.: You were just an illusion...or not? :.
di Little_Sisters

10/11/13, ore 00:41

sssalve acchan.
eccomi qui finalmente a recensire anche la tua fic, in ritardo, lo so. ♥ scusami, davvero. ma non ho avuto il computer in questi giorni, per sfortuna, e avevo letto la tua fic dal cell. ma comunque non posso di certo lasciare una recensione orrenda, sai? insomma, dal cell recensisco uno schifo, e io te ne devo fare una per bene. ora non ti assicuro che sia fatta bene, anzi, il contario. mi sto addormentando sulla tastiera, lol :"D
comunque, mi piace il capitolo, sì! in realtà avevo capito che i capitoli fossero tre, e non quattro, sinceramente, o così almeno avevi scritto :O ma sorvoliamo, perché mi piace, molto— insomma, mi dispiace un poco che tu hai vissuto la stessa situazione di akane, ecco; insomma, immagino che comunque sia brutto aspettare venti minuti sotto la pioggia ahah. io ho sempre pensato che akane fosse una tipa troppo innamorata e romantica, perché nonostante fossero passate ore, akane è rimasta lì sotto c: a me piace tanto midori, in questa fic. io la adoro sempre, in realtà, ma qui è così dolciosa. insomma, si fa in quattro per la ragazza uwu prima incazzata scrive a masaki, poi dopo sta con akane che è triste perché lui le ha dato buca.
e. io. devo. capire. perché. quel. fottuto. idiota. le. abbia. dato. buca.
voglio una spiegazione oppure spacco masaki in due, con tanto love love, davvero. ♥ non ricordo se l'ho già scritto, ma, non ci sono errori, qui dentro. tutto perfetto, davvero c: ora me ne vado, cara acchan c:
au revoir~

19/10/13, ore 12:56

sssalve acchan.
scusa il ritardo, ma in questi giorni non ho avuto il computer, per somma tristezza di tutti. //Acchan la lincia with love.
cccomunque, dovrei recensire, dunque passiamo alla fic, meglio no? allora, questo capitolo è più lunghetto del precedente, ma a quanto pare è sempre una flash, e non un os. yay.
e niente- ti segnalo solo una cosa: Questo…non è importante. Comunque, come hai scritto, se non ti fa piacere che io sia ondine (nel messaggio dove hai scritto menomale), toglietemi dal gruppo.
hai scritto ondine invece di online ahah~ ci ho messo un poco per capire che significava la parola, ma dopo millenni di duro lavoro sono stata ripagata dal mio cervello idiota che ha un quoziente intellettivo di - 1234567890. faigo cuc/ sinceramente sono contenta che tutto si sia sistemato tra i due, non posso essere più felice, aw. oh, masaki che scrive sul gruppo che si scusa è asdfghjkl <3 potrà essere cattivo cattivo in certi momenti, ma poi sa essere dolce come il miele, altre volte. <3 e poi io mi immagino midori a tartassare di messaggi kariya, perché lei è fatta così. dunque ho apprezzato il mini-accenno alla seto, ahah.
comunque, oltre a quel minuscolo errore di battitura, la fic è perfetta- oui. la frase finale dove kariya scrive che va a giocare, e dice il bella, ho fatto asdfghjkl. masaki è un figo omg omg. tipo così ahah. e immagino che anche se gioca alla play, il gioco sarà sempre il calcio, perché non può negare che grazie — per colpa — di tenma, ne è diventato un fissato, sì!
e anche la frase iniziale, anche se qualcuno non ci crede, in ognuno di noi bla bla, è molto veritera, purtroppo. ~ che tristezza, sob. ahah. molto ma molto vera, devo ammettere. eh. scusa la mini-recensione, ma sono di fretta. aw. devo lavare dei piatti, asciugarli, e mettere la tavola. e più tardi mangiare asd. che noia -w-
au revoir, acchan ~

14/10/13, ore 22:14

Acchan~
Il bello di recensire dal telefono è che puoi mettere le ondine~~~
Ok, la smetto.
Allora, e qui il bello (?): non mi aspettavo l'aggiornamento (nada), perciò sono rimasta un po' sorpres.
Solo due recensioni? Strano, a me l'idea è piaciuta molto, inoltre scrivi bene anche se qui stai usando messaggi.
Comunque si vede da quando scrivi le "riflessioni" che sei brava!
Io sono praticamente schiava di WA.
Ma non dei gruppi .-.
Tutti:- E chi te l'ha chiesto?!?!
Io:- Era per dire, che antipatici!!
... Si, ok, non sto bene.
*muove il polsi*
Dettagli, dettagli... u.u
Allora, anche questo capitoletto mi è piaciuto.
Niente pretese, è semplice e scorrevole (-.-), ma infinitamente carino!
Sì, è il fatto che sia una cosa così vicina a tutti i giorni che la rende carina!
Ok, ora sto sparando cose a caso! XD
Però mi piace molto come ff. Non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 10:15 pm)

06/10/13, ore 21:40

sssalve acchan.
no. non credo ci conosciamo c: geo ha recensito una mia fic, l'altra ragazza che condivide il contatto con te ovo// o con lei, lol.
se devo usare il lei dimmelo, che in una prossima recensione lo farò. intanto uso il tu, perché mi scoccia il lei. ~ mh, devo dire che la frase iniziale è vera. verissima. un sacco di persone ci offendono, anche se non sanno il nostro tanto amore verso di loro. e non mi riferisco solo ai ragazzi, ma alla maggior parte della gente che ci circonda, ecco. vorrei solo sapere se è una frase fatta da te, oppure presa da qualche parte c: no, non ti preoccupare, non ho intenzione di rubarla per poi usarla come scopi malefici, tipo inserirla nelle mie fic o altro :"D è pura e semplice curiosità, anche perché se l'hai fatta tu ti voglio fare i complimenti, perché è molto vera, bella, e rispecchia un po' tutti, secondo me. ~
forse dovrei smetterla di fare un monologo solo per una frase, neh; scusa la recensione indecente, ma mi sto allenando (?) per cercare di fare recensioni lunghe e intelligenti *7* lunghe magari accadrà, ma intelligenti no, lol :D
devo dire che questa cosa dei gruppi di whatsapp sta spopolando tanto, e mi meravigliavo se qualcuno non ci scriveva qualcosa sopra, anche se tu lo hai fatto in modo differente. insomma, accennato, ecco. invece mi immaginavo tipo una cosa parodia, dove tutti si bombordavano di messaggi, il che mi fa ridere solo al pensarci.
anche se tecnicamente non dovrei ridere, visto che akane sta male a causa di masaki cuc// ed è colpa di questi fottuti gruppi. io oggi ne sono stata aggiunta ad uno, ma tipo ci stavano una ventina di numeri che non conoscevo, e dopo neanche un ora che mi son levata ho abbandonato il gruppo. non so se sia un bene o un male che siano stati creati :"D intanto male, poi si vedrà ;uu;
voglio capire cosa diamine sia accaduto a masaki, da trattare così male la piccola, dolce, ed indifesa akane-chan. tecnicamente i suoi capelli sono una mongolfiera, ma va beh, lasciamo perdere su ;u; uhm, poverina.
errori di grammatica, lessico, o altro non vi erano. solo che nella frase finale, dove hai messo i puntini sospensivi, poi dovevano essere staccati dalla parola che segue. insomma, come per i punti e le virgole, anche i puntini sospensivi vanno attaccati alla parola antecedente, e staccati da quella che segue ouo//
uffa e come sono noiosa! vorrei essere diversa da come sono. meno idiota, e che recensisco da meno cretina, uff.
all'inizio prima di vedere l'angolo autrice, avevo già programmato di dirti che era troppo corto come capitolo/prologo, ma quando leggo che è una mini-long di tre flash mi son detta: e che capperi! e la settordicesima volta in una giornata che come una cogliona voglio scrivere quello, e mi programmo già una recensione e poi tutto quello che voglio scrivere è sbagliato DDDD: dovrei aspettare e non decidere tutto prima. wtf.
ora me ne devo proprio scappare, acchan. ~
è stato un piacere fare la tua conoscenza. ♥

06/10/13, ore 21:16

'Sherah (?) !!!
Allora, non mi sembra che ci conosciamo, perciò mi presento: sono Maddy, Madda, Madd-chan o Maku (storia lunga...), piacere!
Dunque (perché inizio i discorsi col 'dunque'??? c.c), la storia mi piace molto. Errori non ce n'erano, l'argomento era semplice ma toccante e... Basta.
Nel senso, non ho altre osservazioni: la lettura era scorrevole e la scena mi è piaciuta, perché parla di una delusione che fa male.
Io ho sofferto tanto per un ragazzo, anche se non per gli stessi motivi, però posso capire davvero ciò che sì prova.
E non è piacevole. :c
Comunque, a me la MasAka piace c:
Non so, sarà la mia senpai che mi ha fatto conoscere la coppia...
Boh! XD
A parte tutte le mie sciocchezze, sappi che sei davvero brava. E la storia va fra le preferite, perché sì.
Ora devo scappare.
Un bacio al profumo di anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 09:17 pm)