Estasi
di Nahash

05/11/13, ore 19:03

Ciao tesoro ~
Mi ringrazi per cosa? Non ho bisogno di ringraziamenti e io dovrei ringraziarti più volte per molto altro ancora, perciò non devi farlo o mi commuovono solo le note poi, condizionandomi (?) XD
A parte gli scherzi, il paragone della prima poesia mi ha portato alla mente diverse cose e sono sicura che in quella figura retorica tanto semplice sia racchiuso un significato più profondo che nasconde il senso stretto di Ukoku – cosa che a molti sfugge.
Non riesco a commentare con molte parole questa volta, dato che una strana malinconia mi ha avvolto senza un motivo apparentemente logico, ma chi mi conosce, leggendo queste righe, probabilmente capirà molte cose e non a caso ti ringrazio, sicura che comprenderai il motivo di questo mio cruccio momentaneo.
Finirei a trascendere nel privato in questa recensione, perciò mi limito a complimentarmi per l’impeccabilità del capitolo proposto e della sua incisiva punteggiatura che sempre scinde e scrolla il tempo.
Alla prossima,
xoxo

08/10/13, ore 00:08

Ciao~
Bellissimo capitolo, davvero! Le poesie all'inizio e alla fine poi, sono sempre perfette.
Le tue fanfic hanno la strana tendenza di farti sentire, come dire, appagato appena finisci di leggerli, uno strano senso di completezza e soddisfazione per intenderci.
E questo non può che essere frutto di un lavoro svolto in maniera più che ottima!!!
A perte che è una di quelle fic così ben fatte che da un lato colmano la mancanza di aggiornamenti del manga, perchè come dei filler, aggiungono momenti in più, e io di questi sono ghiotta <3 (sarò infatti una delle poche anime esistenti che i filler li apprezza) ma dall'altro ti uccidono perchè ti fanno venir voglia di legger di più e sopratutto di imprecare contro la somma sensei che per motivi sicuramente validissimi non continua la serie...
Che altro dire, bravissima, non vedo l'ora di leggere altre tue opere e ancora complimenti!
Alla prossima :)

07/10/13, ore 21:31

Hola Harley!
Come sempre grazie dell'avviso.
Bravissima! ogni volta non deludi mai le mie aspettative ma vai ben oltre.
Questo capitolo è assolutamente poetico ed introspettivo al punto giusto.
Forse sarò ripetitiva come al solito, ma adoro quando ti cali nei panni di Komyo perché riesci benissimo a descrivere le sue emozioni senza mai esagerare e rendere onore a questo personaggio.
Per non parlare della descrizione di Ukoku che mi ha lasciata senza parole ed ancora una volta mi ha fatto venire i rimorsi perché in passato non riuscivo ad apprezzarlo come meritava.
I tuoi due versi scritti in grassetto incorniciano perfettamente la fic e mi toccano il cuore.
Devo dire che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
Ora ti saluto è meglio che vada lo studio mi sta dando alla testa, come questa fic del resto.
Continua cosi e magari se ci riesci scrivi altri capitoli introspettivi.
Aggiorna presto.
Alla prossima.