School problem
di my mind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 19:48

Ciao. Ho letto tutti i capitoli e perdonami se recensisco solo adesso ma e ieri che l'ho iniziata a leggere. Comunque mi piace e sono molto curiosa di sapere nami chi sceglierà. Continuala è bellissima

09/03/14, ore 16:18

Ciaooo!!!
Accidenti che risvolti!!!!!!Era tutta una farsa a scopo di lucro!!!!!E Zoro è stato colpito dalle cornacchie!!!!!E Nami ha detto di essere cotta di entrambi!!!!
Mi domando come finirà,spero che il finale sia Zonami ma.....sta a te decidere :D
Complimenti,la storia è davvero splendida ^-^
Baci,
Star

06/02/14, ore 16:51

Sono una stronza, ma proprio una stronza all'ennesima potenza! Non ho recensito questa storia per un botto di tempo e ora PUFF! Trovo tutto stravolto!!!,Scusamiiii TTT.TTT
Alorrrr...la mia coppia preferita sinceramente é la. RuNami (pomodori in faccia dalle ZoNamiste) peró anche la coppia ZoNami é bella quindi non saprei con chi deve stare la nostra Nami...perché non la fai mettere con Bibi? Ahahhahha :,):,) (scherzavoooo)
Sono contenta che tu abbia inserito una visita di Eustassino mi Corazon (tutti guardano male la sottoscritta) ed é troppo dolcioso *-* se vuoi puoi inserirmi nella storia cosí faccio coppia io con lui XD
Il padre di Zoro é antipatico come la cacca e giá da adesso lo odiooo DX all'inizio pensavo fosse Railigh(se é scritto bene...sorry) ma si é rilevato una cacca SUUUPER
Bien, smerda pure quanto vuoi Hancock Di Merda mentre Tashighi ancora ancora mi fa pena povera XD se fai morire Hancock avrai tutta la mia stima cara <3
Sperando che non arrivi in ritardo a recensire ci sentiamo alla prossimaaaa, baci Rebe-swannn<3<3<3<3<3

30/01/14, ore 12:31

Voglio assolutamente scoprire come va a finire la storia del cane. In pratica hai fatto una storia nella storia, proprio come fece Boccaccio!
Vado a recensire il prossimo capitolo, baci.
romi.

30/01/14, ore 12:22

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire questa FF, alleluia!
Devo dire che la storia non è male, non ci sono tanti errori.
Ti faccio i complimenti hai centrato appieno il carattere di rufy. :D
Umh. Non cosa altro dire..
Continua così!
romi.

29/01/14, ore 21:12

ciao! scusami tanto per il grande ritardo... sono stata un po' impegnata con la scuola in questi giorni! comunque sì, ho notato anch'io che un po' hai cambiato il modo di scrivere dai primi capitoli! diventi sempre più brava XD questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato molto emozionante, e poi sono venute fuori un sacco di cose... ed è venuta fuori anche Boa Hancock! *ringhia* hai reso benissimo il personaggio, anche io me la immagino così a scuola! per fortuna Bibi le ha tirato un cazzotto, non sai quanto ho goduto in quella parte! sono moootlo curiosa di sapere il seguito! aspetto il prossimo cap! ^^ a presto, baci baci
p.s: quasi dimenticavo, per il prossimo capitolo trovo sia un'ottima idea scrivere dal punto di vista di Rufy e Zoro! ^^ rende molto meglio secondo me! =)

29/01/14, ore 19:32

Che dire ?!?!?! Un capitolo bellissimo... Brava.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Aggiorna presto ;)
fiore_di_ren

28/01/14, ore 21:01

Allora, il capitolo è stupendo, mi piace, solo che sono rimasta delusa per la storia tra Rufy e Hancock, sai io proprio non la sopporto e penso che nemmeno a Rufy piaccia. Mentre Zoro e Tashigi starebbero bene insieme. Sono SUPERRRRRR felice del fatto che tu abbia aggiornato la storia, non vedo l'ora di sapere come finiranno le cose tra Nami, Rufy e Zoro. Spero continuerai così.
P.S. Mi è piaciuta un mondo la parte dove hai raccontato di Rufy, mentre si toglie la maglietta, va verso Nami, un scena così romantica e...tutto rovinato da Hancock davvero non so il perchè tu la abbia inserita, è vero che quando c'è lei nella storia è tutto più interessante, ma davvero è il personaggio più vanitoso e scontroso dell'anime, in particolare se si tratta di Rufy, lui è così dolce con Nami, poi ci va di mezzo lei e la scena, la suspense, tutto viene rovinato, specialmente dopo quello che Nami ha scoperto sul conto di Zoro e Rufy, di quello che è successo quando erano piccoli, comunque a parte questo il resto della storia è magnifico, a presto Moki16

28/01/14, ore 18:42

Favoloso ... Aspetto ansiosissima il prox capitolo e la tua idea di scrivere dal punto di vista del ragazzi non mi dispiace affatto. Ci sono rimasta malissimo per la storia dei matrimoni e per il fatto che nami abbia scelto di non intromettersi.

28/01/14, ore 16:30

Ciaooooooo!!!!
Questa storia mi piace davvero moltissimo e poi...MATRIMONIOOOO!!!!!!
Con questa "sorpresa" sei davvero riuscita a sconvolgere le cose, oltre che ad incuriosrmi ancora di più.
Penso che l'idea di scrivere i prossimi capitoli dal punto di vista di Zoro e Rufy sia un'ottima idea anche per far comprendere al meglio tutta la situazione ai lettori.
Mi raccomando continua così e non abbandonare questa storia.
Baci,
Star

28/01/14, ore 14:38

Aww trama fantastica *w*
Scusa se recensisco in ritardo ma ho notato questa ff solo adesso...
Sinceramente non sono una gran fan delle storie sdolcinate, ma questa volta penso farò un'eccezione.
Hai uno stile molto semplice e divertente, si nota già dall'inizio quando paragoni lo svegiarsi presto alla nutella, che scelta difficile! O.O
La contesa di Nami tra Rufy e Zoro è il principale motivo per cui ho iniziato a leggerla. Anche perchè se non ci fosse il nostro capitano io shipperei sicuramente Zonami. v.v
Ma Rufy e Nami sono troppo teneri! Quindi tiferò loro fino alla fine della storia :3
Avrei due piccole correzioni da farti... la prima è quella di mettere le maiuscole nei discorsi diretti, ho notato che alcune volte lo fai ed altre no. La seconda riguarda l'ultima parte, quando scrivi: "Rufy non capendo, dato che è più perspicace di un bradipo" non va affatto bene, così offendi i bradipi v.v
Riguardo all'amica di Bibi... suppongo sia Robin, ma tanto lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Sei molto brava e hai descritto molto bene i personaggi, continua così!
Un saluto e alla prossima!

TK:3

18/01/14, ore 10:30

Bel capitolo, sono curiosa di cosa potrà succedere nel prossimo capitolo.. e poi mi chiedo nami con chi si metterà? con zoro o rufy?? me lo chiedo sempre quando finisco di leggere!! Bhè.. al prossimo capitolo avrai un altra mia recensione ;3
Bye
Nami_swan_Fan_One_Piece

17/01/14, ore 22:13

Ciao my mind, PERFAVOREEEEEEEEEEEEE scrivi il prossimo capitolo, è da tantissimo che aspettavo questo. Tutta la storia mi è piaciuta moltissimo, so che hai molto da fare o non puoi scrivere perchè hai qualche problema col computer, ma sono giorni che aspetto un aggiornamento della storia. La tua è quella che fino ad ora mi ha appassionato di più. Rufy e Nami sono la coppia che preferisco. Spero che tu scelga di mettere questa coppia alla fine, non è che Zoro non mi piaccia, ma adoro Rufy. Poi la decisione è tua, ma spero che prenderai in considerazione la mia richiesta. Nella tua storia non potresti anche mettere qualche scena un po' più romantiche, so che è difficile parlare di Rufy e farlo sembrare passionale e romantico ma potresti almeno provarci no?
P.S. Non credo riuscirai a rispondermi perchè sono su EFP da poco e non ho ancora avuto modo di scrivere un storia su One Piece, la mia serie preferita, ma se quando scriverai la prossima storia dimmi se hai per caso letto questa recensione. Tanti saluti e buon anno anche a te da Moki16.

13/01/14, ore 20:08

Povero il mio Zoro :(.... Sono una Zomi... anche se in questo contesto non mi dispiacciono Nami e Rufy... Ma Zomi sempre e comunque nel cuore ;)
Bellissimo capitolo.... Tanti avvenimenti... Ricco di contenuti... Bravissima :) Continua la storia, che sta venendo davvero splendida..
A presto
fiore_di_ren :*

13/01/14, ore 13:42

ciao! wow, un capitolo molto RuNami! mi è piaciuto molto ;) la scena all'inizio, dove ci sono Rufy e Nami che parlano nel campo di mandarini è stata bellissima, e anche un po' triste soprattutto il racconto di Rufy del padre... però sei riuscita a scriverla veramente bene! e poi sono successe un sacco di altre cose! ^^ per esempio, la faccenda di Kidd e del suo problema con la droga, aiuto mi ha lasciato col fiato sospeso! ^^ caspita, ora siamo a un punto cruciale, Rufy che ha baciato Nami e le ha regalato il suo braccialetto <3 *sviene* ora chissà cosa succeerà con Zoro... aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^ alla prossima, baci, nonie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]