Jet Lag
di Cloudsoftime

07/10/13, ore 21:49

Ecco D: si e' incazzato... Povero Pierre, ha la febbre e il suo ragazzo gli dice che ha sbaciucchiato un altro.... Bravo Dave u.u ma a che pensavi?! Peró ha fatto bene a dirglielo lui piuttosto che Lechelle :) spero non gli tenga il broncio per molto...sono taaanto carini e coccolosi :3 ahah mi ha fatto ridere quando Dave e' inciampato nel tappeto ed e' finito addosso a Pierre x'D strano...Dave non casca mai xDxD a prestoooo :*

07/10/13, ore 00:33

Allur siccome alla fine tra una cosa mi sono ridotta quasi come Pierre, praticamente con febbriciattola e un gran mal di testa sarò breve (ho dormito fin ora, ma sono ancora deboluccia) il capitolo è uau, che è un'abbreviazione per cavolo che casino! David l'ha fatta grossa e noi già lo sapevamo ma Pierre no. E' il capitolo del "devo dirti una cosa" e la reazione della madre è perfetta, un po' me l'aspettavo, David che si fa tante paranoie e poi con lei va benissimo!
Per Pierre, che dire? Ha ragione, su tutta la linea, ha ragione ad essere arrabbiato, amareggiato e tutto quello che può essere ora, solo che io ci avrei mandato Dave a dormire sul divano! Ma va beh, sarà la febbre che mi fa parlare così?
Un paio di note qui e lì, ma quanto è tenero Pierre con la febbre? Non come me che sono un derelitto! David premuroso, reso ancora più amorevole dai sensi di colpa, è adorabile, se non si contano i pizzicotti che gli rifilerei! Chuck poverino si sta beccando ancora i miei accidenti, è stato nominato troppe volte per i miei gusti a questo giro, fin che non si chiarisce la situazione con lui io starò dalla parte di Pierre, al bando Chuck!
Ora non ci resta di capire che cosa succederà? Pierre perdonerà? A che prezzo? I due amici chiariranno? Si sistemeranno le cose? Mi creo suspance da sola XD Sono un mito lo so! Ok, il momento di delirio è finito!
Che altro dire? Nulla, che aspetto i prossimi in trepidante attesa!
Bye bye
Ombra
Ps: quando ti capita possiamo parlare ancora di musica se vuoi ^_-