Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: harrystylesw    12/10/2013    3 recensioni
Ero stufa,stufa di tutto e di tutti. Stufa della mia vita insoddisfacente,stufa delle continue litigate con mamma e papà,stufa di non poter fare ciò che voglio,ciò che amo. Stufa di non potermi sentire libera e di non poter realizzare i miei sogni. Fin da piccola avevo molti progetti per il mio futuro,ero sicura di ciò che avrei voluto fare: la fotografa di band.
Ma tutto ciò non poteva realizzarsi,mi sentivo oppressa,oppressa dalle continue raccomandazioni,dai continui comandi. Non vedevo l'ora di compiere 18 anni ed andarmene via da questa casa che io definisco 'inferno',via da gente che blocca le mie ali con dei massi,massi pesanti che non permettono alle mie ali di aprirsi per poter volar via; in un mondo fatto solo ed esclusivamente di musica e fotografia.
Quello era il mio mondo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Cliffors, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New home, New life.


Dopo ben tre ore di pullman finalmente arrivai all'areoporto,feci il check-in e circa un'ora e mezza dopo chiamarono il mio volo.
Una volta salita sull'aereo,allacciai la cintura,misi le cuffiette e purtroppo mi aspettavano ben otto ore di volo.
Feci partire una delle tante playlist del mio ipod e chiudendo gli occhi mi feci trasportare dalla dolce voce di Ed.
Mi risvegliai a causa di una confusione enorme,aprendo gli occhi vidi tutte le persone in piedi che stavano prendendo i loro bagagli e si avviavano verso l'uscita.
Così,velocemente,mi tolsi la cintura,presi la borsa e alzandomi seguì quella massa di gente.
Scesa dall'aereo,recuperai le mie valigie che,al contrario dell'Italia,arrivarono dopo pochi minuti.
Uscita fuori cercai per circa mezz'ora un taxi e finalmente dopo vari e vani tentativi ne trovai uno.
Riferì all'autista l'indirizzo della mia nuova casa e dopo un viaggio lungo circa quaranta minuti arrivai a destinazione. 
Pagai il tassista e dopo che ebbe scaricato le mie valigie ripartì lasciandomi lì,davanti a quella meraviglia di casa che si affacciava proprio sulla spiaggia,dedicandomi così una vista a dir poco mozzafiato di un fantastico mare,ormai da giorni immaginato.
Cercai le chiavi che mi erano arrivate due giorni prima a casa in Italia e dopo aver aperto la porta entrai,portando dentro con me le valigie.
Mi fermai al centro della stanza e guardandomi intorno rimasi meravigliata,tanto che mi scesero delle lacrime,ma non erano dovute all'aspetto della casa bensì alla felicità che ora provavo; finalmente ero riuscita a fare ciò che volevo,me n'ero andata e questo era per me l'inizio di una nuova vita.


*spazio autrice*
Salve a tutti,
lo so che questo capitolo è abbastanza corto in quanto è solo descrittivo ma gli altri sono lunghi.
Grazie per aver letto il primo capitolo in 43 ma volevo chiedervi di recensire per capire se vi piace o cosa ne pensate; anche perchè ero indecisa se eliminarla...
Comunque per qualsiasi informazione o qualunque aggiornamento potete contattarmi su twitter (@fivesecsofnxrry) (https://twitter.com/fivesecsofnxrry )
Un bacio,
Valentina xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: harrystylesw