Baciami, Carstairs.
di radioactive

05/04/14, ore 21:53

Mi immagino Jem che lo punzecchia col suo bastone anche se conoscendo il personaggio non lo farebbe mai... il tatuaggio sarà mica quello del dragone?? hahah... penso che la Clare con loro abbia fatto uno splendido ritratto di amore fraterno e ho adorato il rapporto creato dal legame parabatai che invece è mancato tra Jace e Alec...

08/03/14, ore 17:37

Ciao :)
Be', la mia passione per Jem/Will mi ha portata da queste parti, se non si era capito, e sinceramente sono contenta di aver letto la tua ff *^* E' breve e si tratta di un sogno di Will, ma non so, mi è piaciuta lo stesso :') I due sono teneri e il riferimento alla malattia di Jem li rende ancora più dolci - Dio, Will che si preoccupa per il suo parabatai anche nei sogni asdfghjkl - e bo', non posso negare che mi piacerebbe che una cosa del genere accada sul serio, anche se Cassie - dah - la conosciamo, insomma.
Carina :3 e non ci sono errori grammaticali, anche se personalmente in alcuni punti avrei usato diversi tempi verbali. Però, è bella l'idea *^*
Giulia

21/12/13, ore 12:29

giorno c:
sono contentissima di essermi fermata a leggere questa fic, giuro, non potevo trovare di meglio. mi interessava leggere qualcosa su will e jem insieme, credo che la tua sia la più bella oneshot a proposito e vorrei dirti due parole. errori, nessuno. amo il modo in cui scrivi e amo quel che scrivi, il sogno poi è un colpo di genio. tante belle cose, sono sicura che questi due insieme non starebbero malaccio e che cassadica potrebbe dedicarci qualche spezzone come questo scritto da lei al riguardo - ma non credo succederà, secondo me lei sostiene più will con tessa che con jem.
d'accordo, spero di ritrovare qualche fic come questa, magari scritta da te in futuro.
baci
april

06/12/13, ore 15:43

Adoro Will.
Adoro Jem.
Adoro la tua storia.
Adoro il tuo modo di scrivere.

With love. ♥

19/11/13, ore 17:04

Bella, bella, bella storia, davvero. Scrivi bene e in modo chiaro, ma allo stesso tempo ti soffermi sui particolari ma senza annoiare! Ho letto questa fanfic perché avevo voglia di leggere qualcosa di abbastanza breve e con i miei adorati Will e Jem e, casualmente, mentre cercavo di capire chi stesse seguendo la mia storia ho visto il tuo nome... Ok, beh mi hai regalato una decina di minuti di sorrisone beota in una giornata schifosa... quindi grazie! Anche se nelle ultime 14 righe non sapevo se insultarti o mettermi a ridere o sospirare per il sollievo xD
Adiou!
Aturiel
p.s. bella presentazione ;)

19/10/13, ore 13:43

Oh,per l'Angelo! Che dolce e sensuale sogno quello di Will. Confesso di essere,quantomeno nel mio profondo, una Heronstairs convinta e confesso di aver dato di matto nel leggere questa tua storia. Aaaaaaaw gli strusciamenti di Will e Jem, i loro baci e il loro desiderio famelico. No,basta basta che sennò mi faccio troppi film mentali che non troveranno mai un seguito.
Brava,mi piace molto come scrivi e questa tua Heronstairs mi ha molto entusiasmato ;)
CEFFY.

10/10/13, ore 13:48

Al diavolo il mondo, recensisco io, per l’Angelo!

Come sai non sono pazza della Heronstairs e leggere(sì, l’ho letta) questa tua Os mi ha lasciata… sconvolta e sconcertata. Innanzitutto è un evento, tu che scrivi un’arancione è una cosa memorabile, ma a parte questo l’idea di Will e Jem che fanno certe cose mi… fa strano, diciamo. Non sono abituata a vederli limonare duro in camera di Carstairs, e l’Angelo mi perdoni(?) per questo.
L’idea è ovviamente geniale, come è geniale inserirla nel fatidico momento in cui William si tatuò il drago gallese sul… lato B, sì. L’unica vera volta in cui quell’essere si è sbronzato da far schifo per poter sapere come fare finta di essere ubriaco – un genio pure lui, dovrebbero fargli un meritato applauso.

Insomma, Will che sogna di fare certe cose con Jem… voglio sapere se gliel’ha mai confessato, del tipo “Ehi, ho sognato che io e te copulavamo gioiosamente nella tua stanza”. Okay. Secondo me James si sconvolge.
Se non avessi saputo già qual’era la trama probabilmente ci sarei rimasta di sasso nel sapere che era tutto un sogno( o incubo?) di Will, ma la cosa mi ha fatto ridere lo stesso, soprattutto Henry che crede sia morto e Jem che gli punzecchia il sedere – solo Raziel sa il male che ha sentito Will, ma va bene.
Per il resto, la narrazione è scorrevole e le scene ben descritte, motivo per cui pensavo che le fan della Heronstairs sarebbero impazzite, ma il fandom si è disabitato, sono fuggiti tutti da Sebastian, probabilmente.
E poi c’è il “Baciami Carstairs” che… va bene. Chi non vorrebbe baciare Jem, ma se lo dico poi Shakira si arrabbia e da fuori di matto, sì. Che sto dicendo, non lo so.
Un’altra cosa è Will che non slaccia i pantaloni. Perché non slacci le cose. Perché gli Herondale non sanno sbottonare le cose/slacciare corsetti. Perché.
Siete Herondale, fate i figoni e poi non sapete fare niente. Bravo, Will, bravo. *molto alla Brava Giovanna, sì*. Per fortuna c’è l’animale(?) interiore di Jem… che funziona anche troppo bene, quando è sveglio. Se dorme non c’è verso di svegliarlo, ma va bene.

Diciamo che nel complesso mi sono piegata dal ridere, sono ancora sconvolta dagli strusciamenti dei due, ma mi riprenderò presto, sono in tema con la MagnusxWoolsey che sto scrivendo e che dovrei finire, ma fra loro due e questi sono… boh. Mi fa strano tutto questo, e sì che non sono una che si scandalizza facilmente.

Da non fan della Heronstairs ti dico questo, ma se mi immedesimo un po’ potrei dire cose tipo “ASDFGHJKL” o “OMMIODDIO”, ma purtroppo non li shippo e ora uccido i tipi che trapanano qua fuori indisturbati come se io non avessi una vita e non abitassi qui AIUTO MI CROLLA IL PALAZZO, CADONO I PEZZI.

Sì. Non ho più nulla da dire, a parte il Raziel salvi la Regina che… ADDIO.

sempre io.
sempre tua.