Memorie Rubate
di MeiyoMakoto

05/01/14, ore 20:45

Ciao! Dunque, ci ho messo un pò, giusto... *guarda la data di pubblicazione e sbianca*... ehm, un pò, si diceva, ma adesso recensisco, eh!
XD
Narcissa ha stile, c'è poco da fare. Crudelia de Mon impara da lei! XD No, a parte tutto, è interessante come situazione e anche realistica conoscendo il tipo. E così adesso Lily sa, sa quanto l'ha amata James e quanto l'ha amata Piton. Sa tutto questo e sa anche che non può abbandonare la sua nuova vita. Mi ha stupito una cosa però: se la madre non è morta, allora la protezione di Harry? Il padre?
Sono contenta che però Leslie possa avere una vita nuova, ma chissà come prenderà Harry l'idea di poter avere un patrigno...giusto anche che la McGranitt fosse disposta a riassumere Lily dopo aver saputo tutto ma che lei abbia rifiutato. Insomma, come finale direi che mi ha soddisfatto.

Scusa ancora per l'enorme ritardo, come hai visto ho abbandonato completamente EFP in questi mesi per lo studio, ma ora sono tornata, sto riprendendo a rispondere, a recensire e soprattutto a pubblicare! XD Spero di vederti ancora nei commenti alla mia storia e sono io a ringraziarti (altro che te) per aver continuato a scrivere.

P.s. e certo che voglio il bonus, hai pure il coraggio di chiederlo?

23/12/13, ore 10:14

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che č fantastica, mi sono subito appassionata :D Scusa se la recenzione č un po' in ritardo ma l'ho appena scoperta xD

07/10/13, ore 18:21

sėsėsėsė, li voglio i bonuuuuussss! Oddio, qui Piton č ancora pių ossessionato morbosamente a Lily di quanto lo č nei libri, blea che viscido! Anche Silente č pių assurdamente da prendere ripetutamente a pugni, ma che razza di modo di comportarsi č? Beh, ottima conclusione della storia, anche grazie a Narcissa, un po' scioccante anche per me che ho letto, perō una cosa forse non hai calcolato o non hai spiegato bene: come ha fatto Harry a salvarsi senza il sacrificio di sua madre?