Real Life
di YouMakeMeStrong1309

26/12/15, ore 14:05

buongiornooo
allora, la storia mi piace, poi trovo zayn particolarmene sexy e intrigante (quindi perfetto per le fan fiction u.u) e dunque questo è sicuramente un punto in più a tuo favore.
mi piace anche il fatto che una parte, seppur piccola, del capitolo sia scritta dal suo punto di vista, la trovo una cosa molto interessante e sicuramente intriga chi sta leggendo ad andare avanti.
spero di leggere presto un nuovo capitolo!
baci xxx

p.s. passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere :)

19/12/13, ore 13:33

come non detto! scusa ho visto che hai pubblicato anche il 2° e il 3° capitolo. l'incontro mi piace! davvero!
solo qualche consiglio che non riguardano il tuo stile o la storia.
- cerca di stare più attenta quando pubblichi un testo, anche a me è successo perché non si capisce niente delle istruzioni diciamolo :) comunque il testo tutto attaccato stanca e confonde il lettore (come direbbe la mia ex prof di italiano)
- ci sono alcuni errori di grammatica, ma minimi rispetto a cose ben peggiori come i tempi verbali inventati da qualche scrittore su questo sito.
- cerca di fare i capitoli più lunghi. so che non è semplice perché non sai come allungare o perché, come direi io: "tutto ciò che dovevo dire l' ho detto!" ma i capitoli lunghi attirano più lettori.
e basta. lo so che sono una rompi scatole, ma è un vero peccato perché mi comincia davvero a intrigare la tua storia ;)
baci
Panda

19/12/13, ore 13:16

allora. la storia è carina, ma un po' piatta. ma mi rendo bene conto che il primo capitolo, quindi è inutile giudicare un libro solo dalla copertina no? (cosa non del tutto vera) comunque ti consiglio di pubblicare subito l' altro capitolo e fa che sia WOOOOW ok? :) comunque in bocca al lupo per la tua storia, la metto tra le ricordate e avvisami appena pubblichi di nuovo.
bacioni
panda <3

08/10/13, ore 20:22

Awww** CHe cucciolo questo capitolo <3 <3 è davvero stupendoooo *-* *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Un bacione :*
Ciauuu xoxoxo