The bridge of sighs
di AlwaysAttract

14/03/14, ore 13:31

Ok. Amo questa storia. È a dir poco fantastica e...non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro i sentimenti di Harry, il suo amore per Louis. Baaaah è splendida. Avvisami quando continui dhej
-EhiJova

13/03/14, ore 22:33

Adoro questa ff! È splendida! Domani leggerò gli ultimi capitoli. Mi piace da morire e amo il personaggio di Louis. Bravissima, davvero! -EhiJova

12/11/13, ore 23:30

Eccomi.
Sono viva, come tu ben sai! :) Sappi che, anche se in ritardo, io arriverò sempre a recensire questa storia.
Perchè merita e perchè non se ne trovano altre ambientate in quest'epoca. Quindi è unica nel suo genere.
Ma passiamo ai fatti.
Quanto fluff c'è nell'aria? Tantissimo *__* I Larry stanno vivendo quel periodo delle relazioni che io chiamo "luna di miele". Quello in cui tutto è bello e colorato e amorevole e ci si bacia in continuazione. (Loro fanno anche altro in continuazione ma vabbè...)
Tuuuuttavia, oltre al fluff c'è anche un po' di malinconia in questo capitolo perchè i Larry si separano per tornare momentaneamente dalle loro famiglie.
Parliamo di Harry: mi dispiace molto per la sua situazione familiare, cioè per il fatto che odi praticamente tutti i membri della sua famiglia (fatta eccezione per l'adorabile Gemma). Mi sono affezionata anche alla sua storia e all'uomo che realmente ama ma con il quale non può stare perchè il marito la fa controllare a vista d'occhio. Pensare che in quell'epoca queste cose succedevano sul serio mi fa accapponare la pelle (in realtà in certi casi succedono anche oggi queste cose DDD:).
Ma vogliamo parlare di Andrew? Ho come la sensazione che se mai ci saranno problemi tra i Larry saranno dovuti a lui e a qualche sciocchezza che farà Harry stesso per evitare che lo sgamino. Nell'altra tua ff l'ho perdonato. Sappi che in questa potrei non essere così clemente. Harry deve smetterla di fare casini nelle tue storie, ok?
Beh, mi rendo conto che non è ancora successo niente e che sto parlando a sproposito, ma la conversazione con Andrew mi ha fatto accendere un campanello d'allarme. Spero di sbagliarmi.
Inutile dire che il momento più emozionante è stato quando i Larry si rincontrano dopo la separazione. ç__________ç E' stato davvero da brividi: loro che si baciano sul pavimento presi dalla foga. Awwww ho fangirlato come una scema.
AH! Oddio stavo dimenticando la cosa più importante: gli Ziaaaaall. OMFG. Non compaiono (se non tramite le parole di Harry e Louis) ma li amo già! ♥♥♥♥ OTP. Spero approfondirai un po' anche loro, magari anche solo regalandoci qualche siparietto. ♥

Bene, a questo punto credo di aver detto tutto. Ora che ho recensito, hai il diritto di aggiornare ahahaha. No scherzo, l'avevi anche prima. Spero di riuscire ad essere più puntuale nella prossima recensione ma non prometto niente.
Sappi solo che io, prima o poi, arrivo.
Ora ti lascio cara.
Alla prossima ♥

04/11/13, ore 19:21

In questo momento ho l'urgenza di andare a finire un capitolo della mia long prima che l'ispirazione sparisca per l'ennesima volta. Ma devo assolutamente dedicare un paio di minuti del mio tempo a recensire la tua storia perché oggi pomeriggio ho letteralmente divorato questi quattro capitoli e me ne sono letteralmente innamorata.
Premetto che: é da poco che sono impallinata con i One Direction, ma mi é già capitato di bazzicare in questa sezione... e la maggior parte delle storie che ho letto mi hanno fatta alquanto rabbrividire. Tutte banali e scontate. Questa é la prima Larry che leggo, ne cercavo una da secoli e sono felicissima di essere incappata nella tua! Non mi ha delusa per niente -e io sono molto selettiva riguardo alle storie.
Sono un'amante dell'angst, ma quando c'é di mezzo il fluff non mi tiro di certo indietro, specialmente se reso così bene: scrivi davvero benissimo ed é raro trovare talenti del genere in questa sezione, dove la grammatica é pressoché inesistente. L'unica cosa che mi infastidisce un po' é il continuo inserimenti di congiunzioni prima di una battuta diretta ("e", "così", poi aperte le virgolette). So che é una specie di licenza poetica (?) e credo che qualche volta vada benissimo, solo che sarebbe meglio non esagerare e mettere più pause. Questo é solo un mio consiglio, ovviamente, poi decidi tu, la storia rimane comunque ottima e ben scritta (:
Vogliamo parlare dell'ambientazione? Oxford é la mia seconda città preferita dell'Inghilterra, ci ho vissuto per un breve periodo di tempo l'anno scorso e ho dei bellissimi ricordi legati a quella città, l'esperienza più bella della mia vita. L'aria che si respira lì é magica. La scena in cui Louis porta Harry sul Ponte dei Sospiri é dolcissima, mi sembrava di vederli mentre io passavo lì sotto e fotografavo da brava e ignara turista, lol.
Amo anche tantissimo gli anni Venti e credo che la descrizione di Louis nel prologo sia stato il miglior modo per catapultarci in quel periodo, farcelo assaggiare. Oltre alla vena artistica dei due (Harry il Poeta, Louis il Pianista, sarebbero stati perfetti in un attico a Montmartre *sospira*), lo scambio di lettere, mi é anche quasi parso di vedere la fotografia di LouLou in bianco e nero con una bella leccata di mucca, ahahaha!
In sintesi: questa tua minilong é piacevolissima e la seguirò con entusiasmo. Mi piace davvero tanto, penso tu sia bravissima e credo che leggerò anche altro da parte tua, appena ne avrò l'occasione (ho visto che hai scritto anche delle Ziall. Allora non sono l'unica che li shippa!)
Ora vado a vedermi il trailer e a morire di feels, lo so già.

03/11/13, ore 15:27

La prima parte è bellissima!! così tanto dolce e fluffosa!
ahhh gli Ziall che porcellini! xD ;) e anche i Larry non scherzano! xD quei due li abbiamo persi ormai! ma non devono distrarsi troppo dallo studio o ci pensaranno forze maggiori a.k.a. le famiglie, a separarli!!
il tuo Harry è sempre un po’ frignone... Lo adoro! xD
Il padre di Harry (oddio, ha lo stesso nome del papà reale di Liam xD) già mi sta antipatico! la scena del piccolo Harry che gli dà i fiori e lui lo ceffona... mi ha spezzato il cuore! certo che sei bella cattivella, sai! xD
Gemma... poverina che vita da schifo! suo marito è bleah... ma lei ha Ryan e oddio! *-*sono curiosa di sapere anche come andranno le cose tra di loro!! vai così ragazza, ribellati!!!!
Olivia.... non ho niente contro di lei, ma din sicuro non voglia che la sposi!!!! lui deve stare con LouLou e basta!
Andrew... oh My God! non lo sopporto proprio!! lo ucciderei!! Harry, tesoro, fallo a pezzi!!! però ho come l’impressione che Harry sottovaluti un po’ troppo quel demente!!
non vedo l’ora di leggere il continuo!!! magari si diranno che si amano! *.*
alla prossima!
baci <3

P.S.: Guarderò il trailler appena la connessione da schifo che ho in questi giorni me lo permetterà! :( non vedo l’ora!

02/11/13, ore 20:04

Questo capitolo è molto bello! Sono arrivata alla fine che le uniche parole che sapevo dire erano "aww" e "piccolino" (ovviamente questa riferita a Louis).
Io sono un essere molto strano, perciò mi piacciono sia le storie (ma in questo caso parliamo di capitoli) angst che quelle fluff senza alcun problema. E per quanto quelle angst siano quelle che più di tutte mi fanno piangere e mi distruggono, le storie fluff sono quelle che mi fanno sognare e mi addolciscono; perciò io non so come andare avanti a leggere questa storia visto che tra le note c'è scritto "angst" e "romantico", (e poi c'è quel "malinconico", ma non credo che sia ancora arrivato il momento di parlare di capitolo malinconici). Io non so se ti ho mai parlato di questo mio amore per ambedue le storie (mannaggia a me e ai miei vuoti di memoria!), ma mi serviva per farti capire ancora di più quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
Harry è un fessacchiotto, ma bello e dolce. Louis è, bhe, Louis è il mio piccolino che devo sempre coccolare perché gli altri lo fanno stare male.
Chissà cosa avrà scritto Harry nella sua poesia! Immagino qualcosa su Louis, e con una musa ispiratrice come Lou di certo non si può sbagliare. Uhm, magari ha scritto qualcosa sui suoi occhi, o sulle rughette che si formano quando ride, o come stringe gli occhi quando è felice, o come può cambiare in pochi secondi il suo sguardo da uno dolce e quasi da bambino a uno duro e penetrante.
Ma questo non potremo mai saperlo perché poi è arrivato il nostro piccolo cucciolo a bussare alla porta e portarsi via Harry.
Ed è eccoci qui alla scena tutta fluff: "«Penso che tu sia la mia condanna, Harry» e Louis sospira. Sospira. «Non credo di riuscire a guardare qualcun altro da quando…»." Harry è la condanna, quella che imprigiona e che non lascia via di scampo, che ti proibisce di vedere il mondo esterno, gli altri. E Louis sospira, perché sa che quella è la sua ultima possibilità di vedere il mondo esterno, perché se Harry firma la sua condanna, Louis si ritroverà ad essere prigioniero di ogni suo gesto, di ogni suo sguardo.
E poi c'è la parte rossa, ma allo stesso tempo fluff, tanto fluff. Ho già detto che Louis è il mio cucciolo e che deve essere riempito di carezze? Era così dolce e innocente quando rivela di aver appena avuto la sua prima volta. Ed Harry mi sembra si senta così in colpa, ma non deve: è qualcosa di bello il fatto che sia lui la prima volta di Louis, perché significa che è stato davvero magico.
Ah, piccola precisazione: anche questa volta ti perdono il top!Harry solo perché Louis era troppo innocente (quasi ne è rimasto sconvolto) per poter comandare.
Ed infine arriviamo all'ultima scena: non saprei quale scegliere tra questa e quella del ponte. Pianist!Louis è uno dei miei Louis preferiti: me lo immagino concentrato e con gli occhi chiusi, muovendo la testa a tempo e le dita sui tasti. E mi immagino la goffaggine di Harry mentre cerca di suonare, sbagia e subito arriva la mano di Louis che lo aiuta a schiacciare le giuste note.
Sono felice che in questo capitolo ci siano solo loro due: nessun Liam e nessun Evan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
Louli.

23/10/13, ore 14:16

Uhuh....non mi stancherò mai di recensire le tue storie, non è giusto sono perfette! Questa nuova ambientazione mi piace molto, é originale...e in poche parole, non vedo l'ora che aggiorni!❤️

20/10/13, ore 13:13

Piango e rido istericamente dopo aver letto questo aggiornamento.
E' stato tutto perfetto, cara: Larry dalla prima all'ultima parola, senza altra gente di mezzo. Una gioia per lo spirito e la mente, in pratica.
Ho amato tutto tutto tutto, a partire dal povero Harry chiuso nella sua stanza a scrivere poesie e a farsi pippe mentali, per poi passare al primo bacio, fino ad arrivare all'ultima scena che per me è stato un colpo al cuore.
Ma andiamo per ordine: per me Louis è stato molto coraggioso in questo capitolo, per una serie infinita di motivi. Tanto per cominciare è stato Harry a sbagliare nello scorso capitolo, eppure è Louis che va da lui per chiarire nonostante fosse deluso per il fatto che Harry abbia creduto alle voci su di lui. Poi, lo porta al ponte e lì gli confessa di essere preso da lui. Ma si può? E' stato bellissimo il fatto che tu abbai inserito tutta la storia del Ponte dei sospiri per poi arrivare al punto che Harry è la condanna di Louis! Awwww. Stavo piangendo miele. Credo che quella sia stata la mia parte preferita.
Comunque, andiamo oltre. Si baciano, fangirlano a vicenda per il fatto che si volevano dall'inizio e poi finalmente vanno da Louis.
Essendo io una privilegiata, avevo già letto qualcosina della scena rossa ma devo dire che ora ha tutto molto più senso. Soprattutto i dialoghi di Louis. Oddio è un cucciolo di foca ed è un verginello. Altro che la troia di Oxford! Mi ha davvero commosso il racconto sul motivo per cui sono nate le voci su di lui! :( Povero patatino.
Harry comunque è stato la dolcezza con lui: dall'inzio alla fine, soprattutto quando si preoccupa di avergli fatto male. *__*
Ok, arriviamo al dunque perchè devo commentare la scena finale: MI HA FATTO PIANGERE DI TUTTO. No vabbè, so che quella scena è presente nel banner ma non pensavo che avresti descritto una cosa del genere. E' di una tenerezza disarmante: immagino la manina di Louis guidare la manona di Harry e piango. Chissà se avranno fatto una cosa del genere anche nella realtà. Non ci voglio pensare.
Vabbè, basta. Ho amato questo capitolo, come al solito scritto benissimo. Ho come la sensazione che non manchi molto alla fine di questa long/mini-long anche se vorrei durasse ancora a lungo. Hai avuto davvero una bella idea. E poi, io amo gli anni venti (forse già te l'avevo detto) quindi amo proprio tutta questa ambientazione.
Ora ti lascio cara. Rinnovo i miei complimenti e vado a pranzo. Spero arrivi presto il nuovo capitolo! ♥♥♥ Baciiiiiii

19/10/13, ore 21:10

uuuuhhhh *O* wao... questa faccina mi sembra molto volgare adesso xDxD
no, scherzi a parte! ok, abbiamo capito  cos’ ha fatto Louis per guadagnarsi il nome di “P*****a”.... niente di niente!!! se non innamorarsi di un perfetto idiota rintronato! Dio io quel Nick... -.-  lo ucciderei! mi ricorda una persona quello.... un certo Nick grimshaw xD (Nick mi sta un po’ antipatico in realtà... non si è capito, vero? xD) e farei fuori anche  tutte le persone che si permettono di dire cavolate su quel cucciolo!!!! era vergine! era puro ed innocente e la gente del cavolo di quel posto del cavolo si è permessa di insultarlo, offenderlo ed umiliarlo affibbiandogli un’ etichetta del tutto falsa per nulla!!! venisse la diarrea fulminante a tutti! zotici ignoranti del cacchio!!!! >.<  LouLou è così dolce, piccolo, indifeso.... e vulnerabile! non meritava tutto questo!! (non cambierò idea su di lui... vero?) ma adesso ha Harry che si prenderà cura di lui! che gli crede e gli crederà e lo proteggerà e difenderà come lui da solo non è in grado di fare... e adesso mi auguro che Harry  non faccia qualche porcata anche se so che prima o poi farà qualche cosa che non va... perché  io lo so che Harry è uno stupidotto a volte ç.ç ma magari l’apparenza inganna xD non ho madato giù quello che ha detto a Lou nello scorso capitolo xD

Harry commenta sentendo l’affetto invadergli il corpo appena Louis sorride gentilmente

questo succede anche a me con il vero Louis... provo uno strano moto di affetto nei confronti di quel ragazzo! lo adoro xD
bellissimo il capitolo, tutto fluff e... ci siamo capite!!!
la storia entra nel vivo vero? perché se ti conosco un po’ le cose non resteranno fluffose per tanto xD
alla prossima! baci <3

12/10/13, ore 17:24

Harry è proprio stupido. Poteva dire altro invece di "Io non pensavo fossi così". in questo modo non fa altro che giudicarlo. E' inutile allora che si arrabbi con Andrew se dice delle cose su Louis, se poi è il primo che ci crede.
Sarà che sono di parte, perchè chi fa del male a Louis fa del male a me, e odio chi parla male di Louis o lo tratta male. Non dico di odiare Harry, ma è davvero stupido.
La persona che odio di più in questa storia è Andrew, come penso tutti quelli che leggono la storia.
E' stato bello "conoscere" anche gli altri personaggi. Zayn e Niall sono sempre belli e adorabili, anche se non li "shippo".
Spero che Harry faccia qualcosa per farsi perdonare da Louis.
Generalmente non amo le storie che vanno così veloci, dove tutto succede subito, ma è inevitabile in questa storia visto che è composta da pochi capitoli.
Anche se è una storia corta, mi piace molto. Ho letto tutte le tue storie, e mi dispiace se non le ho recensite tutte, fatto sta che mi piace molto come scrivi e le storie sono sempre originali e belle.
Al prossimo capitolo. Un bacio. Ciao!!

12/10/13, ore 11:15

Dopo tutte le lacrime per Cory Monteith, ci voleva un pò di leggerezza! :)
allora, Harry è già andato!! oddio, è così carino! lo cerca, lo difende... aww.... poi però si fa infinocchiare da quel demente di Andrew! (porco, schifoso, viscido , carogna!) direi che è un po’ babbeo anche qui!
Louis mi sembra così... dolce! povero cuciolo! vorrei capire che ha combinato per avere la fama che ha! L speriamo Harry si faccia perdonare in fretta!
Niall! qui la Ziall è già cominciata!! *.* Zayn non è mai come ce lo si aspetta xD Niall è sempre un po’ fuori di testa! che siano i giorni nostri o gli anni ’20 xD
e per adesso non odio Liam!!! nuova storia, nuovi sentimenti per lui... parlo dei miei e spero siano positivi sta volta! xD
Mi piace molto il senso realistico che hai dato alla storia! ambientata negli anni ’20 dove tutto era molto più censurato, tanto che Harry rimane affascinato e rapito dal rapporto tra Niall e Zayn e dai due baci che si scambiano difronte a lui ed Louis! (vorrebbe fare la stessa cosa con LouLou anche lui  e speriamo succeda presto!xD) si capisce anche quanta “pudicità” c’era a quel tempo dove non si poteva slinguazzare con chi  si voleva davanti a tutti xD e tutto doveva essere nascosto se non propriamente incline alle “regole”, secondo me tutto questo traspare! e anche  la “ falsità” e l’“ipocrisia” che c’erano nel dover mantenere un rapporto da gentiluomini con tutti!
bravissima! alla prossima! baci <3

P.S.: Non sono sicura che ciò che ho scritto abbia senso... se così non fosse! mi dispiace! la mia testa è più confusa che mai ultimamente!xD

11/10/13, ore 23:53

Eccomi!
So...questo capitolo mi è piaciuto da MORIRE. E' scritto veramente benissimo e non so come tu abbia fatto in così poco tempo a produrre questo aggiornamento. Mi sono piaciuti i dialoghi, perfettamente adatti agli anni (per i termini utilizzati, soprattutto) e mi sono piaciute le scene.
Non l'ho trovato affatto affrettato, ci sono dei salti temporali ma non stonavano per niente.
Passiamo ai personaggi: compaiono anche gli altri tre pulcini.
Liam, per la prima volta in una storia, mi fa tenerezza. Awwww si deve alzare presto la mattina e Harry lo tiene sveglio a lezione! *__* Cioè, che cucciolo. E poi lo vedo già molto protettivo nei confronti di Harry.
Ora, con calma. Posso gentilmente urlare per il fatto che mi hai inserito gli Ziall? *urla istericamente* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Quanto posso amarti da 1 a 10? OMFG. Lo prenderò come un regalo personale anche se non li hai messi per me ahahahah.
Passiamo ai Larry. Prima non si vedono per un po', e questo me l'aspettavo. Louis è dolcissimo quando dice a Harry che pensava non volesse più vederlo. :( Perchè girano quelle voci su di lui? Voglio sapere tutto.
Harry è un amore, perchè va contro tutto e tutti per stare con Louis. Certo, alla fine si fa un po' fregare dalle voci, ma non lo biasimo. In fondo non conosce Louis, è preso da lui e i pettegolezzi possono influenzare, soprattutto quando si ha un certo interesse. Non biasimo neanche Louis, però. Ha visto in Harry una persona diversa da tutti quelli che l'hanno sempre giudicato e la delusione ci può stare.
Hai già anticipato che il prossimo capitolo sarà pieno di fluff quindi non vedo l'ora di leggerlo. Sono sicura che le cose si aggiusteranno. *__*
La storia mi sta piacendo veramente tantissimo cara. E il nuovo banner è il PANICO ASSOLUTO. *__* Ma questo forse già te l'avevo detto.
Andrew, per me, lo puoi bannare dalla storia. Dopo il #banLiam per l'altra long, adesso nascerà il #banAndrew. Cosa vuole? E' uno stronzo e Harry fa bene a rispondergli per le rime.
Ok, credo di essermi sfogata abbastanza. Spero che anche per il prossimo capitolo sarai super flash! *___* Sfrutta l'ispirazione di questi giorni e facci felici ahahah! :)
Alla prossima cara! ♥

08/10/13, ore 21:04

Mi stavo annoiando e il tuo tweet con il link mi è apparso su twitter -a quanto pare ti seguo :)- e non potevo rifiutare!

Sono felice, perchè mi piace molto! Inanzitutto tu scrivi molto bene e l'idea mi piace proprio; non è comune e so che avrai qualcosa sotto di speciale e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Andrew già lo odio, ma penso sia normale; Harry mi pare un cucciolo e Louis.. bè, Louis è Louis!
Avrò le idee chiare più avanti, ora non mi sbilancio e ti dico solo che mi piace molto e la seguirò!
Grazie, quindi, per aver messo il link e grazie a twitter per averlo buttato nella mia timeline hahaha!
Un bacio, al prossimo aggiornamento,
Alice :)

08/10/13, ore 09:59

ok, tu sei matta! xD e ti adoro! l'ultima cosa che mi aspettavo era un'altra storia così presto!!! waaa yuppi *-*
allllora, Harry.... dolce, imbranato, tenero, rassegnato Harry!! è un dolcissimo disastro il nostro cuppy!! ma si deve ribellare a suo padre accidentaccio! se vuole fare letteratura la faccia!!! so che negli anni '20 non era così facile puntare i piedi e dire ' della mia vita ne faccio quello che voglio' però...
e Louis....  vispo, carino, adorabile Louis!! lo adoro!! e sarà oltre a quello che cerca e vuole  Harry anche, secondo me, il calcio nel sedere che non sa di aver bisogno! xD
mi sto chiedendo chi finirò con l'odiare per primo! magari nessuno.... xD ma so per certo che detesto Andrew!! due righe di lui e già lo prenderei a ceffoni!!! babbeo >.< e vorrei capire tutta questa sua ostilità nei confronti di Louis... qui c'è sotto qualcosa!
Sono così felice che posti di nuovo... e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Baci e alla prossima! <3

08/10/13, ore 00:04

Ho visto il post sul Wanki e non ho potuto fare a meno di incuriosirmi e di precipitarmi a leggere. Ho fatto veramente bene.
Intanto vorrei farti i complimenti per il banner, è davvero bellissimo e ti invidio tantissimo perché anche io vorrei essere capace di fare cose simili.
E poi ovviamente i complimenti per la storia.
Mi piace moltissimo il setting. Gli anni Venti sono speciali e tu li hai resi alla perfezione grazie al tuo modo di scrivere che, credo, tu abbia adattato per l'epoca. Comunque dai dialoghi non è difficile discernere il periodo in cui vivono, poi ci hai aggiunto anche l'abbigliamento, quindi sì si riesce a respirare l'aria degli anni Venti. In più hai scelto un bellissimo posto, Oxford. Ci sono stata diversi anni fa e nonostante non siano più gli anni Venti (ma va), si respira lì la stessa identica aria di allora, o almeno io così ho percepito.
L'incipit della storia mi ricorda quello di un film, non so se l'hai mai visto - io stessa ne ho visto solo un pezzo - Maurice, si chiama, tratto dal romanzo di Forster. Sarà il periodo, sarà Oxford, saranno questi due bei damerini.
Harry è un pasticcino già al primo approccio. Costretto a studiare una cosa che non vuole, va finalmente via di casa pronto a vivere la propria vita, a fare esperienze e in chi si imbatte? In Louis che, per quanto bassino, l'ho trovato estremamente affascinante. Ci credo che Harry abbia sentito quel qualcosa non appena ha visto quegli occhi azzurri.
Meno piacevoli sono state le parole di Andrew che già mi casca malissimo. Un tipo sensibile come Harry non può che rimanere scandalizzato da quelle parole e ho un po' paura per lo sviluppo della storia.
Detto ciò, visto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ti rinnovo i complimenti per lo stile. Lo trovo azzeccatissimo, forbito al punto giusto, non risulta per nulla pesante, anzi...
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Spero di non aver riempito la recensione di stupidi errori di distrazione.
Alexa