I love you more then before
di KiaJB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/11/14, ore 19:48

Continua il più presto possibile,per favore.E' una storia favolosa <3

09/02/14, ore 15:06

awww ma che cuccioli, e tutto è bene quel che finisce bene <3 continua presto

07/02/14, ore 23:56

Ehiiiii sono la prima a recensire !! Bel capitolo... Lo aspettavo Da tempo... Spero che la storia successivamente si faccia intrigante... Ma questo lo lasciò decidere a te... Aggiorna!!! Io sono sempre qui che aspetto
p.s. Ho visto Believe movie il primo giorno che è uscito ( il primo orario)... Tu lo hai visto ? È stato FANTASTICO e mi sono anche commossa 😅

07/02/14, ore 08:32

Bella semplicemente bella. Spero che la continui al più presto:)

27/12/13, ore 02:43

Ti  prego continua sei bravissima :) era ora che se rimettessero insieme viva i jaraaaa :) comunque ho deciso u.u shippo zio scoot e sarà ... Sono degli amoriniiiii :)

26/12/13, ore 20:48

io amo questa ffe, sottolineo la parola AMO!!!
è fantastica continua al piu presto
<3 <3 <3

21/12/13, ore 17:53

OMG, ADORO TROPPO LA TUA FF, SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, E' PERFETTA. LA AMO! TI SEGUO DA TANTISSIMO, SONO UNA TUA FAN U.U LA NUMERO UNO! HAHAHAHAH CONTINUA PRESTISSIMO PERFAVORE.

16/12/13, ore 22:05

awwwww <3 finalmente di nuovo insieme,era ora <3 yeeee :) sono felicissima,io li shippo troppo insieme :D continua presto

16/12/13, ore 13:58

Qst capitolo è bellissimo, cavolo justin è dolcissimissimo. Lo amo lo amo lo amo

16/12/13, ore 12:21

Hei bel capitolo... Leggo le tue storie anche a scuola!!!! Mi piace un sacco questa F... Mi raccomando continua!!!!!!

15/12/13, ore 22:07

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Se bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...
Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto cara!

15/12/13, ore 21:00

Come posso dirtelo.... questo capitolo è fantastico! Continua al più presto:3

15/12/13, ore 20:27

Si vede che questa ff l'ascrivi col cuore e non preoccuparti che di fantasia ne hai da vendere ;) ahahah il capitolo é stupendo, e sono comtentissima che stiano di nuovo insieme come due anni prima *^* *____* ora mi dileguo, ciao alla prossima!!! Un bacio

15/12/13, ore 13:56

Allora, inizio col dirti che ho iniziato questa mattina a leggere Love Story e mi è piaciuta un sacco! Così sono venuta a leggere il continuo!
Questo capitolo è stato bellissimo!
Mi piace troppo la coppia Jara!
Continua presto e fai i capitoli più lunghi, così mi fai rimanere troppo col dubbio su cosa succederà! ♡

10/12/13, ore 22:21

Oddio oddio oddio non posso aspettare ancora cavolo
li amo insieme sono spettacolari
dai dai continua ti scongiuro lol
comunque spero che si mettono insieme perché sono ajfqgiysvnooss lol
baci xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]