Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    07/02/2014    3 recensioni
ATTENZIONE: QUESTO è IL SEGUITO DI "LOVE STORY"
-Perché sei tornata nella mia vita, ho passato gli anni più belli della mia vita prima che tu tornassi! Stavo con Selena Gomez, una figa da paura che ci sapeva fare a letto e ora per colpa tua l’ho dovuta lasciare per farti una cazzo di pubblicità! Non potevi rimanere nel tuo paese e lasciarmi vivere felicemente la mia vita?!?- alzò leggermente la voce.
-Sentimi bene tu!Ho passato gli anni più brutti della mia vita senza quella persona che pensavo TU fossi. Ho aspettato tutti questi anni solo per rivedere TE, anzi, il Justin Drew Bieber di cui mi sono innamorata quella bellissima estate a Winchester. Ho studiato per TE, ho lavorato per pagarmi la scuola di canto per TE, ho fatto ogni singola azione per TE in tutti questi anni e tu cosa facevi? Ti spassavi la vita da star viziata scopandoti una puttanella da tre soldi! Non sei più il Justin di cui mi ero innamorata. Oppure non eri mai stato quella persona? Ti rendi conto che tutto quello che ho fatto l’ho fatto per te?!?- urlai istericamente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa sarà successo?!?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeremy Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Capitolo 9

 

 

-Sara, a che punto sei? Non è possibile metterci così tanto tempo per prendere un gelato!- si lamenta Justin dalla mia stanza.

-Justin, non riesci a capire?! Dopotutto sto uscendo a mangiare un gelato con una pop star mondiale. Non sei più come Jordan. Justin è cambiato tutto da quell’estate!- inizio a dire velocemente mentre passo ancora un po’ di mascara sulle ciglia.

-Sara, sono ancora io. Sono sempre stato me stesso anche se con un nome differente. Non devi cambiare per colpa del mio nome. Io sono innamorato di quella ragazza che mi trattava come tutti gli altri e non pensava fossi uno squilibrato- dice cercando di aprire la porta che però è chiusa a chiave.

La apro uscendo per mettermi le scarpe.

-Bhè in realtà per qualche giorno l’ho pensato. Diciamo che non è normale essere beccati a sbirciare nelle camere e in più dire che star aggiustando la porta. Dai Justin, potevi scegliere una scusa migliore!- lo guardo con il sorriso da un’orecchio all’altro.

-Non è colpa mia se sono canadese!- ribatte alzando gli occhi al cielo.

-Sai che non puoi sempre dare colpa alla tua nazionalità, vero?- ridacchio per la scusa orribile che ha usato.

Non cambia mai, è sempre il mio stupido Jordan dell’estate più bella della mia vita.

Lui scoppia a ridere e appena mi alzo mi mette un braccio intorno alla vita.

Indosso un vestitino a fiori rosa che arriva fino alle ginocchia e delle zeppe dello stesso colore non troppo alte.

 

Non avrei mai immaginato di trovare un’occasione per metterlo ma come dice il ragazzo di cui sono cotta: never say never.

-Sei bellissima- mi sussurra a pochi centimetri di distanza.

Abbasso lo sguardo imbarazzata.

Mi alza lo sguardo con due dita e mi ritrovo con le sue labbra sulle mie.

Quelle labbra, mi stanno facendo impazzire, credo che potrebbero diventare una droga per me.

I brividi percorrono tutta la mia spina dorsale e il mio cuore batte come non mai.

-Ora possiamo andare- mi fa l’occhiolino e per mano usciamo dalla mia camera d’albergo.

 

Subito fuori dal mio albergo ci ritroviamo Beliebers ovunque insieme a molti paparazzi che non aspettano altro che nuove foto della nostra coppia appena uscita allo scoperto.

Lui mi stringe più forte la mano e mi sorride.

Quando sorride credo che potrei fare di tutto, basta che lui sia esattamente affianco a me.

Usciamo dall’albergo sorridenti e salutando le fans.

Mi allontano lasciando che Justin saluti le Beliebers per bene.

Fa molte foto e autografi mentre io lo guardo sorridere, è così felice quando è con noi? Capisco quando diciamo che abbiamo il miglior idolo del mondo, non abbiamo torto.

-Sara!Sara!- sento delle voci femminili urlare.

Dopo essermi guardata in torno in cerca di quelle voci noto le due ragazze dell’aereo che mi salutano sorridenti.

Mi avvicino felice a loro.

-Hey ragazze! Come state? Siete delle Beliebers?- gli chiedo sorridendogli.

-In realtà solo fans però siamo qui per lui e poi dopo che abbiamo saputo della “nuova coppia” siamo venute subito. Sapevamo si trattasse di voi due- dice Gemma sorridendo come non mai.

-Facciamo una foto? Così posso dire di aver conosciuto la ragazza di Justin Bieber- ridacchia Emily.

-Certo- sorrido facendo una faccia buffa per la foto.

-Certo che sei davvero bellissima. Ci credo che Bieber ha scelto di rimettersi con te- ridacchia sempre Gemma mentre riguarda la foto che abbiamo appena fatto.

-Hahaha ma cosa state dicendo?! Siete bellissime voi!- dico ma vengo interrotta da una terza persona che mi circonda la vita con le sue braccia.

-Le conosci tesoro?- mi sussurra la sua inconfondibile voce.

Le ragazze strabuzzano gli occhi e si portano contemporaneamente le mani sulla bocca.

Io ridacchio per le loro facce.

-Si, le ho conosciute sull’aereo mentre venivo qui ad Atlanta- mi giro verso di lui sorridendo.

-Piacere, io sono Justin voi siete? Beliebers?- chiede facendogli l’occhiolino. Vorrei dirgli di smetterla perché altrimenti potrebbero morirgli davanti ma le loro facce sono troppo divertenti per smettere.

-Loro sono Gemma e Emily- Justin gli sorride e gli fa il bacia mano ma appena arriva a farlo a Gemma la ragazza affianco a lei sviene.

-Oddio, Emily stai bene?- inizia a spaventarsi l’amica.

Justin prende prontamente il suo cellulare e chiama l’ambulanza (credo) velocemente.

È evidente che è molto preoccupato, lo è sempre stato con le sue Beliebers.

-Dai andate a divertirvi, ci penso io ad Emily. Spero passiate una bella giornata. Ci vediamo in giro Sara- mi fa l’occhiolino Gemma.

-No davvero, devo rimanere qui con lei- dico velocemente, non posso lasciarle sole mi sento anche un po’ in colpa.

-Non preoccuparti. Passa la tua giornata perfetta con il tuo principe- mi sorride.

Annuisco sorridendo al ragazzo che sta ancora parlando al telefono con i dottori dell’ospedale.

Gli prendo una mano e lui interrompe tutto e mi guarda confuso.

-Hanno detto che ci pensano loro, andiamo Justin- gli sorrido dolcemente cercando di calmarlo.

-Ma..-cerca di ribattere ma poi si blocca e mi sorride.

-Va bene, andiamo- mi prende per mano ed entriamo nella sua “macchinina”.

 

-Quindi mi vuoi dire che in questi anni non hai più saputo nulla di me?- chiede con una punta di dispiacere nel suo tono.

-Non volevo. Pensavo che in questo modo nel momento in cui ti avrei rivisto avrei provato un’emozione ancora più grande- dico abbassando gli occhi imbarazzata.

-Quindi non hai più seguito nemmeno la mia musica?- chiede ancora mentre lecca il suo gelato alla vaniglia.

-No ma ieri ho comprato Heartbreaker e l’ho ascoltato tutto. È favoloso!- abbasso lo sguardo per mascherare il mio dolore ripensando a quelle canzoni.

-Quindi lo hai ascoltato?- improvvisamente gli torna il sorriso.

Annuisco senza dimostrare troppa felicità, il sorriso è falsissimo e si noterebbe a chilometri di distanza.

-Non ti piacciono le canzoni che ti ho dedicato? E “Love story” credi sia stata una versione troppo noiosa quella del nuovo album?- chiede preoccupato fermandosi in mezzo alla piazza e guardandomi negli occhi che con quelle parole diventano lucidi.

Quindi quell’album era veramente per noi? Era su di noi? Lui era stato male per noi non per lei?

Mi stringo tra le sue braccia mentre un paio di lacrime solcano le mie guancie.

-Hey piccola non piangere. Non pensavo che fosse così brutto da scoppiare a piangere al solo pensiero!- mi stringe tra se mentre gli scoppio a ridere sulla camicia celeste.

-Sei un completo cretino!- gli urlo contro mentre mi allontano da lui per riprendere la nostra passeggiata per le vie della città.

-Sai che mi hai ridotto da manicomio in questi anni? Stavo impazzendo senza di te e ora che ti sei ripresentata alla mia porta non ti lascerò più andare via da me- intreccia le sue dita tra le mie e mi lascia un leggero bacio sulle labbra prima di circondarmi la vita con il suo braccio sinistro.

-Justin, ti prego perdonami. Non ho potuto farcela, ero così stupida. Ti prego perdonami- inizio a dire fermandomi di colpo ancora una volta.

-Non dirlo nemmeno per scherzo, sono io che ho sbagliato. Dovevo dirtelo subito che ero Justin Bieber e non Jordan Jansen. Mi dispiace Sara- abbassa lo sguardo che però gli rialzo subito per poggiare le mie labbra sulle sue.

-Ti amo Justin Drew Bieber, ti amo idolo, ti amo Jordan Jansen- gli sorrido dicendolo tra un bacio e un altro.

-Ti amo Sara Smith- dice prima di abbracciarmi e farmi sedere su una panchina ancora abbracciata a lui.

Non so come farei senza di lui in questo momento…

 

 

 

 

 

 

Scusatemi da morire per il mio enorme ritardo.

Non sapevo come andare avanti e ho cambiato modo di scrivere anche se con questa storia non ci riesco a usarlo.

Scusatemi perché non avevo idee e scusatemi per tutti i compiti che avevo, in più si è aggiunta la febbre e proprio non ce l’ho fatta, scusatemi.

Uccidetemi se volete, me lo merito.

Comunque non pensate che io vi abbandonerò, non potrei mai farlo e infatti ecco qui il nono capitolo.

Spero vi piaccia e vi devo davvero ringraziare per le 10 recensioni nello scorso capitolo.

Voglio ringraziare la mia fan numero uno: sei tu?

E ringraziare anche quelle che mi seguono da poco ma che comunque sono appassionate di questa storia, grazie di tutto.

GRAZIE MILLE

Comunque continuo a 8 recensioni come sempre e grazie ancora.

E scusate ancora.

Vi amo da morire infatti è grazie alle vostre recensioni che mi è venuta l’ispirazione per il nuovo capitolo.

Grazie.

 

Baci Chiara xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB