Punti di Vista
di Mad dy ness Zalk909192

13/08/08, ore 23:04

Ciao!!!!! Io sono famosa per arrivare sempre tardi a recensire alle fic più belle, e la tua è davvero fantastica. Spero veramente che tu aggiorni presto. Kiss. Sakon

14/06/08, ore 23:30

hey dov'è il seguito???io voglio sapereeeeeeeeeeee ç.ç La storia è stupenda non vedo l'ora che tu aggiorni la metto di sicuro nei preferiti:) kiss dodo

14/04/08, ore 00:03

Ma io amo questa storia!!! (amo hidan U_U) perchè non l ho scoperta prima??? Perchè????? *invocando Jashin* PERCHE'????????

06/04/08, ore 20:34

aaaaaaaaaaah..finalmente sono riuscita a leggere il nuovo chappy! tutto e tutti erano contro di me! ò,o che dire? diventa sempre più interessante! sia il momento del loro incontro sia i momenti in cui la loro fede ( bè, diciamo così anche per kaku,venera il denaro giusto?)inizia a vacillare mi sono piaciuti molto! ^^ e hidan non è poi così OOC. se un fanatico come lui stà perdendo il suo credo mi sembra normale che si disperi U,U ma stò parlando un pò troppo seriamente..la verità e che son troppo carini insieme!!!!!! *o* li addoro!!!! quindi una valanga di complimenti per la f.f. XD e complimenti ancora per lo stile di narrazione ( io mi incasino troppo tu te la cavi benissimo!)