How come she is so afraid of falling in love?
di Foreveryoungg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/14, ore 10:13

Hey scusa come mai non continui più ?
Mi piace questa fan fiction e ci rimarrei davvero male se non continuassi più :(
Aspetto una tua risposta :)
Kika xx

19/01/14, ore 00:37

bravissima ottima fan fiction .. mi piace un sacco *-* la amo <3

06/12/13, ore 06:18

Voteró x sempre "Ilarry" ,sono dolcissimi,unteressanti,coinvolgenti e belli. Non sopporto proprio "Ilayn" :(

04/12/13, ore 18:21

o mio dio ti prego continua sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaaa e avvisamiiii :)

30/11/13, ore 23:50

wuao è finito , in modo da rimanere a bocca aperta , non mi immaginavo un finale così :-O sei stata bravissima , continua presto sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo , aggiorna presto sonp, sono curiosa di sapere bacioni

30/11/13, ore 22:37

Bel capitolo complimenti
e a zayn sta bene
okok per la sfida io preferisco Ilarry u.u
Mi piacerebbe che la tua ff fosse una di quelle in qui una volta che hai sbagliato la protagonista non perdona e va avanti
in questo caso mi piacerebbe che harty e ilary restassero.insieme mentre zayn soffrisse ancora come un cane bastonato

24/11/13, ore 11:22

HEY !! è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO CONTINUA PRESTO SONO CURIOSA DI SAPERE Dove Harry PORTA Ilary? AGGIORNA PRESTO , SCUSA SE L'HO LETTA SONO ADESSO MA TA I COMPITI :( E IL 1D DAY :))
PS: IO SONO PER LA COPPIA DI . . . . . . . . ILARRY

23/11/13, ore 18:30

OMG! afsgk
da dove comincio?.. Ah si!
1.Harry e Ilary che fanno l'amore, omg afsgj finalmente lol
2.Harry che chiede a Ilary di essere la sua ragazza.. qui stavo impazzendo, sono bellissimi insieme e questa è la mia parte preferita afsgj :D
3.Stanno bene insiemeeee #Ilarry :)
4.Scrivi benissimo! Vorrei essere brava come te :(

23/11/13, ore 00:38

RAGAZZA A TERRA,RIPETO,RAGAZZA A TERRA.
No ok,non faceva ridere.
MA QUALE RIDERE? IO PIANGO.
I MIEI ILARRY'S FEELING,OMG.
ZAYN E' UNO STRONZO COLOSSALE.
E HARRY E' LA DOLCEZZA FATTA PERSONA.
E ILARY ED HARRY SONO LA PERFEZIONE.
E IO STO PER MORIRE.
E TU SCRIVI BENISSIMO.
E IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF.
E SE TU NON METTI IL PROSSIMO CAPITOLO VENGO A CASA TUA E FACCIO UNA STRAGE.((non credi che anche io sia dolcissima? pft))
E ADESSO SONO LE 00:33 ED HO APPENA FINITO DI LEGGERE TUTTI I CAPITOLI INSIEME,DAL PRIMO ALL SEDICESIMO.
E ORA VADO A LETTO,PERCHE' POI DOMANI NON MI SVEGLIO,E SE DOMANI NON MI SVEGLIO NON HO IL TEMPO DI LAVARMI,E SE NON HO IL TEMPO DI LAVARMI POI NON POSSO USCIRE CON I MIEI AMICI,E SE NON POSSO USCIRE CON I MIEI AMICI DEVO STARE A CASA A STUDIARE,E STUDIARE E' MALE.
capisco che non te ne frega nuuuuulla,ma è l'orario,sry.
basta,vado sul serio,buonanotte/buongiorno/buonpomeriggio/buonasera dipende l'orario in cui stai leggendo ciò che sto scrivendo.
-alex- c:

22/11/13, ore 23:23

oh mio dio ma io TI ADORO :) <3 <3 <3 <3
IO NN CAPISCO E NON CAPIRO' MAI ZAYN DAVVERO.
IO ONO STATA ILARRY FIN DAL PRIMO ISTANTE DAL PRIMO ABBRACCIO HO CAPITO CHE C'ERA AFFINITA' TRA LORO 2 E QUESTO MI PIACE MOLTO.
come gia' dtt ti adoro e sono contentissima che hai gia' postato il nuovo capitolo, mi rendi felice.
xk' in realta' io resto sul mio contatto di efp aspettando che qualcuno continui la sua FF e quando scopro che quel "qualcuno" sei poprio tu inizio a fare i salti di goia qnd... nn vd l'ora che tu continu
NOTTE E BACI xx ANGY

22/11/13, ore 20:14

1) La fan fiction è bellissima.
2) Scrivi benissimo.
3) PER FAVOREEEEE, FAI CHE HARRY E ILARY STIANO INSIEMEEEE. LI ADOROOOOOOOO.
ILARY E HARRY!

22/11/13, ore 09:53

Attenzione: ragazza muore x la lettura di una di una FF bellissima:D
Non ci posso credere sto per morire..... Ho le farfalle nello stomaco..........
Forse è stato meglio che ti sei presa i tuoi tempi così che è uscito qnd capitolo bellissimo lo amo per favore ti chiedo x favore se ci tieni alla vita di una tua lettrice x favore continua al più presto...

22/11/13, ore 06:27

hey !! sinceramente io sarò sempre per Ilarry :) comunque capitolo magnifico stupendo , aggiorna presto
PS: non far caso che ho scritto una recensione di due righi ma sono stanchissima e non resistevo all ' idea di andare a dormire senza leggere il capitolo magnificone come questo <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 bacioni apresto

21/11/13, ore 23:59

Wow davvero bello ti pregoo continua appena puoi ! Non puoi rimanermi cosi non puoi !!! E davvero fantastico questo capitolo !!! Alla prossima baci xx

18/11/13, ore 23:10

Hey bravissima continua presto sono curiosissima di sapere cosa accade nel prossimo capitolo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sei stata veramente brava a scriverlo , *-* *-* <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 aggiorna presto bacioni <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]