Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cher_25    13/10/2013    3 recensioni
A volte, il nemico più forte da affrontare siamo noi stessi e non lo sappiamo, non ce ne rendiamo conto...
Prologo
Io: Mamma posso andare in spiaggia?
M: si tesoro.-esco dalla porta e corro sulla veranda scendo le scale e subito sento la sabbia sotto i miei piedi, indosso un costumino rosa un bambino biondo con un costume blu mi corre incontro.
N: facciamo il bagno Cher?
Io: si.-il bambino biondo mi prende la mia piccola mano e la intreccia alla sua e insieme corriamo verso il mare, ci bagnano i piedi...ma io mi ritraggo.
N: che fai?
Io: l'acqua é fredda.-Niall mi prende di nuovo la mano e pian piano insieme entriamo in acqua iniziamo a giocare e a ridere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

La mattina seguente mi risvegliai ancora abbracciata a Niall ricordavo quasi tutto. Che ragazzo carino!!
Io: Niall-lo svegliai
N: oh Cher ti sei svegliata...come stai?
Io: Mi fa solo un po' male la testa per il resto sto bene.
N: vuoi una tachipirina ??
Io: si grazie.-presi la compressa e mi senti come sollevata.
N: cosa vuoi per colazione??
Io: quello che vuoi, ma non vorrei disturbare me ne torno a casa!!
N: no no, fermati a colazione mi fai compagnia.
Io: ok...dov'è il bagno?
N: infondo al corridoio la porta centrale.-mi avviai al bagno avevo ancora i vestiti della sera precedente mi lavai il viso e mi rinfrescai mi levai il trucco. Poi scesi le scale e mi avviai in cucina.
Io: si crepes!!-dissi entusiasta forse era l'unica cosa che mi piaceva nel cibo.
N: allora quante ne vuoi?
Io: una.-se la finisco é tanto per me.
N: una!??
Io: si perché tu quante ne mangi ?
N: 10-15 !!-Oddio questo é matto.-comunque dimmi qualcosa su di te ?
Io: beh io sono Cher Cowell.-mi interompe
N: dunque tu sei la figlia di Siamon Cowell il giudice di x-factor?
Io: no sono la nipote sono la figlia della sorella minore-annui- non sono Inglese ma sono francese sono nata ha Parigi e vi ho vissuto per 5 anni sono una ballerina di danza classica e moderna ho ballato per due anni di seguito all'opéra di Parigi il cigno nero poi ho smesso danza e lavoro allo Starbucks studio psicologia all'Università.-Niall mi guardva con un soriso da ebete.
N: wow sei una ragazza davvero particolare, e impegnata!
Io: tu invece.
N: beh io Niall Haron non sono nemmeno io Inglese sono Irlandese mi sono appena trasferito suono la chitarra classica e elettrica.-lo fermai.
Io: anch'io io ormai suono solo quella elettrica adoro la chitarra e tutto il contrario della danza classica pensa io ho ballato una base di chitarra elettiva un balletto classico é una cosa spettacolare!!
N: poi me lo fai vedere...scusa la domanda ma cm conosci Harry ?
Io: beh io e Harry siamo cugini lui è il figlio della sorella di mia mamma la mia zia di Parigi sai che hhary vive solo qui a Londra e poi Harry é il migliore nell'organizzare feste!! Tu come lo conosci?
N: io lo conosco da quando siamo piccoli.-mi disse sorridente. Continuammo ha parlare poi senti suonare il mio cellulare "elle me dit" ho come suoneria adoro la canzone é di Mika. Niall mi passa il cellulare é July sarà preoccupata.
Io: pronto??
J: sei stupida, io ti faccio 25 chiamate non mi rispondi io e Elizabeth siamo preocuppatissime ti odio, dove sei?
Io: Buon giorno anche a te tesoro-quelle parole Niall si stranisce.-sto bene sono ha casa di un amico perché avevo bevuto troppo tranquilli.
J: ok ma quando torni ?
Io: ci vediamo ha pranzo?
J: ok...ha casa mia?
Io: si tesoro!!
J: ciao scema ha dopo
Io: a dopo.-chiusi la chiamata.
N: scusa l'invadenza ma chi era?
Io: la mia migliore amica.-guardo il telefono.- pensa mi ha fatto 25 chiamate lei poi 15 Elizabeth e persino 5 Louis 1 Zayn e 4 Liam.
N: wow vedo che ci tengono ha te!!
Io: diciamo che io sono molte legata ha loro e tra i ragazzi sopra tutto ha Louis, e Liam che siamo fratelli non di sangue ma siamo legatissimi.
N: Sono fantastici.
Io: si ma anche tu canti come loro?
N: si.- continuammo ha parlare e lo invitai ha casa mia ha pranzo e avvisai anche Elizabeth e July e i ragazzi.
Stavo cucinando e mi stava aiutando anche Liam molte volte ho cucinato con Lui é proprio bravo.
L: allora come ti sa Niall?
Io: un bravo ragazzo ieri sera poteva approfittare di me che ero ubriaca e non la fatto é stato proprio gentile da parte sua.
L: Si vero ma ci potevi avvertire.
Io: scusa.-mi abbraccia amichevolmente.-dai finiamo di cucinare la carbonara se no dopo chi li sente.-scoppiano entrabbi ha ridere. 
L: ragazzi belli e brutti venite il pranzo é pronto!!.-urlo dopo poco tutti erano in cucina.
H: scusa per bruti intendi Louis??
Lu: spiritoso sarai bello te!?
H: beh modestamente sono...
Io: un coglione che adesso si mette seduto e mangia la sua pasta e sta zitto.
H: si signor capitano!-si mette sull'attenti con fare da soldato e io scoppio a ridere. Dopo pranzo e aver lavato i piatti Stano giocando a carte.
Io: bisogna pulire il pavimento.
Zayn: ci penso io.
Louis: non ti permett…
Zayn: http://25.media.tumblr.com/bb39029c53b15d810fd7d055bafaf8ee/tumblr_moljhsWZag1rmn1n8o2_500.gif. Prende il prende Louis facendolo strisciare per terra tutti scoppiano a ridere poi mi riprendo.
Io: Zayn lascia subito il povero Louis
Z: no dai mi diverto!
Lu:tu si ma io no, dunque lasciami.
Io: Zayn.-a questa affermazione lascia Louis che cade sul pavimento sbatendo la testa io allarmata mi avvicino ha Louis.
Io:Oddio Louis stai bene?
Lu: si tranquilla.-si alza e mi abbraccia.-ti preoccupi troppo per me pensa più ha te stesa-quelle parole aveva ragione non pensavo mai ha me stesa pensavo sempre al bene degli altri.

Spazio autrice

Benvenute al secondo capitolo, scusate se è corto, ancora non si capisce molto della storia in seguirò ci saranno degli avvenimenti che vi stupiranno ci sarà un entrata di un nuovo personaggio e..... 
Un bacio a tutte !!
Vi consiglio come sempre due ff:
-http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2203787
-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2095819&i=1
_Cher_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cher_25