La luce
di RoseDust

25/11/14, ore 14:00

Allora allora allora..iniziamo ;) Ciao! Sono capitata qui perché avevo voglia di leggere qualcosa su Posy e Gale e ho trovato questa bella storia! Davvero, complimenti, é molto carina..Post che chiama Gale papà é adorabile..e triste allo stesso tempo. Cosi come é triste questo Gale (mio personaggio preferito della saga) "depresso e arrendevole" non so se capisci cosa intendo..noi siamo abituati ad un Gale forte e combattivo..qui invece abbiamo un Gale diverso..che si lascia sopraffare un po' dalle emozioni! Mi sembra che sia davvero molto adatta per descrivere i sentimenti che Gale potrebbe aver provato in quel momento..e in quegli ultimi miserabile resta comunque la rabbia sorda che lo fa andare avanti!! Complimenti ancora e a presto k_j PS se ti va di passare da me,mi farebbe piacere :)

08/10/13, ore 15:19

Eccoti la decima e ultima recensione premio del contest Recensiamocela! (Il mio genio incompreso) che _premetto_ hai V.I.N.T.O ^_^
Ps. Sono ancora in sala d'attesa della dermatologa... già da... beh... 2 recensioni fa!
Si muove questa?!
A parte i miei vaneggi.... quello che ho apprezzato maggiormente di questa tua storia sono i sentimenti, incredibilmente veri.
La paura, l'angoscia che si tramuta poi in speranza... e successivamente in malinconia e sconforto...
Un'altalena di sensazioni concentrate in poche righe.
Altra bella storia, Rose!
Io ho ultimato il mio viaggio tra le tue storie per lasciarti le 10 recensioni che ti sei ampiamente meritata... e approfitto per ringraziarti di avermi fatto passare dei bellissimi momenti di lettura, grazie alla tua abilità.
Di certo ci ritroveremo presto come 'colleghe' di contest oppure ti avrò di nuovo come partecipante al mio Recensiamocela! Reloaded ;)

Intanto ti mando un maxi kisso!
A presto,
Al.

08/10/13, ore 14:14

Adoro Gale, tutta la famiglia Hawthorne e shippo Everthorne come se non ci fosse un domani... Quindi come potevo non amare la tua ff? Impossibile, anche perchè è scritta in modo semplice e scorrevole. L'ho letta tutta d'un fiato, perchè è davvero piacevole.
Caratterizzi molto bene Gale, il solito impassibile cacciatore del Distretto 12 che si scioglie soltanto quando si parla della sua Catnip. adoro quei due e tu hai reso benissimo il loro fantastico amore.
Anche Pusy è perfettamente uguale al personaggio, che rivede nel fratellone la figura del padre morto quando lei era troppo piccola per capire.
Bene, non ho altri complimenti da farti quindi... Ciao :)
Katgale97