Unspoken crime.
di d r e e m

07/10/13, ore 01:03

Paradossalmente leggero, nella sua intensitā, il momento tra i Salvatore, ccn Damon che cerca una sorta di perdono e Stefan che annaspa per capirci qualcosa.
Katherine da psochiatra, bambina psicotica, discontrollata, infelice, assolutamente incompatibile con la razinalitā e la logica.
Sono certa che Care e la caverā, ma chi auterā la vampira mora ad accettrasi senza pretendere di essere il centro del mondo"
Ciao

06/10/13, ore 23:53

cara eccoti! spero che tu abbia trovato anche le recensioni del capitolo precedente....sarā bello leggere il finale dopo aver pensato per tanto temmpo che avessi sospeso la storia per sempre!
sarebbe stato davvero un peccato, ormai la maggior parte delle long si somigliano tutte mentre la tua mantiene una incredibile originalitā
la parte delle due scene fondamentali che ho preferito č stata senza dubbio la prima: il Salvabros č lo zucchero nel mio caffč, uno dei piaceri della vita...
tutto quel gioco di equilibri relazionali reso con l'"equilibrismo" sul lampione č stata fantastica, Damon provocatore, Stefan vittimma apparente ma altrettanto aggressivo, e poi quell'abbraccio!
*_*
anche la parte delle due ragazze era molto curata, chissā che fine farā Katy quando caroline si libererā..brutta, credo
questa č la "mia" care, non quella della 5x1
spoiler?
la battuta su damon fatta a Elena "penso sempre che tu abbia sbagliato fratello" mi ha causato forte nervosismo..
a presto, baci!
Setsuna