Home
di One_Magical_Kiss

19/07/15, ore 21:27

Quando la finisci?? Io adoro la coppia House Cameron!!! Pleasee finiscila!!! Sei m.olto bravaaa

25/04/14, ore 18:57

Hey ciao! Ma quanto è intelligente quel bambino? e la scena finale della sciarpa... strepitosa! dimmi che gliela riporta! Ti aspetto presto, brava come sempre!

23/04/14, ore 00:30

Ciaooo sei tornata! allora capitolo portentoso... sinceramente credo che la reazione di Cameron sia assolutamente verosimile e aderente al personaggio e poi mi ha veramente toccato il loro incontro, abbraccio lo schiaffo, le lacrime e la determinazione sono state un mix vincente! Ti aspetto presto! Un abbraccio

22/04/14, ore 15:29

Grazie di aver aggiornato così presto! Ti assicuro che questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso!! Adoro le dinamiche tra House e il figlio di Cameron e credo che il presupposto da cui è nata questa ff sia geniale, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe potuto succedere se si fossero rivisti. E ora??? sto morendo dalla curiosità.. aggiorna presto. Brava come sempre, a presto!

20/04/14, ore 15:56

Hey! sei tornata! sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione e attendo di leggere il prossimo aggiornamentocon ansia. A presto, Elena. Ps: non è vero che scrivi male, trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e avvincente.

31/03/14, ore 03:09

....e poi???Come va avanti???Finalmente una storia cotton tra il mare di huddy e ci lasci così in sospeso??Continua!!!!E' troppo "stuzzichevole"!!

23/11/13, ore 22:12

Hey! Allora esistono ancora delle cottoncandy! Complimenti per la storia è intrigante, continuerò a seguirti. Un abbraccio, Elena.