La sciarpa
di sheswanderlust

29/05/19, ore 11:40

Ehilààà!!!!
Eccomi finalmente di nuovo qui, era da un sacco che dovevo passare nuovamente da te, e sappi che ho diverse cose da leggere, perciò aspettati le mie recensioni :D
Per quanto riguarda questa storia, ecco, ho già adocchiato il sequel e presto lo leggerò, non vedo l'ora di capire come proseguirà questa storia e se alla fine i ragazzi degli Alter Bridge scopriranno la verità sul perché Myles se ne va in giro con una sciarpa anche all'interno dello studio e negli ambienti al chiuso XD
Ma insomma! Mark non ha proprio riguardi per lui, che diamine! ù.ù :P
Però mi pare che Elvis si sia preoccupato troppo per questo mal di gola immaginario, ma mi ha steso immensamente la scena in cui Flip e Brian tentavano di saccheggiare dalla tazza di tisana di Myles, ahahahahah! Io adoro quei due, me lo sento che prima o poi scriverò qualcosa dove sono i protagonisti: adoro come battibeccano, come interagiscono e come si rapportano con Mark e Myles... e non oso immaginare quali battutacce farebbero, se sapessero cosa si cela sotto quella sciarpa...
Però è anche vero che per noi cantanti (sì, mi ci metto in mezzo XD) è davvero indispensabile preservare le corde vocali dall'umidità, i colpi di freddo, le cose che potrebbero danneggiarle come infiammazioni o raffreddori vari... perciò la sciarpa addosso a un cantante non è poi così strana, se solo lui non la tenesse dentro lo studio... XDDD
Che poi, oddio, la sciarpa MARRONE... ma perché Myles in tutte le storie che leggo deve indossare capi d'abbigliamento dai colori e le fantasie riprovevoli, da anziano giocatore di bocce?! o.o
Perdonami, ma quando recensisco tendo a infervorarmi e a sclerare, questo è il segno che le cose che leggo mi appassionano, quindi dovrebbe essere positivo XD
Okay, ora la pianto e ti lascio, tornerò presto a rompere, sperando che ti faccia piacere :'D
Complimenti, una piccola storia davvero carina e divertente!
Alla prossima ♥

22/05/19, ore 20:35

Ehilà! Sono tornata all'attacco in queste zone, finalmente ^^ perché i nostri ragazzi mi mancavano già e perché sto facendo uno "studio" sul personaggio di Myles! Ti spiego: sai che sto pubblicando la Slash x Myles, no? Se per quanto riguarda il chitarrista ho una caratterizzazione ben fissata in mente, in quanto ho da poco finito di leggere la sua autobiografia, su Myles ho ancora diversi dubbi e quindi mi baso sulle storie di chi lo "conosce" meglio, per la sua caratterizzazione!
Bene, la smetto di perdere tempo e passo alla recensione vera e propria!
Prima di concentrarmi sulla ship e sugli avvenimenti, devo dire una cosa importante: sono contentissima che in questa storia ci sia stato spazio anche per Brian e Flip! Questi due mi incuriosiscono molto e mi fa piacere notare che la caratterizzazione che gli hai dato tu è abbastanza simile al mio immaginario: Brian più pacato, Flip più esplosivo, e spesso battibeccano ^^ TENERI *-*
In effetti anche io, quando ho iniziato a leggere la storia, non capivo dove volessi andare a parare: pensavo che Myles avesse veramente mal di gola e per questo si fosse messo una sciarpa, o che magari l'avesse indossata per evitare di ammalarsi e quindi evitare inconvenienti... e non sapevo se credergli quando ha affermato di non avere mal di gola, ce lo vedo come quello che nasconde le cose (tipo quando sta male) per non far preoccupare gli altri.
Ma poi... eheheheheheh, è venuto tutto a galla, ecco perché Mark non ha commentato lo stato di salute del suo cantante! Tutti preoccupati per Myles e lui invece zitto XD mica poteva mettersi a dire "ehm, veramente la sciarpa ha un'altra utlità" :D
L'ultima scena è un capolavoro, sospesa tra dolcezza e passione *-*
Questo tuo piccolo scritto mi è piaciuto davvero tanto, ho amato come hai costruito le scene e hai fatto muovere i personaggi in modo che risultassero realistici e ben caratterizzati, senza mai lasciare nulla al caso. Le tue storie sono di quelle che, quando arrivo alla fine, vorrei leggere ancora e ancora :3
Sai, mentre scrivo questo commento ho messo su una playlist di youtube tutta sugli Alter Bridge, e devo dire che parlare di loro mentre li ascolto fa un certo effetti ^^ e COINCIDENZA, proprio in questo momento è partita Buried Alive, la canzone su cui si basava l'altra tua one shot che ho recensito da poco! Non conoscevo questa canzone e mi ero ripromessa di ascoltarla, e ora youtube me ne ha proprio dato l'occasione! Grazie Tubo *-*
Bene, ora mi dileguo veramente, questa recensione sta diventando infinita! Ti faccio tantissimi complimenti e ti prometto che passerò presto a leggere dell'altro, anche se non ti so dire quando! :3
Alla prossima!!! ♥

19/12/13, ore 10:22

Salve!

Finalmente una Myles/Mark scritta bene, senza errori e veramente molto divertente da leggere.
Lo slash arriva soltanto alla fine, però il sentore di quello che è successo e succederà è chiaro fin dall'inizio.
Povero Elvis, gli hai fatto venir un colpo non appena ha visto Myles con la sciarpa, e, secondo me, Flip sa molto di più quello che succede tra Mark e Myles, o almeno così sembra... (molto probabilmente solo in altre fanfic; leggi: nella testa di noi slashers...) e Brian rimasto lì immobile, poveretto!

I vari dialoghi sono ben strutturati e le azioni che fai compire ai personaggi sono descritte in manierta tale da risulatere reali, se mi dovesse capitare di "vedere" i nostri ragazzi penserò immediatamente a questa storia (tranquilla, non te ne faccio una colpa, anzi!)

Sarà che ho visto troppi guitar duel tra i due chitarristi, ma adoro le loro espressioni mentre suonano (gatta ci cova) e, se non fossero entrambi sposati, in un universo parallelo, probabilmente i due starebbero sicuaramente insieme, però, visto che non c'è dato sapere se esistono altre realtà al momento l'unica maniera che abbiamo è scrivere, leggere, commentare fanfic e accontentarci!

Ho dimenticato di aggiungere questo: anche se la relazione dei due è "nascosta" dalla sciarpa (a proposito: molto bella come simbolo e come metafora) alla fine lasci intendere che ci saranno altre giornate in cui Myles indosserà la suddetta sciarpa; e, siccome non c'è due senza tre, c'è la possibilità di una piccola "vendetta"di Myles a discapito di Mark(niente di troppo crudele però)... in un'altra ff magari?

Hai fatto un ottimo lavoro, spero di poter leggere altre tue ff su di loro in futuro, nel frattempo ti saluto...

I.
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 10:12 pm)

03/12/13, ore 14:51

Quindi mi stai dicendo che questa piccola meraviglia non ha ancora ricevuto nemmeno una recensione?!
Rimedio subito.
Innanzitutto devo farti i complimenti per l'idea: una slash in casa Alter Bridge! Per quanto mi riguarda, Myles e Mark li vedo più come fratelli che altro, ma devo ammettere che anche come coppia non stanno affatto male.
Sappi che tutta la prima parte mi ha fatta letteralmente morire dal ridere. Non so se siano più comiche le attenzioni di Elvis, che più che un produttore qui sembra una nonna iperprotettiva, o la faccia del povero Brian che rimane pietrificato sul posto. Geniale, davvero!
Mi sembra che anche i nostri due innamorati siano caratterizzati bene: Mark mi ha sempre dato l'impressione di persona ironica e a volte anche un po' sadica - in senso buono- quindi mi piace il suo atteggiamento. E Myles... beh, non so te, ma io lo trovo in ogni caso tenerissimo!
Purtroppo devo scappare, quindi non mi dilungo oltre, ma credo di averti detto tutto.
Complimenti vivissimi!
Ghost