umana. Esprimendo l'odio per la razza umana tradisce indirettamente l'odio per le sue debolezze.... Insomma tutta questa chilometrica recensione per dire che l'ho inserita tra le mie preferite!!!! Certo questa ff sarebbe stata più piacevole se non avessi avuto come sottofondo mentre la leggevo la pubblicità della valsoia....ma non è certo colpa tua!!!! Credo di averti rotto abbastanza le scatole, quindi ti saluto. Bacioni!!! ps: ti ho aggiunto su msn!!!!

02/04/08, ore 15:15

ciao^^ per l'altra fic mi mancano ankora 35 capitoli ma questa non me la porto dietro!!!^^ è bellissima complimenti....mi piace come hai dato vita ai pensieri di 17!!! mi piace che lui non si senta umano ma abbia cmq bisogno di una certezza!!!!sei stata davvero bravissima!!!!!mi è piaciuta molto!!!!ora ti saluto...spero che per stasera i cappy diventino 34...ma cavoli! ho tantissimo da studiare e poca pochissima voglia!!!!un bacio ciao^^

02/04/08, ore 15:15

Ciao ç___ç beh ti capisco nn preoccuparti e fatti forza ...mi è piaciuta molto la fic ...malinconica, profonda, scritta bene. Brava! Un bacione grande grande.