When we were young
di SuperEllen

03/03/09, ore 17:14

stupendissimaaaa, dolcissimaaaa, bellissimaaaa... ho la bava alla boccaaaa *çç*... complimenti, sara la ventesima volta che la leggo, e credo che ormai mi sembra quasi una mancanza d rispetto nn dirti quanto la tua ff sia... stupendaaaaa... XD Any, ormai fusa, ma sempre felice d leggere ff così belle

14/02/09, ore 18:49

Waaa, che bellezza!! stupenda, meravigiosa... ormai sono millenni che lìho letta, ma mi sono accorta di non aver recensito XD ne valeva la pena, così ho pensato di rimediare: GRANDIOSAAA >O< però ora posta il nuovo capitolo, te ne prego ç_ç a persto, Any

04/02/09, ore 09:57

Bellissima fiction, come ho fatto a non vederla fino ad adesso?! Kakashi e Iruka sono tenerissimi insieme, la scena del bacio in particolare è stata pucciosissima! Troppo carini! °ç° Anche Kurenai è simpaticissima, mentre a Gai avrei voluta tirare un pugno sul naso! xD Complimenti, spero continuerai a postare i capitoli presto. ^^

22/01/09, ore 16:11

Bellissimaaa *ç* il passaggio da Tmm a Neturo e stato traumatico di x se, ma questa ff mi ha aiutato parekkio: Iruka è il meglio!! tu 6 stata brava a equilibrarlo a tt gli altri super-micro eroi della sua eta (vedi quello sborone d kakashi =_=...ne ne k io mi devo stare zitta, ne >.<) cmq aggiornala presto, xk mi intriga assai... e poi ha ragione un'altra critica: NN VEDO L'ORA K ARRIVI LA PARTE IN CUI IRUKA E KAKASHI SI COMPORTANO SERIAMENTE DA ADULTI 8)... (insomma, kakashi puoi dirmi k fa le super tecnice, ma da solo puo solo masturbarsi a quanto so U_U) mi piace, mi piace, mi piace! continuala, k la tenerezza d Iruka nella tua ff ha piu significato =3 ciao... Any

09/06/08, ore 23:28

Solo ora mi sono accorta di questa fic! e per fortuna aggiungo! ^^ Sei davvero brava e hai caratterizzato per bene i personaggi! ^^ Davvero brava!

22/05/08, ore 21:28

Come potrei non sostenerti? Questa storia è bellissima...dico sul serio!E finalmente si vedrà anche Asuma *_* wow *_* Bene bene beneeee >///< pensare a Kakashi che gioca con le bambole è veramente... >//////< ok, la smetto! Cosa dire? sei molto brava, sul serio, questa storia mi ha letteralmente conquistata! La frase che poi, ha fatto breccia nel mio cuore per sensibilità è stata "Ma non lo vedeva che Iruka era soltanto un bambino? ", questo perché cogli perfettamente di come Kakashi si senta già un adulto, nonostante sia giovanissimo. Sì, amo il rapporto di Kakashi con suo padre. In realtà amo proprio Kakashi come personaggio, lo stimo moltissimo (difatti nelle mie fics mi prodigo per renderlo al meglio)! Comunque continua così...^__^ un bacione!

22/05/08, ore 13:21

bello bello bello!! mi son fatta delle sane risate con sto chappy! specialmente quando kuranai intima a kakashi di non andarsene e di continuare invece a piangere mentre 'lei' baciava il suo principe . . . e il dubbio di kakashi subito dopo era ancora più spassoso, fantastico sto chappy!! grazie, ciao ciao

22/05/08, ore 12:40

*___* Iruka è pucciosissimo!*__*Povero Kakashi, costretto a giocare con le bambole..XD Bel capitolo, davvero!^__^ L'intera fic mi paice molto, l'idea di scrivere della generazione di Kakashi da quando erano bambini..*__*

22/05/08, ore 01:31

Sarà che ormai siamo praticamente sempre a cicerare in msn X3 però il commento da quì è più professional! (H) Oooh! spero di essere la prima per questo terzo capitolo *_* le cose procedono più o meno bene. Kurenai è una tiranna X3 molto convincente, come bimbetta, dispettosa e dolce al punto giusto XD mi hai fatta morire con la scenetta di lei che dice "no, vai ancora avanti a piangere io devo baciare il mio principe!"
Iruka è coccolo o_o e dalle mie percezioni extrasensoriali... lo yaoi è potente dentro di lui u_u uhuh con la sua pucciosità sta già *_* facendo suo kakashi... ma che bella non è stata la scenetta del bacetto??? e kakashi che avrebbe voluto ridarglielo se solo fossero stati soli *o* cariii! Gai - non sono arrabbiata u_u tanto lo amo comunque - mi sembra interessante come tipo, come lo stai rendendo e non vedo l'ora di leggere maggiori delucidazioni in proposito: il suo rapporto con Kaka è decisamente travagliato, un continuo sentimento di rivalsa e voler "superare" per sconfiggere e, credo, attirare l'attenzione. Secondo me gai è profondamente legato al nostro protagonista u_u solo che non sa come farsi notare!! Mi è piaciuto il capitolo e ne è valsa la pena di aspettare *_* ora torno a romperti in msn :P smakkete

18/05/08, ore 20:17

Che bella idea, dico sul serio, mi piace da impazzire. Kakashi è adorabile e mi piace il rapporto che ha con suo padre (mmma mia che severo, però >_<). Trovo che questa fic sia veramente ben scritta....brava! Non vedo l'ora di vedere come evolveranno i personaggi e le altre svolte *_*! Sembra proprio che a raccontare siano davvero dei bambini, complimenti!La metto subito nei miei preferiti^^

03/05/08, ore 22:49

Tesssora *__* approfitto di questa parentesi di relax lontana dai brutticattiviterribbbbili libracci per commentare il secondo capitolo che mi sono appena gustata! Kurenai sdentata è qualcosa di adorabile *__* la mamma di Koko, ah checcarina! Mi hai davvero incuriosita su Gai... chissà cosa ne salterà fuori! >_> io me lo immagino tremendino (L) mi raccomando però... non maltrattarmelo troppo *__* mi chiedo se la battuta di Zanna Bianca o_o sul Gai/Gay sia del tutto infondata... mh. Kakashi fa tenerezza. Abituato com'è a fare il ninja ha sempre trascurato la propria natura di bambino, con responsabilità sempre troppo grandi per lui - specie dopo la morte di suo padre. Per fortuna c'è Iruka... giusto? :P Grassie, me onorata se scriverai qualcosa in più fra papi/figlio... ç_ç tanto so già che piagnerò... quando lo uccideranno... sigh! Sono contanta che ti sia tornata a mille la vena creativa!! Io qui aspetto il terzo capitolo e la famosa scena yaoi MizuNako *__* uhuh tanti basini tesora... ci sentiamo tramite forum!! Smakkete X3

29/04/08, ore 21:38

wao la tua storia mi attrae tantiximo nn vedo l'ora di leggereene il continuo... e poi come è pucci iruka in questa fanfic ç.ç.... aggiorna presto kissotti dodo

29/04/08, ore 20:20

veramente carina! spero per kakashi che sia riuscito poi a cavalcare uno dei cani degli inuzuka perché lo avrei fatto volentieri anch'io, hi hi hi!! grazie ciao

12/04/08, ore 20:14

Ah! Ti dico... la coppia è una di quelle che mi piacciono solo se sanno presentarla bene... ma, come non leggere una storia su kakashi?? *__* ah sinceramente spero che lascerai un po ' di spazio su zannabianca... mi piace vederli insieme e nel manga si dice davvero poco... fa tenerezza vedere questo kakashi ancora un po' bambino: si allena ma al contempo vorrebbe ancora giocare con un altro ragazzino appena conosciuto! Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Ti sei fregata ellen :P lo so che è già pronto è__é va copiato assolutamente!! Eheh scherzo XD quando hai tempo insomma... intanto mi salvo la storia in preferiti! smak smak

05/04/08, ore 22:20

è bellissima questa fic! T________T però ho una cosa triste triste da dire... insomma, Kakashi ha perso il padre quando aveva sei anni... non può essere ancora vivo quando ne ha sette! U_U (sorry) comunque è una fic puccissima e spero che la continuerai presto! è troppo bella, esprime semplicità e dolcezza e... e... e...!!!! >__________