Il nemico
di Cher_25

30/10/13, ore 06:44

Sciao Bella!!!
Alla fine hai visto che l'ho trovata!! Ihihihihihih, mi sento malefica XD
Brava, è molto molto carina, si vede che ti ci stai impegnando molto, e tranquilla per gli errori al cellulare ;) sono errori di battitura, capitano a tutti :*
A me piace moltro, il carattere della prtagonista è molto bello, mi piase il fatto che abbia due lati.
Adesso vado continua presto :**
Kiss Kiss :**

21/10/13, ore 18:30

ahahah mi piace questa storia! anch'io odio indossare vestiti. è bello il contrasto nella personalità della protagonista. continua così ;)

17/10/13, ore 15:20

bella davvero, ma non scrivere mai più al cellulare, comunque una crepe solo una crepe ma davvero??? :D
P.S.: grazie per la pubblicità!!!
Grazie grazie grazie e aggiorna è da un po' che aspetto.... Mi sto arrabbiando sai? :) no a parte scherzi continuala ti prego insomma voglio sapere che succede!!!! Quindi A G G I O R N A
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 12:18 am)

14/10/13, ore 15:05

prima di scrivere un ff impara l'italiano. l'H non è il tuo forte

08/10/13, ore 23:19

Come hai potuto farmi indossare un vestito????? Attenta quando andrai a dormire questa notte... :D comunque la storia mi piace e ti ringrazio per la pubblicità e per Zayn ;). P.S.: la vodka alla coca cola è meglio.
Byyeee

08/10/13, ore 22:41

Ciao :) In anzi tutto grazie per aver pubblicizzato la nostra ff :* Poi complimenti per la tua storia mi piace il riferimento a fast and furius. È bello il contrasto tra la ragazza ballerina, quindi delicata e legiadra, e quella che fa gare clandestine, quindi ribelle e trasgressiva. Continua così ;)