Regulus
di Munk

04/09/08, ore 19:00

Fantastico!!Però ci sono rimasta male che Regulus non abbia detto addio a Julie...molto commovente...complimeti!!

04/09/08, ore 01:13

La fic l'ho letta tutta d'un fiato ^^ l'interpretazione di Regulus mi piace, è spregiudicato come lo immaginavo io! Però occhio ai verbi, in alcune parti hai altalenato un po' con i tempi...a proposito, la fanfiction la continui? Mi piacerebbe vedere Efram da grande ^^

23/05/08, ore 17:12

Ehi!!!Grazie!!!Sai che mi piace tantissimo!!!Dobbiamo lavorare sul terzo!!!=)

03/05/08, ore 15:56

bellissimo questo capitolo!la scena d'amore poi era super!spero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di vedere come prosegue.bacio

02/05/08, ore 14:35

Uh Juli e Regulus sn proprio carini insieme! Bel capitolo a presto Callie^^

09/04/08, ore 13:04

Amoreeeeee!!!Io sono stata la prima a leggerla in anteprima!!! A dire la verità io leggo sempre tutto in anteprima...la copia originale...comunque,devi dirmi come procede la stesura del secondo capitolo!!!Un bacione ammore...!te quiero!

07/04/08, ore 13:14

Grande michi!!é molto bella!anche se regulus non è un personaggio che adoro... mi raccomando aggiorna presto!uhahaha parlo propio io... va bien!passo e chiudo! bacio

06/04/08, ore 18:19

Oddio,è fantastica! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato,mi ha preso in una maniera incredibile! Ti prego, aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, è stupenda....io, personalmente, sono sempre stata affascinata dal fratello di Sirius, anche se devo ammettere che di lui si sa ben poco, a parte il fatto che ha tradito Voldemort ed è l'idolo di Kreacher....spero che tu abbia intenzione di continuarla, sono troppo curiosa! Se ti va leggi e commenta la mia "Per uccidere il tuo respiro". Complimenti, mi raccomando aggiorna!

02/04/08, ore 20:15

Molto carina anche se regulus non è tra i miei personaggi preferiti, anzi. Continua presto un bacio Callie^^