Il mio motivo per far battere il cuore
di ile223

29/04/14, ore 19:41

Ciao :)
Awww come sono stati dolci Richard e Elly :3 mi piacciono tantissimo *-*
Non devi ringraziarmi per recensire sempre! Io lo faccio con piacere! (anche se adesso sono in un ritardo estremo... Sigh -.-")
Allora il capitolo mi è piaciuto molto (quanto odio la nonna di Katniss >:( ) e sono felice che adesso Elly e Richard saranno felici insieme... Giusto? O dece succedere qualcosa di brutto? (l'incidente della miniera... BHUUUUUU!!! T.T)
Adesso ti devo lasciare!
Baci
Magicadark007
P.S.: non ti preoccupare, anche io sono molto impegnata -.-

29/04/14, ore 16:58

Allora tesoro..
Innanzitutto, vorrei dirti che la tua storia mi riempie di feels.
Perché Elly e Rich sono le persone più tenere del mondo.
Se tu noti, è stato un caso che si siano incontrati.
Quell'animale brutto e gigante è arrivato per caso.
Proprio come si sono conosciuti Peeta e Katniss.
Insomma, Katniss era lì vicino alla panetteria per caso, in un certo senso.
Comunque torniamo alla tua storia stupenda.
Originale, grammaticalmente corretta, scorrevole, emozionante, e con qualche colpo di scena che non fa mai male.
Inoltre, non sei stata eccessivamente romantica, sei stata "romanticamente" giusta.
Con questo evaporo, ti sto sicuramente annoiando.
Complimenti ancora e grazie per aver scritto tutto ciò, al prossimo capitolo.
Candyce

09/02/14, ore 10:44

Ciao mi è piaciuta molto la tua fanfiction, sicuramente seguirò anche la prossima :) forse io avrei descritto meglio le sensazioni ed i sentimenti di Maysilee, continua così

06/12/13, ore 14:31

Ma che carini Richard e Elly! ^_^
Sono due amori e se i nonni di Katniss si mettono in mezzo ci penserò io a spiegare la causa della loro morte u.u
Che tenero Gale da piccolo :3
Baci
Magicadark007

18/11/13, ore 21:24

Ciao Ile!!
Che dire, sono troppo triste per Josh!! T.T E' vero che alla fine è con Richard che Elly deve stare, ma è troppo un amore *.*. Sempre meraviglioso, anche nel suo dolore, proprio come lo splendido figlio che avrà! Non vedo l'ora che Elly dichiari il suo amore a Richard! Se lo merita! Attendo il tuo prossimo capitolo!
Un bacio, Ida!

18/11/13, ore 21:17

Ile! Ciaooo!
Scusa se ti recensisco solo ora, ma non ho avuto proprio tempo!
Che carino Richard, così dolce! *.* L'idea del braccialetto è stata bellissima!
Sono contenta che Elly finalmente abbia capito quello che prova, così Josh almeno non soffrirà più!!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!! <3

30/10/13, ore 15:38

Ciaoo!
Capitolo molto bello, anche se molto triste. Povero Josh... è così dolce e terribilmente innamorato della sua Elly. Sì, proprio come il figlio sedici anni dopo... devo ammettere che Peeta e Josh si assomigliano terribilmente.
Anche se sono felice che finalmnete Elly abbia deciso di essere più che amica di Richard... aspetto con ansia il nuovo capitolo, così da scoprire cosa succederà :)
A presto
Katgale97

28/10/13, ore 16:00

:(:(:( disperation!
Povero Josh! Elly, brutta zoccola -.-
Scherzi a parte anche questo capitolo mi è piaciuto e l'ho letto con piacere; forse potevi farlo anche piu lungo ma immagino sia stata una scelta mirata..
Josh col braccio teso che chiama Elly è straziante, anche se non amo gli uomini che piangono, anzi.. Infatti io stessa in DI ho cercato di far piangere gli uomini il meno possibile.. Lo trovo, anche se brutto da dire, troppo da deboli.
:) sono cattiva? Ahah insomma non mi piacciono gli uomini che piango!
Sono curiosa di vedere come preseguirà la storia!
A presto e grazie per avermi citata, troppo troppo gentile:)!

28/10/13, ore 13:09

Nooo povero Richard!!! Josh ti odio! Ok la smetto di sclerare u.u
Che capitolo tragico, però è anche stupendo! Che cosa si diranno Elly e Richard? Mi lasci col dubbio!
Un bacio
L'agente magicadark007

25/10/13, ore 14:15

Ciao! :( :( Josh non dovrebbe mai soffrire, proprio perchè come hai detto tu me lo immagino buono come Peeta, e non riesco a non pensare alla sua faccia triste e avvilita quando scoprirà del bacio.. spero sia il meno brusco possibile.
Nonostante io sia felice che alla fine Elly scelga Richard (altrimenti i nostri Katniss e Peeta sarebbero fratelli e..sai che disastro?!), però sono troppo triste per Josh.
Capitolo bello, scritto bene; i riferimenti alla radura ed al canto di R. con la ghiandaia imitatrice mi ha colpita molto.. mi sono sentita lì, nascosta insieme ad Elly.
Grazie per la citazione, anche se lo faccio volentieri.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

16/10/13, ore 22:12

SCUSAMI, DAVVERO. Ho sempre letto i tuoi aggiornamenti ma non ho mai avuto tempo di recensire come si deve, e mi sento incolpissima perché la tua storia mi piace tanto.
Quindi ora, spero davvero di riuscire a farmi perdonare.
Josh è adorabile. Io non so perché, ma tutto quello che ha il sangue di Peeta mi porta ad innamorarmente perdutamente; è così solo per me? Lui è tanto buono, dolce, sensibile, preoccupato per la sua Elly così graziosa e ingenua, che mi si scalda il cuore. La frase dove lui dice " la vedo arrivare con un ragazzo che conosco solo di vista.. " me la sono immaginata perfettamente: non c'è cattiveria o perplessità nei suoi pensieri mentre vede la tua fidanzata con un altro uomo; no! è solo preso dall'osservare quanto lei sia bella in quel momento.
Ed è una cosa così da Peeta, così da.. AMORE, che mi è piaciuto da matti.
Richard è senz'altro una bravissima persona, e mi sono affezionata tantissimo a questo personaggio che hai voluto creare. In fin dei conti, non mi riesce di odiarlo perché è grazie a lui se mamma Everdeen non ha sposato papà Mellark.. se così non fosse stato allora, i nostri Katniss e Peeta sarebbero stati fratelli e allora sai che gran casino?!
Elly, per quanto sia una ragazzina dolce e buona, leggo nelle sue azioni la stessa incertezza che incomberà su di lei quando sarà madre, quindi ecco, per me lei è IC anche se stiamo parlando di lei da giovane. Quindi brava, complimenti!
Spero aggiornerai presto, prometto che recensirò costantemente d'ora in poi. TI chiedo il favore di avvisarmi se noti che non ho recensito; perché sono talmente impegnata che non riesco a star dietro a tutto e un "memo" mi fa comodo a volte; quindi non sentirti a disagio nel venirmi a chiedere una recensione, se dopo qualche giorno che hai pubblicato vedi che non sono ancora passata. Beh, spero proprio abbia un senso quello che ho scritto.
A presto! :)

15/10/13, ore 14:32

Ciao Ilenia!
Ho visto e letto il tuo capitolo solo ora. E' carino sapere cosa pensano gli altri due vertici del triangolo che, ormai, si sta formando.
Però ho notato qualche piccolo errore:
-Nella prima parte nei pensieri di Josh, mi sembra che c'è qualche parola mancante, ma niente di serio, solo che facevo un po' fatica a capire. (perché sta sempre lì dal momento che se NE occupa; A pensarci bene ora non so perché l'HO fatto)
-Nella parte di Richard, quando Thom scherza sul fatto che il figlio di Hazelle in realtà posa essere di Richard stesso, ho pensato che sia un po' impensabile fare battute su come la propria moglie possa aspettare un bambino dal proprio migliore amico, ma questo è solo un mio parere.
Per il resto, carino e originale come sempre! Spero che Elly capisca in fretta cosa prova e che non inganni Josh ulteriormente! Poverinooo! T.T
A presto Ile, un saluto e un abbraccio grandi!

11/10/13, ore 17:23

Rieccoti Ile!! E' sempre un piacere recensirti! <3
Ho letto il tuo capitolo appena l'ho visto!! Veramente carino!
Elly è meravigliosa, è un miscuglio di Katniss e Prim, forte e combattiva da un lato e amorevole e dolce dall'altro, le migliori qualità di tutt'e due! L'hai caratterizzata proprio bene!
E anche Richard mi piace...
Mi dispiace troppo per Josh, forse più perché amo suo figlio! Ahahah
Non vedo l'ore di vedere l'evoluzione della tua storia!!
A presto e un saluto grande!

09/10/13, ore 21:24

Ciao Ile!!
Eccomi tornata! Che dire, il capitolo è davvero carino.
Richard già mi piace, anche se lo conosco da due secondi, proprio come Elly!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!! A presto,

09/10/13, ore 14:13

Ciao!! È un po' che cerco una fanfiction sui genitori di katniss, ho provato a inventarmela ma non era granché la tua è perfetta!! Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo!! Sono curiosa!!!! Un bacione