Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlwaysAttract   Capitolo: 4
Oxford, 1923
Harry è un nuovo studente dell'Università di Oxford. Qui incontrerà Louis Tomlinson, un ragazzo appartenente ad una famiglia nobile e con mille dicerie sulle spalle.
"L’uomo, o ragazzo, di fronte a lui ha delle brogues classiche ai piedi, bianche e lucide, per niente adatte ad un giorno umido e piovoso come quello e un pantalone di tessuto costoso con trama scozzese, beige con le cuciture della trama bianche, molto raffinato ed elegante per un semplice studente dell’università.
Harry deglutisce perché, Dio, è il primo giorno verrà già rimproverato da un estraneo che sembra essere molto ricco e attento allo stile mondano. Prosegue con occhi attenti tutto il corpo, minuto deve dire, dell’estraneo, giacca della stessa trama dei pantaloni, maglioncino beige, camicia bianca e sente il qualcosa, un muscolo, una vena, qualcosa, esplodere appena si imbatte in due occhi celesti.
Ed è la persona più bella che lui abbia mai visto."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AlwaysAttract