Connect
di Artemide12

17/04/15, ore 15:57

Sapevo che era solo l'inizio ad essere un po' tetro. Questo capitolo già mi piace un sacco. E ovviamente mi piacciono quelli che sono sicuramente i figli di Paddy e Tart. Faccio già confusione tra Pit e Opter, fantastico. Comunque sono un sacco di personaggi nuovi, speriamo bene, io sono per gli originali.
Quattro

12/10/13, ore 02:56

Ciao cara!
Piacere, io sono Salice_
Devo dirti che ho apprezzato particolarmente il primo capitolo di questa tua storia: è scritta in modo corretto e i personaggi sono descritti bene, scoprendosi a poco a poco; anche le situazioni sono ampiamente descritte e l'ambientazioni è ricca di dettagli, cosa molto positiva.
La tua storia mi ha incuriosita molto, nonostante si trattasse solo del primo capitolo, e la seguirò sicuramente.
Ora sono curiosa di sapere che cosa succederà sulla Terra!
Brava, bel lavoro :) Al prossimo capitolo!
Un abbraccio forte,
Salice_

10/10/13, ore 08:42

Sono curiosissima! Scritta divinamente, personaggi accattivanti e trama (posso intuire) bella contorta *w*... Aah, mi hai lasciata sulle spine, ho così tante domande che rischio di intasare la bacheca recensioni >w< ! Posso solo sperare in un tuo aggiornamento al più presto ^^, un saluto e un bacione ^w^

09/10/13, ore 00:08

Ehilà! Molto piacere, io sono Yoake!
Prima di tutto vorrei farti notare una cosa: nell'intestazione, in quella sorta di flashback (non so in che altro modo chiamarlo xD), parli di donna umana e maschio alieno... secondo me, non serviva specificare il sesso, in questo modo -tendo a sottolineare a parer mio- non hai fatto altro che appesantire -se si può dire- la lettura. Se, ad esempio, avessi lasciato "umana" e "alieno", credo sarebbe stato meglio.
Seconda cosa, ti chiedo di rispiegarmi meglio, per favore, questo fatto: all'inizio, specifichi che loro sono nati con quel tipo di orecchie, al contrario degli altri abitanti di Arret (se ho capito bene). Poi, quando Catron raggiunge gli altri Connect, spieghi che loro non hanno i genitori, bensì sono degli esperimenti... a questo punto, non capisco se sono nati in un laboratorio o per via naturale, diciamo...

Per il resto, la storia mi sembra ben scritta, e riguardo alla trama non posso dire molto (c'è un pezzo che mi ha colpita, ovvero quello in cui a Pit spuntano coda e orecchie... più che altro è per il fatto che è più o meno come nella mia storia! Tranquilla, non ho intenzione di segnalarti, dato che la mia storiella è ancora in cantiere e non credo la pubblicherò mai T_T ma sto divagando xD), però promette bene! Insomma, ci sono due Ikisatashi che, dato che la storia è ambientata 100 anni dopo il conflitto, penso siano i discendenti dei nostri Ikisatasi (e per "nostri" intendo Pai, Kisshu e Taruto). Raylene, oserei dire, mi ricorda Pai (quindi a regola anche lei sarebbe una Ikisatashi, in questo caso, no?) e Kath e i suoi fratellini mi ricordano Purin..... non sono sicura perché non bisogna MAI dare qualcosa per scontato e, diciamocelo, ho un intuito praticamente inesistente xD
Insomma, tutto questo per dirti che per ora mi piace, ma essendo il primo capitolo, non posso giudicare subito! Aspetto quindi il prossimo capitolo, ciao ciao!

Yoake