~ Feeling a moment
di lilyhachi

07/10/13, ore 22:48

Ed eccomi anche qui ^^
Stasera ho fatto la brava e ho recensito tutto per bene, sono fiera di me u.u hihi XD

Detto ciò, veniamo a noi.

Burn.
BURN.
Amo amo AMO, questa canzone! Ne sono innamorata, cavolo! La ascolterei fino alla nausea.
E' perfetta per Regina e Peter, diavolo!
Ok, la smetto di imprecare e torno seria u.u [come no XD]

Sai bene che devo finire di recupare TW, e so che Peter tornerà più avanti - almeno, tornerà dopo la 2x07, puntata alla quale sono ferma XD - inoltre l'ho già conosciuto, quindi direi che posso pronunciarmi dicendo WOW, sono PERFETTI *______*

La prima parte è magnifica, con quel "c'era stato un tempo" che scandisce un crescendo nella narrazione che ho semplicemente adorato. Inoltre, il rimando al fuoco - e quindi al titolo della canzone - è stato un tocco da maestro, bravissima!

Cavolo, sei migliorata un sacco da che hai iniziato a pubblicare su Efp, lo sai? Ci pensavo l'altro giorno, e adesso ho l'occasione di dirtelo. Brava brava brava!

Tua, Marti.

07/10/13, ore 21:57

Questa coppia è fantastica. Lunedì scorso, quando l'ho inserita nella lista-delirio, non credevo che ne sarebbe uscito fuori qualcosa di così bello.
Complimenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto prima Regina e poi Peter, entrambi risultati perfettamente IC e malvagi fino al midollo come solo loro sanno essere. Bellissimi e calzanti anche i punti che hanno in comune e che tu hai citato in modo opportuno.
Peter *_* Sarà anche mezzo psicopatico ma ha fascino da vendere, e traspare molto bene anche da qui.
Bravissima! :)