Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    07/10/2013    3 recensioni
Ukoku e Komyo. Il loro sentimento e i le loro sensazioni sublimi all'interno di Flash che faranno parte di una raccolta. Questa sarà dedicata alla Luna e all'Oscurità.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Si aggiunge un altro breve capitolo a questa raccolta con la speranza sempre che vi piaccia e che non vi deluda.
Questo è per un ringraziamento particolare a Ita rb, la quale non potevo ringraziarla se non che su un capitolo dedicato a Komyo e Ukoku.
Nella finzione
sembravi
un oscuro sole
Ken'yu.

Il suo sguardo era qualcosa di magnetico, non avevo mai visto nero più torbido e rassicurante allo stesso tempo.
C'era qualcosa di particolare in lui, qualcosa che attraeva come una calamita mentre parte di me cercava di respingere quel vortice di attrattiva.
Sembrava perennemente annoiato, eppure nei suoi occhi ardeva la fiamma della sopravvivenza a tutti i costi.
Ti descrivevano come un ragazzo solare e amichevole non sapendo che in te albergava quella tenebra che tanto ti si addiceva. Sembrava che intorno a te si avvolgesse un manto di assoluto nulla e pacato caos.
La tua è una tenebra che ti ha risucchiato, ma che hai saputo sfruttare e ora sei tu a dominarla.
Un'oscurità indomita nella qualche mi adagiai avvolto dalle tua braccia, percepii il calore della fredda notte.
Presi così il mio posto, in quella volta, così che tu potessi sempre guardami.

Nei tuoi occhi
una supplica
lacrime inesistenti
Ukoku.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash