Once Upon A Crossover
di Pikky

27/05/19, ore 14:15

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa,poi per puro caso,avrei voluto leggerla subito dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito.onestamente nn conoscevo il personaggio prima di leggere questa os(anche se l'attore l'ho presente in quanto ho visto altre storie in cui ha recitato)in quanto nn ho mai seguito buffy quindi onestamente su di lui nn posso pronunciarmi su dettagli come l'ic&simili ma da ql ke ho letto nella drabble l'unione di questi2personaggi,quanto meno come amici visto che si sono appena conosciuti,è carina!so che sn passati anni da quando hai postato qst1°&unico cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?nel caso tu continuassi la raccolta sarebbe solo su buffy&ouat o magari inseriresti altri fandom&quindi altre croship?nel caso la risposta alla precedente domanda fosse la2°quali altre storie tratteresti come crossover?

22/06/14, ore 01:18

Ciao volevo farti i complimenti mi piace molto l'idea di un crossover tra buffy e once upon a time, credo che possano venire fuori storie interessanti. Mi è piaciuta tanto anche l'idea di Belle e Rupert, così tanto che con il tuo permesso vorrei provare a scrivere una storia su di loro . Quindi grazie per avermi ispirato e ancora complimenti ciaooooo ;)

09/10/13, ore 19:14

Io. ti. amo.
Premetto che mi spiace molto essere sparita a lungo, ma l'università mi sta letteralmente devastando e io sono soggetta a continue cefalee e a sonno perenne. E direi di essere messa bene, dato che ho ricominciato da nemmeno due settimane .-. Conto di riprendere presto la tua long, perché è una delle storie che sto seguendo con più interesse, perciò aspettati una mia recensione il prima possibile! xD
Comunque, il perché del mio amore è dovuto alla tua fantastica idea di intrecciare il mondo di OUAT con quello di Buffy *_____* mi hai fatto venire tantissima nostalgia per questo telefilm con una semplicissima drabble!
Giles è un personaggio che io ho sempre adorato <3 e vederlo interagire insieme a Belle è stato il massimo. Entrambi posseggono questo amore sconfinato per la lettura, i libri e si sentono a loro agio sopratutto quando si trovano immersi tra di essi. Sono entrambi riflessivi, con l'unica differenza che Belle è più sognatrice di Rupert che, invece, tende più a focalizzarsi sulla realtà. Ma, alla fin fine, io trovo che i due potrebbero avere un'ottima relazione, sia che sia dal punto di vista amichevole...che d'amore *___* tu e Ally mi avete aperto un mondo con questi cross-over, facendomi shippare personaggi che mai avrei potuto immaginare insieme!
Complimenti davvero per l'idea, perché è stupenda! Non vedo l'ora di leggere la successiva drabble e ancora bravissimaaaa! :D
Un bacio e a presto, ciao ciao ^^

07/10/13, ore 23:26

Oh mio dio! ma tu ti rendi conto di quanto è geniale questa drabble? Voglio dire, è più che palusibile che Giles, dopo l'esplsione di Sunnydale sia in giro per l'America e per caso sia capitato a Storybrooke!
Mi è piaicuto da morire vederli interagire, mi sembrava quasi di poterli immaginare, lui sulla soglia della porta e il sorriso di Belle che lo accoglie.
Sarebbero davvero una coppia fantastica insieme, molto intriganti e magici!
Bravissima tesoro! un abbraccio

07/10/13, ore 23:04

Eccomi a recensire anche questa drabble *-*
Capisco il motivo che ti porta ad adorare questa coppia, in effetti, ce li vedo anche io mentre si divertono a parlare di libri, saltando da uno scaffale all'altro, visto che la biblioteca è praticamente il loro mondo...li immagino anche come coppia capace di risolvere ogni tipo di mistero, un pò come nel film sui Templari: sarebbero una coppia stratosferica e poi è risaputo che a Belle piacciono gli uomini maturi u.u Comunque, sei stata bravissimaa, come sempre d'altronde...hai scritto una drabble che contrassegna un inizio e il continuo lo hai lasciato "libero" permettendo anche a chi legge di immaginare un possibile seguito con Giles che si ambienta e mi è piaciuta questa cosa :) Complimenti, per aver trattato benissimo i nostri bibliotecari preferiti ^^
Alla prossima drabble, un abbraccio :3

07/10/13, ore 22:43

Ciao, cara!

Ammetto con rammarico di non sapere che sia Rupert Giles. Ho letto che è nel fandom di Buffy, e l'ho seguito sporadicamente, quindi chiedo venia XD Non tirarmi troppi ortaggi decomposti, per favore *giunge le mani in preghiera* Nonostante tutto ciò, mi sembrava poco da me non recensire questa drabble, e quindi eccomi qui ^^

Semplice, diretta, senza tanti giri di parole, essenziale. Insomma, la prova che la semplicità a volte paga ed è necessaria. In modo diretto hai introdotto due personaggi di due fandom diversi, che si ritrovano tramite un punto in comune, cioè la biblioteca e i libri. Ottimo lavoro!

Belle è sempre la dolce e magica Belle che conosciamo. Su Rupert non posso pronunciarmi, visto che non lo conosco *torna a nascondersi*

Detto ciò, sparisco. Alla prossima!