You can be anything you want to be - Extra Files
di serelily

21/11/13, ore 21:01

Mi ero accorta della mancanza di una bambina già nella storia, e immaginavo che fosse successo un caso simile. Mi spiace che sia accaduto proprio a loro, proprio a Lucas, che sa cosa significa avere un fratello gemello. Purtroppo però non si può fare molto quando succede, se non abbracciare la sopravvissuta e donarle tutto l'amore del mondo, anche quello destinato alla sorella.

Però sono curiosa, chi è la madre delle due bambine? La conoscevano oppure era una perfetta sconosciuta? ._.
Ora voglio leggere del matrimonio, vediamo chi pubblica prima il suo XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

06/10/13, ore 21:44

Non so che dire... è una cosa orribile perdere una figlia ,
e questo é davvero un capitolo triste nella vita di Josh e Lucas,
 ma sono lo stesso felice di averlo potuto leggere..
A presto, con capitoli un po' più allegri :)
Giulia

06/10/13, ore 21:26

Sappi che, secondo me, sei un mostro sadico.
Non voglio neanche immaginare la sofferenza di Lucas e Josh, il magone che è venuto a me basta ed avanza a darmi un'idea.
Per quanto a volte vorrei sopprimerla non so come sarei senza mia sorella.
Sto piangendo...

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:37 pm)

06/10/13, ore 20:53

nooooooooo! ne hai fatta morire una, ti odio! già mi vedevo le due gemelline, due pesti, che distruggevano la casa di lucas e josh, invece ora ç____ç ora..... ora piangooooooo!
emily è salva, ma lara è morta... che cosa triste, terribile.... ma sono sicura che lucas e josh saranno dei bravi papà e sapranno crescere bene emily, anche se la perdita di lara li ha sconvolti.
un bacione cara!
lady1990

06/10/13, ore 20:44

Ma.. ma che cavolo ti passa per quella tua testolina?
E' bellissimo, ma ti sembrano cose da postare a quest'ora??!!!!!
Okay, basta lo sclero e commentiamo.. E' vero, Lucas è doppiamente colpito da questa perdita,
ma sono convinta che la piccola Emily saprà riempirgli il cuore per entrambe.
Nate è stato molto duro, ma qualcuno ci voleva che facesse rinsavire Lucas e Josh..
Adesso dovranno trovare la forza per amarla per due, perché è vero,
inconsciamente sentirà la mancanza della gemella.
Bellissima short Sere, triste ma piena di emozione.
Aspetto le prossime, sperando in un pò più di vitalità ;)
Baci baci <3