The story of SHINee
di atzuki97_drarry

16/07/14, ore 22:13

Io . Ti. Odio. - con affetto, ovvio c.c -
Perché non mi hai detto di aver aggiornato? Donna malvagia e.e ringrazia il fatto che io sia entrata casualmente su efp, altrimenti chi se ne sarebbe mai accorto di questo improvviso /? aggiornamento :°°
btw, tu devi smetterla di far finire i capitoli così, poi a me viene l'ansia :c
Beh, alla prossima!

08/07/14, ore 21:51

epdrkvdpofv *AA* adoro questo capitoloo (come gli altri) sono troppo curiosa aspetto il prossimo capitolo *w*

06/07/14, ore 23:21

waa ho recensito un mese in ritardo gomen TwT ma è bellissimo questo capitoloooooooooooo OuO

15/06/14, ore 18:28

Hey sora!
Prima di tutto ti dico che ho dovuto rileggere TUTTI, ma dico TUTTI i capitoli di questa storia. Sono pessima, lo so ;_;
Ho letto nonostante il mondo mi dicesse: non lo fare, no no! (lol), amami per questo ewe
Allora... c'è qualche errore, potevi fare di meglio, ma tutto sommato non è un brutto capitolo. Si vede che non sei nel periodo migliore però lol
Per la smut... sinceramente, detta tutta, mi aspettavo molto peggio! Ne parlavi come se fosse chissà che gran schifezza, ma non è così!
Non sono 2min shipper - nonostante ne stia scrivendo una, ahem - ma sono carinissimi ;_; la fine sora, la fine mi ha spiazzata.
Aggiorna presto!

20/02/14, ore 16:24

Mlmlmlmlmlml *----* oddioooo la scena che aspettavo da tempo immemore!!!!! *------*

19/02/14, ore 21:34

No vabbè questo capitoloo e qualcosa di speciale <3 <3 <3

19/02/14, ore 06:40

mi piace moltissimo questa storia *-* all'inizio puo sembrare la solita storia ma poi cambia radicalmente tutte le tue aspettative, mi piace davvero tanto! corro a leggere il prossimo capitolo -3- ciao!

09/01/14, ore 00:50

bellissimooo capitoloo anche se non sono daccordo della decisione di Minho di illudere JinKi cucciolo D= <3 Vieni qui piccolo Onew <3

08/01/14, ore 22:10

Dato che ho letto in anteprima questo capitolo, eccomi qui già a rompere le palle lol
Devi smetterla di dire che fa schifo. Si, alcuni errori c'erano, ma è umano sbagliare. Poi la storia almeno a me piace, e piace anche a chi ti segue ewe
Non dirò nulla sul capitolo, ti ho detto tutto su whatsappo (?) ma sappi che attendo il prossimo capitolo!
Fighting sora!

04/12/13, ore 15:14

Ma- ma- NON MI PUOI LASCIARE COSI'.
Sora mia cara, purtroppo ho letto il capitolo solamente adesso, e sinceramente non me ne pento.
Quanto dovrò aspettare per il continuo? ;__;
Comunque mi piace come hai reso i pensieri di Taemin, sei migliorata davvero tantissimo :33

18/11/13, ore 00:24

yaaaaaaa!!!! ti avevo promesso la recensione u.u e come promesso recensisco u.u la parte finale è stupenda *^* tae con una mano al petto che si rende conto di tutto!! sei un genio u...u mi hai stupito parecchio u.u

14/11/13, ore 21:07

questa è stata la mia primafan fiction letta e che sto continuando a leggere è davvero emozionante e ricca di particolari mozzafiato...

10/11/13, ore 10:54

Sora miaaa ~
Scusa se recensisco adesso LOL Ma non ho proprio avuto tempo :c
Andando alla storia... non puoi farmi finire il capitolo così ; - ; io adesso morirò di curiosità (?)
Povero pollo del mio cuore poi :'(
Ah, e grazie mille in ritardo degli auguri ~

08/11/13, ore 01:16

Oddiooo Kibumm ti pregoo non piangere T------T e Minhoo alzati le chiappe dal letto e va da taemin >.< uff.... Bellissimoo capitolooo

01/11/13, ore 10:57

.... Taemin, pls.
Lo baci e te ne penti? Maccosa LOL
Ma... Onew? OMG
Non ti facevo così, pollo mio lol
Mica scemo però ¬‿¬

Ciau ciau