Someone like you
di meliloto

04/08/14, ore 14:20

Crudeltà. Pura crudeltà. Mi hai fatto piangere.. sei crudele.. dovevi farli stare insieme!! ;( ma sono felice per loro nonostante la morsa che ho allo stomaco.. perció ti do 3 pomodori e 7 muffin :")

08/07/14, ore 23:35

Oh. Mio. Dio. Ho avuto un groppone in gola fino all'ultima parola e... No. Non sei seria. Non è finita davvero. Ho fatto fatica a non commentarti ogni singolo capitolo perché avrei avuto così tante cose da dirti e per la quale sclerare, ma sono riuscita a trattenermi. Cioè, davvero, NO. Non ci voglio credere. Speravo finisse bene, sai, magari non essendo stata tutta rosa e fiori mi son detta "mannò, vedi che finisce bene" ed invece. Invece no.
Okay, allora, seriamente: Zayn è un coglione. Ti sposi Perrie, la metti incinta e poi torni da Liam? WHAT? E pretendi pure che lo accetti, senza pensarci su nemmeno un po'?
Ma anche Liam è un coglione, assolutamente. Zayn torna da te, nonostante un figlio - o meglio una figlia - in arrivo e tu non lo capisci. Ma perché. Perché. Perché mi chiedo io. Perché?
Ci sta pure che ci devi riflettere, però dai... No. Continuo ad essere un "NONO" perché per me è NO.
Cioè, non mi aspettavo assolutamente che finisse così. E' stato bello, sì, perché è una cosa che non ti aspetteresti minimamente, insomma... chessò, mi son detta "mal che va Zayn resta con Perrie e Liam continua a stare male" eh, no. No.
Zayn poi è anche coglione, fai una scelta e non ne parli con Liam?! E poi sparisci per un mese?! Cioè, fatti qualche domanda, risponditi ed in seguito curati.
Per non parlare di Liam, che sì ha fatto bene ad "andare avanti", ma NO. Non doveva finire così ed io sto soffrendo più del dovuto.
Insomma, potrei anche mettermi in un angolino e piangere per un mese di seguito senza fermarmi. Soffro terribilmente.
Comunque, ti ripeto: amo, amo, amo il modo in cui scrivi. Amo. Amo il modo in cui scrivi e, uhm, amo il modo in cui scrivi. Te l'ho già detto?
Poi il fatto che tu sia riuscita a fare un finale completamente diverso da ciò che ci si possa aspettare è... wow. Complimenti. Non ho più nemmeno parole per complimentarmi con te e quindi sarai felice di sapere che questa recensione sta giungendo al termine.
Quando aprirai efp credo che ti sparerai, già questa è la seconda recensione che ti scrivo e SCUSAMI, ma non posso farne a meno. Non posso leggere e non commentare, soprattutto non quando qualcosa mi piace davvero e, tra l'altro, non lo trovo nemmeno rispettoso. Insomma, ti ci sei impegnata tanto e non ti dico nemmeno quello che penso? Meriti dei complimenti e dei complimenti avrai!
Sparisco, nuovamente, scusami! Un grande abbraccio.

23/12/13, ore 08:05

Ma è l'amore questa storia... È stata davvero stupenda... Mi è piaciuto moltissimo leggerla perché scrivi benissimo e anche per le emozioni che hai saputo trasmettere... Sono così carini questi due insieme e tu li hai resi al meglio.. Complimenti carissima... Spero di leggerti ancora ��

22/12/13, ore 19:24

Ho iniziato questa storia oggi e l'ho finita oggi, semplicemente: wow

20/12/13, ore 00:36

Lacrime cc stupendo capitolo... non vedo l'ora di scoprire come zayn dirà ciò che deve dire a liam ♥

14/12/13, ore 19:38

Oddio zayn che amore cc adoro questa ff, aspetto il continuo :)

06/12/13, ore 02:43

oddeooo ergo non si lascieranno mai..almeno non per me
sei bravissima davvero
alla prossima
un bacio

05/12/13, ore 22:57

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

05/12/13, ore 22:54

NOOOOOOOOOOU TI PREGO NON FINIRLA COSI' MI SENTO ESATTAMENTE NELLO STATO DELLE TUE LETTRICI, STAVOLTA NON LO SO NEMMENO IO COME ANDRA' A FINIRE. NON FARLI LASCIARE. TI PREGO. QUALCUNO MI SUPPORTI, AIUTATEMI A CONVINCERLA.

02/12/13, ore 02:08

la curiosità..
mammamia
povero zay pero ahahahha
a presto
bacio

27/11/13, ore 00:58

Oops <3 ah, vedi di non linkare mai più la mia pagina nel tuo spazio autrice o giuro che comincio a spammarti su twitter. :3 Devo davvero commentare questo capolavoro? Allora dirò solo NOOOOOOOOOOOO I GEMELLI NOOOOOOOOO

GENTE LEGGETELA, ORA.

25/11/13, ore 02:07

Curiiiooosaaaa
caspita
sempre piu' curiosa sono
quindi alla prossima
kisses

24/11/13, ore 23:15

Tu lo fai apposta vero ?! Non puoi lasciarmi così.. Perché lo fai ? *piange* Devi. Continuare.Adesso ! fanculo stronza !!! Tanto amore (:

24/11/13, ore 20:51

Ho letto il quinto e il sesto capitolo insieme e devo dire che non so quale mi abbia ucciso di più, Liam distrutto o Zayn in lacrime? Entrambe le scene mi hanno portato una malinconia assurda, che però trovo stupenda.
Amo questa storia.

Bye.

22/11/13, ore 03:52

ma non puoi finire cosi un capitolo
io muoio prima o poi sappilo
sei bravissima
alla prossima