Escape
di _joy

11/10/13, ore 18:13

Eccomi tesoro!
Bellissimo capitolo, come sempre! ;)
Sono davvero contenta che sia avvenuta una bella riappacificazione tra Rose e Lissa. Alla fine le vere amiche riescono sempre a risolvere i problemi.
E il bacio con Dimitri...dico solo WOW! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Per quanto mi dispiaccia per il povero Nate, io tifo e tiferò sempre per Dimitri! ;)
Bravissima! A presto!

07/10/13, ore 21:30

Ahi, la situazione si sta mettendo un pochino male... da una parte Rose sta ottenendo ciò che vuole con Dimitri e sta ritornando a riavere i suoi amici... ma dall'altra c'è Nate e c'è anche il fatto, di cui giustamente lei ha parlato, che si sente anche un po' oppressa in questa sua vita e questa è una cosa che posso capire.... sono felice che tra lei e Lissa si sia sistemato tutto... ora sono curiosa di scoprire come finirà con Nate e poi con Tasha!
alla prossima!
Mary

07/10/13, ore 16:49

È molto piacevole vedere di nuovo Lissa e Rose parlare, condividere, passare del tempo insieme come le amiche che sono!
Mi confonde la posizione di Dimitri.
Sono contenta che, finalmente, la facile Blair spezzi il cuore del povero Nate (che forse se lo merita però mi fa ugualmente tenerezza).
Domanda, perché Lissa chiama Rose, B.?
Qualcosa che mi è sfuggito nel libro?
Al prossimo capitolo
A

07/10/13, ore 15:59

Allora, finalmente ho letto TUTTA la tua fanfic e devo dire che la adoro!
In Italia non si sente parlare molto della saga della Mead e trovare delle fanfic incomplete o non lasciate
nel dimenticatoio, si può dire che sia un miracolo :)
Comunque adoro il modo in cui scrivi e adoro trama e storia :)
Io shippo come se non ci fosse un domani i Romitri perciò non vedo l'ora che tu aggiorni :)
In sintesi: voglio sapere cosa farà ora Rose, anche se ho già qualche idea... e molto ma MOLTO Romitri!!!
Perciò aggiorna il prima possibile e bye bye :)