The criminal's baby.
di Marty1DandLovato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/06/14, ore 01:27

ma la parte di Jason e Carly, io piango sono troppo belli,ben tornata/e!
aggiorna al più presto,un bacio

22/06/14, ore 19:10

Oh signore!
Questo capitolo è bellissimo e sinceramente non posso credere che hanno preso Jason😱
Io mi chiedo, non potevano portarsi o solo Jason o solo Aly? Ora romarrà sola lei😭
Continua presto per favoree, voglio sapere come continuerà
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 07:24 pm)

21/06/14, ore 00:36

oddio non possono arrestarlo noo,fanculo.Altri 5 capitoli e finisce ? così poco :'( peccato. Continua preesto.

20/06/14, ore 11:02

Io ammazzo chi ha preso quella bellissima bambina anche se mi sono gia fatta un idea!
Mandatemi una mail quando aggiornate♥
xxeva

20/06/14, ore 00:50

Ragazze, per Dio, non riuscite a tradurre una frase che abbia un senso, prima c'è il presente, poi il passato e dopo l'imperfetto. Ma che è? Se volete tradurre una storia fatelo bene e soprattutto mettetevi d'accordo sui tempi verbali.
La storia è anche carina, nulla da ridire, ma non riesco a leggerla, mi sale il
nervoso perché non capisco nulla.
All'inizio mi son detta :" ma forse sono così solo i primi capitoli." Poi vado dritta al ventiduesimo e trovo i soliti errori. Mi sembra anche che avevate già ricevuto una recensione del genere.
Detto questo, il consiglio che vi do è di revisionare tutti i capitoli e aggiustare gli errori.
ciao :-)

19/06/14, ore 23:47

minkia che sfiga
dai però almeno per la figlia ha fatto capire che farebbe di tutto
e sotto questo punto di vista sono contenta
che dire spero che non lo arrestino o che se lo fanno sarà per poco
ma vorrei sapere tanto se la bimba sta bene
non vedo l'ora di leggere la continua
un bacio =)

19/06/14, ore 21:44

Spero davvero tu possa continuare al più presto possibile, amo questa storia e non riesco a crederci che mancano solo 5 capitolo. Aggiorna presto ti prego :*

19/06/14, ore 20:39

Mi dispiace moltissimo per Jason, ci mancava pure questa oltre al rapimento della piccola Allyssa.. Spero che vada tutto per il meglio.... Devono essere forti per la piccola... Un bacio alla prossima ;) :)

18/05/14, ore 16:13

allora amore mio bellissimo,sto prima cosa crepando per jason trans poi quel rincoglionito non potrebbe fare qualcosa per salvare la piccolina cioè..
ti amo,continua

17/05/14, ore 23:39

Mettiamo in chiaro le cose...tu devi continuare assolutamente subito perché non so cosa combineró se non continui presto...te lo chiedo in ginocchio se vuoi,ma continua per favore. La ff è bellissima anzi anche di piú e devo aggiungere che anche tu sei brava,molto,a scrivere...complimenti;)
CONTINUA.

14/05/14, ore 15:38

La vostra storia è stupendaaa gahzhhaHgaG aggiorna presto e fammi saper P.S io penso che il rapitore è King

13/05/14, ore 10:16

E stupenda scusa il ritardo scrivi appena posti grz ciaooo

11/05/14, ore 13:42

Oh mio dio la mia piccola Alyssa povera cucciola, devono trovarla il più presto possibile
questo capitolo mi piace molto e poi ho cominciato a ridere troppo all'immagine di Justin travestisto da femmina ahhahhahahah
bello bello bello e aggiorna prestooooo
baci xx

09/05/14, ore 08:45

Posso chiedervi come mai sono così corti i capitoli?
Comunque perché l'hanno travestito uhauhauhauhauha
Poverinooo :D
Ma la piccolina dov'è? :(
Alla prossima=)

08/05/14, ore 22:10

Poveri Jason e Carly spero che riusciranno a trovare Aly con l ' aiuto dei poliziotti... Io penso che a rapirla sia stato King.... U bacio alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]