Virus
di Bottom

13/09/15, ore 08:58

La tua storia mi piace davvero tanto, è davvero molto intrigante.
Quindi ti prego di continuarla, e fare del tuo meglio per scrivere capitoli belli quanto questoo.
A presto

01/05/15, ore 17:22

Caro/a Bottom,
Bell'idea!

Trovo siano bellissimi soprattutto i primi paragrafi dei capitoli, beh, cioè il primo. Scritto in corsivo, in prima persona. Ci sono due figure... Mh... Who?

Mi piace anche che tu abbia permesso a Severus Snape di "ritornare in pista", dopo la sua morte nel settimo libro. Da quel che ho capito, è la tua prima FanFiction, giusto? Se sì, ti sta venendo molto, ma dico moltoo bene!
A presto,

C.P.

09/02/15, ore 19:52

Aspetta, aspetta, aspetta... ma quindi ora anche Severus è in peè gli hanno perricolo, cioè già lo era perchè gli hanno distrutto la casa, ma ora c'è proprio l'ordine di farlo fuori. Pover'uomo, mai che possa stare tranquillo; gli distruggono anche questa casa e si deve portare dietro Hermione. Va beh, sono certa che per quanto scorbutico sia Severus sono certa che si troverà bene con Hermione, la quale, dal canto suo è molto paziente, contando che ha amici come Harry e Ron.
Attendo con trepitazione il seguito, anche per quanto riguarda le vicende del Ministero.

09/02/15, ore 07:02

Questo capitolo mi ha fatto nascere non pochi dubbi...ho la curiosità alle stelle e la suapanse pure. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!!!
A presto spero!

29/01/15, ore 14:23

Bello questo capitolo! Il personaggio di Severus è abbastanza fedele, anche il carattere è molto simile, forse ecco appena un po' forzato, ma comunque mi piace, non pretendo ovviamente che sia uguale a come me lo immagino io, peró trovo che sia abbastanza IC. Per il resto sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di peggere il prossimo capitolo!

29/01/15, ore 14:07

Ciao, la parte iniziale del capitolo mi ha lasciata un po' perplessa, ma subito dopo mi è piaciuta moltissimo, brava.
Molto bello la narrazione della vicenda sul ghytyo, bello l'incontro tra i due.
Alla prossima
Giulia40174

26/01/15, ore 17:57

Wow. Posso dire solo wow. Ho iniziato a leggere questa storia oggi e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Mi ha davvero catturato! Ormai la mia curiosità e la mia trepidazione di sapere cosa accidenti succederà adesso e chi è il pazzo che ha creato il virus sono alle stelle! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Anche e soprattutto perchè voglio vedere cosa succede tra questa Hermione e questo Severus redivivo.

26/01/15, ore 14:20

Ciao. Hai aggiornato, che bello! Mi mancava questa storia. Sempre più mistero e ora Severus e Hermione se la devono vedere con... boh, ma di sicuro è qualcosa che li avvicinerà, forse. Beh, per il momento non hanno avuto molto tempo per parlare, visto che il pericolo era pronto ad abbattersi su di loro. Resto in attesa del prossimo capitolo.

21/10/13, ore 11:21

Determinata come sempre la nostra Hermione, brava, per ora è molto IC. Finalmente i due si sono incontrati, anche se in seguito ad un'effrazione di Hermione, credo che ne vedremo.dellw belle.
Continua cosí.

10/10/13, ore 12:42

Burbero, di poche patole, raccoglie erbe e vive da solo...mmmh ma chii sará mai il misterioso avventore della locanda? Mentre leggevo non potevo fare a meno di sorridere al pensiero che Hermione e Severus fossero a così breve distanza l'uno dall'altra senza notarsi...soprattutto strano che piton no se ne sia accorto, ma dopotutto sono passati anni e anche l'aspetto un po' cambia. Restando in trepida attesa ti saluto. Fink

08/10/13, ore 13:51

Sempre più avvincente questa storia, mi sta davvero coinvolgendo. Mi piace molto anche il modo con cui apri i singoli capitoli, con i pensieri dell'uomo celato nell'ombra, pensieri che piano piano ci fanno capire qualcosa in più della sua personalità.
Finalmente Ron ed Hermione si separano (sì lo so che non è bello da dire, ma io non ce li vedo affatto bene insieme), chissà chi incontrerà Hermione nel suo viaggio (già mi faccio film mentali).
Quindi si sospetta qualcuno nel ministero, qualcuno che, da quello che si legge nelle prime battute, ha molti fratelli e che è statospesso deriso. I fratelli poi volteggiavano spesso sulle scope...mmmh, domanda, è qualcuno che è già presente nella saga originale, oppure è un perdonaggio nuovo? Perchè nel primo caso io avrei un mezzo sospetto, ma spero di sbagliarmi...
Ciao

07/10/13, ore 08:07

Ciao, per essere la tua prima ff, l'inizio promette bene. Hai uno stile che mi piace, è curato e attento nella scelta delle parole. Quanto alla trama sembra interessante, non solo per l'alone di mistero che circonda la morte di Kingsley, ma anche per la presenza di questo personaggio che hai introdotto nelle poche battute iniziali.
Quanto ai personaggi mi sembra che per ora siano IC, per ció che concerne il rapporto Ron/Hermione, beh sotto sotto ammetto di gongolare un poco per questa rottura e confesso che oltre alla trama ad aver attirato l'attenzione è stata la coppia Hermione/Severus, se ne leggono troppo poche a mio avviso, perció quando incappo in una storia su di loro mi ci fiondo e se poi è ben scritta come lo è questa, beh, non mi ci allontano finchè non é conclusa.
Complimemti e continua così.