è semplicemente un bisogno fisiologico
di Arya_95

15/12/13, ore 01:16

Amo anche questa ff ma preferisco l'altra. È come se questa fosse stata il banco di prova dell'altra. Ma anche questa mi ha fatto morire. Ti prego, scrivi altre ff come queste perchè ne vale la pena.

11/10/13, ore 09:38

Finita ! Scrivi molto bene ... la storia è interessante ma è cortissima ç.ç cioè succede tutto troppo in fretta ... insomma poi sono scelte dell'autore ovviamente quindi te lo dico solo perchè volevo leggere di più ... xD.
Cmq adesso leggerò quella dal punto di vista di Scorpius ... ti faccio i complimenti mi è piaciuta anche se breve.
A presto baci

07/10/13, ore 17:49

Waa, e' fantastica. Sul serio.. l'adoro, nonostante la storia tra Rosie e Scorp si sia svolta un po' troppo velocemeente.
Pper aumentaare le recensioni, copia il link di questa storia e recensisci tante storie e chiedi se possono andare a leggere la tua storia :)

06/10/13, ore 23:08

Per essere la tua prima fic è molto bella! E anche ben scritta :-) mi piacerebbe se scrivessi anche una fic (anche shot magari) con il punto di vista di scorpius :-) la leggerei sicuro. Alla prossima :-)

06/10/13, ore 22:00

Fa-vo-lo-sa!! ahahahah davvero bella :) mi sono pure emozionata ahahah quando ho letto che sarebbero stati solo 5 capitoli ci sono rimasta tipo "ma nooooooooo" ma poi ho letto l'ultimo capitolo ed è davvero fantastico ahahahah ti faccio i miei complimenti :) spero di leggere ancora tue ff continua così :)