Give me Therapy
di harrystylesw

12/05/14, ore 00:26

Oh vale! Sei resuscitata dal mondo dei morti sepolti?
Finalmente direi! Bello il capitolo e capisco perfettamente gli impegni e la scuola maledetta.
Ci vediamo domani per i corridoi se non mi interrogano in qualche materia!!
Ciaooo
NastyHLLNZ ♡

Ps oggi ho incontrato due inglesi a monticelli e mi hanno chiesto indicazioni stradali! Che cuccioli! LOL

28/12/13, ore 20:42

Adoro questo capitolo, è fantastico **
Michael che da scontroso la sfida a duello (?) e Luke e Ash che sprizzano gioia. Anch'io mi perdo sempre nei loro occhi, e i miei sono comuni come quelli di Charlotte :c
Infatti non mi piacciono...comunque ora la mia curiosità è a mille e voglio sapere come continua, secondo me vince lei lol
A dopo

28/12/13, ore 20:29

Rieccomi (il tuo incubo peggiore lol)
Carino questo capitolo, anch'io vado a casa loro stasera pf
E devo dire che mi sono innamorata di Molly, ok no. Non sono normale.
Ora continuo a leggere gli altri

28/12/13, ore 20:24

In effetti è corto lol, ma è carino comunque.
Vorrei trovarla io una casa con vista mare, in Australia, a poco prezzo *sognasognasogna*
Vado a leggere gli altri,

28/12/13, ore 20:21

E come ti avevo promesso eccomi!!!
Ho deciso di recensire tutti i capitoli, pertenermi a passo con la storia, spero di non stufarti lol
Come inizio mi piace molto, ho sempre pensato anch'io di andarmene ma non ho soldi lol
Comunque ora vado a leggere gli altri o non ce la farò mai a finirli, a presto :)
Marta

27/12/13, ore 16:42

Buon natale vale... ora andiamo verso l'anno nuovo. Bel capitolo e vorrei proprio sapere in cosa consiste la riunione!! A presto baci :* ♡♡

26/12/13, ore 23:46

ehi! tranquilla per il ritardo capiterà a tutti almeno una volta :) il capitolo è magnifico... spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

03/12/13, ore 16:16

Eilà.... Ma questo esame del PET?? ahhahahah
Comunque chi è sso JACE!!
i DON'T KNOW... continua presto vale!
<3 <3 <3

29/11/13, ore 15:59

ehi! il capitolo è fantastico... *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

16/11/13, ore 16:00

ehi! non ci sono parole per descrivere il capitolo *-* è magnifico! Spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

11/11/13, ore 22:01

ehi! scusami se ho recensito solo ora... ma non mi sono collegata su efp da un po'.... il capitolo è meraviglioso! Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

10/11/13, ore 18:16

Ma che cuccioli... mi piacciono molto gli aggettivi che hai usato, rendono molto l'idea... chi vincerà ai videogiochi?? ahahahaha
Brava a domani ♥♥

08/11/13, ore 19:22

ti prego continua presto, è bellissima questa storia.
sono curiosissima anche se penso sia michael aw
continua, la amo ♥

29/10/13, ore 20:28

wow bello come capitolo *-* spero continui presto perchè è fantastica come storia... Baci Sabrina xx

29/10/13, ore 17:04

Hola a te sunshine!! Immagino i tuoi impegni visto che è stata una settimana di fuoco anche per me. Il capitolo è bello come sempre e mi hai lasciato con la curiosità... continua presto my love... a domani!!
Nastasia <3