D’occhi e labbra
di PesceConCrema

20/10/13, ore 19:38

Bene bene,la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente.Mi piace davvero tanto il tuo modo di scivere e ribadisco che Carlotta è insopportabile,arrogante e viziata..!Ma qualcosa mi dice che con Beatrisa ha trovato pane per i suoi denti :P

Allora,Beatrisa sarà sicuramente una persona particolare e un pò strana nei modi di fare,ma Carlotta è stronza forte..antipatica,maleducata ed acida...non le manca nulla!Mi spiace per Beatrisa :(

Io amo. Io addoro il dottore, e la sua cabina blu.
Tanto quanto questa tua fic. Aggiorna presto

10/10/13, ore 13:38

Ciao, ti ho trovata su recensione critica e sono venuta a dare uno sguardo!
Inizi citando la legge di Murphy, mi stai simpatica, SALLO! :)

Comincio con il segnalarti un piccolo typos
"una mono " credo sia allungare una mano :D

Allora non ti faccio la recensione ufficiale del gruppo perchè dubito di esserne in grado, ma posso dirti che dipingi molto bene situazioni e ambienti.
Come gusto personale, perchè non ho una laurea in lettere per poterti dare un parere "ufficiale", posso dirti di trovare il tuo stile molto fluido, sorrevole, accurato.
La grammatica e la sintassi sono molto buone e hai curato anche l'impostazione grafica.
Non ho nulla di "negativo" da dirti, onstamente.
Al limite mi è piaciuto poco il pasaggio iniziale di quando lei si veste, l'espediente classico usato per la descrizione, mi dava l'idea quasi di stonare, quasi come se ti sentissi obbligata a metterlo.
Ecco credo sia l'unica cosa, ma, ti ripeto, è dettata da una personalissima opinione!
I miei complimenti

Nemainn

09/10/13, ore 23:38

Un inizio perfetto, ben scritto e molto interessante. Non vorrei dare opinioni premature, ma si prospetta una bella storia! Spero che tu voglia continuarla :)