Fingi fino a crederci
di milly92

13/10/13, ore 14:10

ciao carissima, prima di tutto ti chiedo scusa sia per l'ennesimo ritardo che per la recensione pessima che ti lascerò, il problema è che sono tornata da Roma stanotte alle 3.30 (partendo venerdì sera a mezzanotte - dopo un viaggio di circa otto ore) e sono ancora stanchissima perché pota, in pullman ho dormicchiato ma malissimo e.. okei, non ti interessa, cioè.. non divaghiamo ma veniamo al capitolo.
anche il mio liceo ha - anche se ormai non la calcola più nessuno - una pagina spotted e per fortuna non sono tanto conosciuta da poterci finire sopra.. credo che sarei sprofondata dalla vergogna. invece per fortuna Lena riesce è una con il fegato duro (era qualcosa del genere, no? hahaha) ed è riuscita a tener testa ad Elisabetta.. che odio, nel senso.. non tanto per lei, però non avrei mai il coraggio di andare in quel modo dalla ex del mio ragazzo.. ma un po' di dignità no, ne? sotto le scarpe pure quella..
invece adoro i Leo (e anche Leo, ma soprattutto loro) perché alla fine, anche se non hanno voluto una storia seria si stanno affezionando sempre di più; Lena non si fa problemi a chiedergli di uscire - cosa che invece avrebbe fatto fino a poco prima - e soprattutto con una frase come "la mia giornata è stata infernale, e sei la prima persona a cui ho pensato per provare a migliorarla.."; dici che la sicurezza aumenta con l'età? xD
poi c'è Dario, che non voglio immaginare come la prenderà quando saprà di Leo.. ho una paura matta.. nel senso, a lui Lena piace, in più gli ha mentito e.. ho il panico, quindi spero di non beccarmi una litigata troppo presto xD

nulla, scusami.. avrei un sacco di altre cose da dire ma sono stanchissima e ho da studiare il romanticismo inglese - in Inglese.. oh, mi ci vorrebbe proprio un madrelingua inglese che mi aiuti.. uno a caso ne' ;) - e non so se la mia testa connette molto.
un bacione grande grande come la bellezza di questo capitolo. ♥

09/10/13, ore 22:17

Ciao.
Mi è piaciuta davvero tantissimo l'idea di inserire nella storia le pagine Spotted. Moda che, purtroppo, secondo me si è diffusa troppo negli ultimi periodi. Se la cosa si riduce alla goliardia la trovo anche abbastanza divertente, ma se poi si sfocia nell'insulto, alla fine è come una forma di bullismo. Facile no, nascondersi dietro l'anonimato di una tastiera? Scusa le prime righe moraleggianti, ma dovresti aver capito che su questo argomento la penso come Lena.
Povera Germana che se la tira per essere "spottata" anche lei, ma nonostante questo atteggiamento da oca giuliva, mi è dispiaciuto per lei per gli insulti.
La seconda uscita di Lena e Leo non me l'aspettavo subito, è stata inaspettata e per questo l'ho adorata. I Leo mi piaciono sempre di più, troppo, e io ti conosco mascherina! Lo so che la pugnalata al mio povero cuore di shipper è qui in agguato. Il tuo modus operandi ormai l'ho capito!!
Baci
Al prossimo capitolo

08/10/13, ore 19:48

Davvero carinissimo questo capitolo, l'essere spottada, Lena esaurita mi ha fatto ridere, e ne avevo proprio bisogna data l'influenza che mi perseguita da quattro giorni, non ne posso proprio più.. ma va be!
Ma dimmi, quanto sono cari Leo e Lena insieme? tanto, tanto, tantissimi... quindi ti prego, ti prego falli durareeeee **
Anche se scommetto che le mie preghiere non saranno esudite. Ma va be sono sicura che sarà tutto perfetto, come sempre.
Ala prossima settimana, Cassie!

08/10/13, ore 17:22

Ma ciaoooooo ex colleeeegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) bellissima la storia dello spotted ahhahahahahha!! sai nn avevo notato che esistesse anche x efp..ho subito messo mi piace alla pagina!!cmq Dario è proprio innamorato cotto di Lena...si ricorda perfino come era vestita in segreteria!!!!Leo ...vabbè è Leo...sai mi piacerebbe anche che tu facessi un pov su Leo..in modo che riusciamo a seguire passo passo l'evoluzione della storia da entrambi i punti di vista.baciiiiiiiiiii caraaaa <3 <3