Unmei no Me - Gli occhi del destino
di Sarii15

14/07/14, ore 23:10

Ciao, ti faccio dei super complimenti, storia eccezionale, toccante piena di azione e sentimenti. Credo sia molto bella brava . Ti ringrazio per il lavoro svolto e ancora complimenti.ciao

14/07/14, ore 18:32

Mi permetti di dire che adoro i due pargoli? Kaito e Hitomi sono spettacolari. Lo so, dovrei essere coinvolto dalle scene di battaglia, di tensione. Ma quello che veramente trovo bello sono le tue perfette descrizioni della vita familiare. Apprezzo tantissimo XD!
Well, seeya!

14/07/14, ore 13:30

Iniziavo a pensare che avessi lasciato perdere la storia...
Mi aspettavo una reazione isterica da parte di Sasuke, ma è stato fin troppo civile.
Vediamo come procede, e chi sono questi rompiscatole che vogliono lo Sharingan...
Ho amato la scena tra Naruto e Hinata, sono un amante di questa coppia...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

14/07/14, ore 09:37

Ciao, Sarii! *^*
Non preoccuparti per il ritardo, qui davanti a te hai la regina dei ritardi! -i miei lettori ne sanno qualcosa xD-
Coooomunque... mi è piaciuto davvero moltissimo! *-* Naru-chan e i suoi figli sono dolcissimi *^* aaaaaawwn mi fanno tanta tenerezza! Sono delle piccole pesti pucciose :D
Fiuuuu per fortuna Naruto è arrivato in tempo per salvare Yui! Sakura è sempre la solita -.- mi sono sempre chiesta dove l'avesse ficcata la delicatezza... xD
Aaawwn carinissimo Sas'ke che si preoccupa per Yui! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa lei voglia fare con il libro di Jiraiya... e mi piacerebbe moltissimo poter leggere qualcosa di assolutamente NaruHina *^* xD
Alla prossima! :3
Un bacione! ♥

06/04/14, ore 14:59

Ciao! ^^
Ben tornata! Non preoccuparti, anch'io sono rinomata per la mia lentezza in fatto di aggiornamenti. -.-"
Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! *-*
Misaki è davvero troppo forte xD sono sicura che farà amicizia con Yui!
O.o chi è quella donna? Riuscirà Yui a fuggire? Naruto la salverà? Sono ansiosissima! >.<
Al prossimo capitolo!
Un bacione, ♥

30/03/14, ore 22:34

Questa storia si fa sempre più interessante... Certo, aggiornare più spesso non sarebbe una così brutta idea...
E così la ragazzina si sa difendere, Eh? Mi piace come hai descritto il combattimento, Sasuke sarebbe fiero della sua allieva. Quando hai detto che si dirigeva verso il quartiere Hyuuga avevo pensato che fosse perchè i suoi abitanti potevano aiutarla con il Byakugan, non pensavo che, tra tutti, andasse a cercare l'aiuto proprio di Naruto, d'altronde avendo come maestro Sasuke non deve avere una splendida opinione del biondino...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

30/03/14, ore 21:34

Ti pare che non becco subito la tua storia?
Ehi, non male come sensei, Shika e Naruto (e se lo dico io...) Soprattutto quel ragazzino. Facciamo quattro conti. Ad occhi e croce, se Sas'ke e Naruto sono sulla trentina, e quello è sui tredici quattordici...E' il figlio di Kurenai, giusto?
E comunque ben si sa gli Uchiha sono una stirpe maledetta (leggi: oltre l'umanamente comprensibile concetto di sfiga), per cui era più che naturale che prima o poi qualche bastardello si sarebbe mosso per l'occhietto magico della ragazzina...
Nella speranza che Yui faccia in tempo a raggiungere Naruto, o che il superbiondo si sia accorto di qualcosa che non va, sto in trepidante (e spero non troppo lunga, stavolta..) attesa.
Ciao splendida, alla prossima!

08/03/14, ore 21:01

Waw, anch'io voglio un Sasuke che mi stringa tra le braccia dopo un incubo! Invece se non mi consolo da sola...bah -.-
Cooomunque, son felice di vedere che non hai abbandonato la storia, son curiosa di sapere che guaio stai preparando per la piccola Yui.
A presto
Shiori Sato

06/02/14, ore 20:31

Dopo tutta la pazienza dimostrata nei confronti della mia perfidia, direi che ci mancherebbe che non ti recensisco l'ultimo capitolo!

Allora dipende da cosa intendi per OOC. Sasuke, a seconda di come viene percepito, può variare, caratterialmente, anche di molto, da un autore di fan fic ad un altro. Tu l'hai impostato come sinceramente pentito per il suo passato, quindi, all'interno dell'economia del tuo racconto è perfettamente in character. Sta provando a ricostruirsi una vita e sta aiutando una ragazza spersa e sola a reagire all'orrore e imparare di nuovo a vivere. E' inusuale vedere Sas'ke in questi panni così "paterni". E proprio per il fatto che è inusuale è tanto più interessante!
Grazie di tutto Sarii, and seeya!

06/02/14, ore 15:54

Ciao, Sarii! ^^
Finalmente è arrivato il nuovo capitolo! *^*
Davvero molto bello, complimenti. Mi è davvero piaciuto. =) E non preoccuparti Sasuke, almeno secondo me, non è poi così tanto OOC. ;) Non ti angustiare per questo.
Davvero molto toccante, brava! :3
Aspetto con ansia il prossimo! :3 :D
Un bacione, <3

09/01/14, ore 21:19

Recensione in ritardo come il capitolo!
Inutile dire che mi è piaciuto, risulterei un po' ripetitiva. Ben scritto come al solito e molto scorrevole da leggere, con personaggi fedeli a se stessi. Assolutamente azzeccati Naruto e Sasuke, simpatica e molto umana la giovane Yui, timida come al solito la bellissima Hinata.
Mi è piaciuta moltissimo l'inizio della descrizione della scenetta familiare, davvero molto tenera.
Aspetto presto il seguito, mi raccomando!!!

02/01/14, ore 17:48

Ciao ^^
Sono contenta che hai pubblicato, non fa niente per il ritardo :3
Già ti ho detto che scrivi benissimo? Si, credo di avertelo già detto xD
Pensa solo che quando leggo, storia a parte, ho gli occhi che luccicano per quanto scrivi bene ^^
Bè, comunque sono contenta che Yui sia riuscita ad ambientarsi, nonostante i suoi incubi. Anche se tremo di curiosità per la sua storia! Certo, un'altro Uchiha che appare così all'improvviso... Sembrava che il clan fosse stato sterminato invece ce ne sono sempre troppi xD
Non che abbia qualcosa in contrario, eh? Più Uchiha ci sono, meglio è :Q__
Bene, mi piace troppo quando scrivi i dialoghi tra Naruto e Sasuke, amo troppo quei due! Qualsiasi cosa dicano o facciano ci sono io che sbavo per loro *^*
Bè, spero che pubblichi presto ^^
Ines :)

02/01/14, ore 11:19

Ciao! ^^
Che piacere leggere il tuo nuovo capitolo! :3
Mi è piaciuto tantissimooooo.
Awwwnn come sono dolci i figli di Naruto! *____* E che bello, Hina-chan e Naruto sono proprio perfetti insieme sono troppo..... ajdjdjajfjbckfsssffjbv :Q.....
Bello bello bello spero che scriverai ancora della famiglia Uzumaki! Ti pregoooo. *me si prostra ai tuoi piedi*
Mi dispiace moltissimo per Yui, dev'essere stato orribile quel sogno. >.< Sono contenta che però sia così portata per essere una kunoici, da vera Uchicha qual'è!
Bene ora ti lascio, Buon Anno! :3
Un bacione, <3

02/01/14, ore 10:59

Cavolo, quando ho iniziato a leggerla non mi aspettavo che fosse così interessante. Come dico sempre, la costruzione di nuovi personaggi è una sfida entusiasmante. Yui è ben caratterizzata e anche Sasuke e Naruto sono decisamente in character e danno quel tocco divertente e leggero che ci vuole anche nelle storie più serie. Last but not least, scrivi in modo corretto, ricco e preciso..Sicura che sia la prima volta che scrivi una storia?
Beh, in sintesi, giudizio positivo. Attendo il seguito!

02/01/14, ore 09:55

Mi piace come si sta evolvendo la storia. Tra un capitolo o due dovrebbe iniziare l'azione, altrimenti il preambolo sarebbe troppo lungo. Vediamo un po' cosa succede. Buon lavoro :)