Midnight Memories
di MissA_Malik

31/12/13, ore 16:15

Be' migliore di questa? Spero che tu stia scherzando! E' perfetta... E ti dirò la verità: mi dispiace che sia finita! Mi è piaciuta davvero tanto... Complimenti all'autrice! Sei bravissimaa!! Be' non posso che augurarti buone feste! Un abbraccio:)

31/12/13, ore 16:09

Wow... Ogni capitolo è meglio del precedente... Dio, scrivi davvero bene e poi la storia è piena di colpi di scena... Zayn riesce a capire la protagonista meglio di chiunque altro e Liam? Se nella storia Sophia è così terribile perchè ci sta insieme? E poi ci prova con la ragazza! Non so... Sono così ansiosa di sapere come andrà a finire!! Continuo a leggere e la pianto di romperti con le mie recensioni! Un abbraccio:)

31/12/13, ore 16:02

Davvero bello questo capitolo, mi appassiona sempre di più la storia... E' una delle prime storie che leggo in cui i ragazzi sono già famosi ed è... Non so come dirlo, comunque l'adoro. Continuo a leggere ciao ciao ciao un abbraccio:)

31/12/13, ore 15:57

Wow la ragazza dev'essere davvero brava, è entusiasmante ciò che le è accaduto, sono sicura che sarei svenuta se fossi stata al suo posto. Sono curiosissima di chi possa essere la tipa che l'ha chiamata puttana, vado a leggere... Complimenti per la storia è PER-FECT Un abbraccio:)

31/12/13, ore 15:51

Bellissima la storia:) Lei sembra una ragazza davvero sicura di se, poi però quando arrivano i ragazzi non riesce a dire una parola... Come mai? Sicuramente lo scoprirò continuando a leggere! E Perrie che le fa i complimenti? Un sogno, davvero. Mi piace molto il modo in cui scrivi e continuerò senz'altro a leggere la storia... Ora vado che muoio di curiosità, un abbraccio:)

08/10/13, ore 13:46

Ciao! Ti prego di continuare anche perchè vorrei sapere chi è quella voce femminile :)
Al prossimo capitolo. :)