Come l'equazione di Dirac.
di Calliope90

04/03/14, ore 19:33

Ciao! Sto leggendo la tua storia e mi piace molto. Hai anche un modo di scrivere molto scorrevole e chiaro che, di questi tempi, è veramente difficile trovare xD
Solo una piccola cosa che mi ha fatto storcere più volte il naso, anche se mi rendo conto sia una cosa abbastanza personale... ma le bestemmie all'interno della storia, non riesco proprio a leggerle.
A mio parere, frasi come "Maledettissimo cristo in croce" e via dicendo, potrebbero offendere.
Ti ripeto che è solo una mia personale opinione e nulla togliere alla tua bravura e alla storia che è interessante.
Anzi, credo che leggerò altro di tuo.
Ciao, Ginevra.

03/02/14, ore 01:29

ciao, mi sono imbattuta nella storia per caso. I personaggi sono interessanti, specialmente Seth (l'altro è un pochino più stereotipato). L'impressione generale è buona, hai un buon lessico, buona grammatica. L'unico intoppo (ovviamente è un mio parere personale) è che tendi a fare monologhi inutili, o almeno poco credibili in quanto Gabriel sembra un qualche presentatore esterno che sta spiegando la sua vita a un pubblico invisibile. Le cose si possono anche presentare un po' alla volta, senza fargli descrivere tutta la propria vita o conoscenza di una persona appena accade un fatto (o incontra qualcuno) inerente alla storia. Ti dico questo perché la scorrevolezza della storia viene intaccata da questi "mattoni" che trasformati in ghiaia sarebbero più digeribili.
Non so se recensirò anche più avanti, o se continuerò a leggere: dipende da come proseguirà la storia e se combacerà coi miei gusti.
ciao