Bring Me to Death
di Cat in a box

07/11/13, ore 19:39

Ciao, scusa l'enorme ritardo nel recensire! E' passato un po' di tempo, quindi non ricordo tutti i dettagli della storia, ma sono certa che leggendo riaffioreranno nella mia mente :)
Sono molto contenta che i turks siano entrati in azione! Mettono sempre di buon umore... e poi, adesso sto col fiato sospeso per rude: avrà il coraggio di dichiararsi (a tifa, presumo?)? Sarà deluso dalla risposta? xD Dai rude, siamo tutti con teee!!!
Ok, dopo la piccola scena leggera e simpatica dei turks, si passa ad un'atmosfera completamente diversa. Cloud che cerca chloris e trova la chiesa, con la statua distrutta. Ammetto che è stato un po' inquietante, sopratutto quando cloud ha sentito la risata misteriosa ridere di lui ed era invece palesemente solo. Sembra che seph si stia prendendo gioco di lui. Senza contare che, quando cloud ha pensato di essere ormai coinvolto in una prova a tempo, mi sono sentita con l'acqua alla gola come lui o anche peggio. Comunque, mi piace il fatto che non si arrende e che combatte fino alla fine, anche in condizioni che non gli permettono di farlo.
Inserire qualche scena in cui seph fa il figo è sempre molto ben accetto xD Ha salvato di nuovo chloris e questo ha rafforzato ancora di più il vincolo che li lega ma... cosa succederà quando lei scoprirà che l'argentato è l'artefice della distruzione del suo villaggio? In apparenza è il suo salvatore, ma in realtà nasconde un'identità oscura e sadica. In questo momento lei conosce solo una faccia della medaglia... Ma per ora, il fatto che non ricordi nulla è un bene, perchè in questo modo tratta seph come una persona normale, gli sorride, inizia a confidarsi con lui e si fida di lui, tutti comportamenti che scioglieranno il ghiaccio nel cuore di seph e che lo porteranno a legarsi a lei, immagino (e spero XD).
Comunque il ricordo delle fiamme che bruciavano nibelheim mi ha fatto venire i brividi! Le sensazioni che trasmetteva erano vivide ed intense, sembravano reali! Davvero, metteva i brividi!
Le descrizioni che fai mi piacciono molto, come in ogni capitolo ovviamente. Non so se te l'ho già detto, ma rendono la storia più completa, senza appesantirla.
Spero che arriverà presto l'aggiornamento.
Alla prossima