3.27.
di Dolll

12/10/13, ore 14:24

Spero che sotto il mio letto non ci sia nulla!!!
Bravissima, questa storia mi è piaciuta molto è scritta bene, scorrevole.
Spero di leggere altre storie tue.
Alla prossima.:-)

10/10/13, ore 18:53

Wow! Non dormirò stanotte! Mi hai messo davvero i brividi.
Vorrei sapere perché proprio alle 3.27, perché non alle 13.00! (xD) A parte gli scherzi sei bravissimo/a e mi devi dare delle piccole "pelle di saggezza" come dice vecchio saggio cinese! Ripeto che mi hai spaventato davvero! Bravissimo/a!

08/10/13, ore 12:38

Carina la tua storia, scrivine altre ancora più belle mi raccomando! ^^
XxRage_And_LovexX

08/10/13, ore 12:01

L'unica cosa che potrebbe uccidermi sotto al mio letto sono i batuffoli di polvere che stanno raggiungendo dimensioni epiche :)
Allora, ho visto che è la tua prima storia e penso che tu sia stata abbastanza brava a cimentarti nell'horror come prima scelta. Ha uno stile un po' alla creepypasta (le conosci?), è scritta bene ed è lunga abbastanza da non farti annoiare. L' unica cosa che ti vorrei correggere sono gli spazi tra le interpunzioni (va sempre messo lo spazio dopo una virgola, punto, punto e virgola, eccetera...) e ti suggerirei di non usare troppe ripetizioni: visto che hai scritto 'una vocina ti dice di fare i compiti' sarebbe stato meglio scrivere dopo 'ti alzi e ti metti al lavoro'.
Ecco, questo è quanto. Spero che seguirai questi due appunti che ti ho dato perché penso che potresti diventare molto brava :) alla prossima recensione, L. Kane