Il giardino fiorito
di cicia123456

05/11/13, ore 18:23

Ciao! Voglio subito iniziare dicendoti che ho notato che hai saltato un apostrofo e qualche virgola, ma sarà sicuramente una distrazione. Mette una tristezza immensa pensare alle fosse comuni e a tutti i nomi incisi su quelle statue... Soprattutto quando parla della famiglia di Rue e di Finnick mi veniva quasi da piangere!
Haymitch è sempre il solito, inimitabile! Assomiglia molto al personaggio del libro. Peeta invece qui sembra un po' ingenuo... Che tenero! Mi piace inoltre l'idea che stiano anche a casa di Peeta, in genere in tutte le altre fan fiction si dimenticano che una casa ce l'ha anche lui e tutto si svolge in casa Everdeen.
Per quanto riguarda Rory... Non ho parole. Solo a pensare all'eventualità che lui potesse amare Prim mi si spezza il cuore.
Capitolo bellissimo, davvero!

08/10/13, ore 23:36

Questo è in assoluto il capitolo che ho preferito!
Trasuda dolcezza, amore, reciproco rispetto, e tu l'hai reso perfettamente.
La scena di Gale con Rory è tristissima, e Peeta che cerca di insegnare a Katniss a dipingere, beh, è un amore.
Mi ha davvero emozionato, complimenti.
Sono sincera.
Spero a presto.

08/10/13, ore 16:42

Ciao
come sempre bel capitolo, adoro sempre di più Rue fan girl.
poi beh... la parte di rory è stata forse la peggiore.
mi è piaciuta la parte di rue in cui dice che c'era una persona in meno a cui dire addio :)
sempre meglio guardare il lato positivo..
uh........ ci sta jenn nel film ù.ù
poi la parte del cimitero con haymitch beh.... è stata Azzeccata?
si insomma hai parlato con haymitch e io ADORO haymitch
poi... mi è piaciuta la parte in camera di peeta con la povera Rue XD
però ora io... non per fare la penniss fino in fondo.
ma loro guardaranno proprio tutto tutto??
no perchè quando si sposeranno e spunteranno i pargoli spero che quelle due dormano eh ù.ù
sopratutto con Rue... quella ragazzina mi preoccupa per il futuro.
brava

08/10/13, ore 11:48

Questa ff è bellissima! Davvero, è stupenda!! Mi fa tanto commuovere, soprattutto la storia mai iniziata tra Prim e Rory, però Rue e Prim sono simpatiche e sdrammatizzano un po' la situazione, soprattutto quando Rue crede di morire di vecchiaia prima che Katniss e Peeta si bacino (che rispecchia il pensiero di tutti XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo! :) Un bacio.