il ritorno di maka
di Lunetta 12

03/12/13, ore 23:08

Sapevi che alla destra della tastiera c'è il tasto "invio"? Serve per evitare che esistano disastri come questi.....LA PUNTEGGIATURA, Santo baobab, LA PUNTEGGIATURA!!
in un testo "serio" o almeno decente non si usano gli asterischi, si argomenta, si espone attraverso le mistiche frasi.
Tanto per non ingarbugliare un testo, solitamente, nei discorsi, si va a capo ad ogni persona che parla.....
Mi sono fermata prima della metà, mi si incrociavano gli occhi a continuare a leggere

09/10/13, ore 01:22

L'idea è carina, conoscendo i tuoi sentimenti per Maka credo proprio che Luna le darà del filo da torcere! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Detto questo, un paio di note sul testo:
- cerca di staccare un po' di più le frasi o almeno fai attenzione all'html quando pubblichi il nuovo capitolo, credo sia per questo che il testo è apparso così;
- aggiungi un po' di punteggiatura;
- i nomi dei personaggi, quando parlano, scrivili in grassetto o di un altro colore, saranno più riconoscibili.
Bene, dopo questi consiglietti direi che è tutto!

Saluti PAM

08/10/13, ore 21:03

Correggi "ballone" con pallone.
Indenta il testo e vai a capo con qualche punto se no è illeggibile .
"All" metti l'apostrofo.
cambia gli = con due punti aperte chiuse virogolette a capo nome di chi parla :" ...la frase..." poi a capo.
e togli perfavore i xke x che sono osceni,non usare le abbreviazioni.

L'idea comunque mi piace ^^