The story of SHINee
di atzuki97_drarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/13, ore 19:20

O^O no ma che.... povero Taeee *abbraccia* ma che traumi!!!! Key cattivone ..... Onew al sodo neh?! Minho aiutalo a Tale ><

29/10/13, ore 16:34

Soraaaaa! Scusami, ma solo adesso riesco a recensire ; u ;
Solitamente non recensisco spesso, e lo sai bene. Sono sempre a corto di parole. E sono a corto di parole anche adesso, ma sicuramente non perché non so cosa dire.
......Dico solo una cosa: il bacio. IL BACIO.

G.

P.S. Se vuoi, io sono disponibile per correggerti i prossimi capitoli, fammi sapere!

25/10/13, ore 21:38

OHMIODIO.................................
diciamo che anche io come minho oltre agli occhi avevo anche la bocca che toccava terra madonna mia taeeeeeeee hahaha
u.u sono curiosa di capire cosa è successo tra di loro keke
aspetterò con gioia il capitolo dal punto di vista di minho per questo bacio hihihi

24/10/13, ore 23:19

Ok Emmm.....Sonooo curiosaaaaa *A*A* voglio il continuoo adesso

17/10/13, ore 11:45

Eccooooomi!
Questo capitolo non l'avevo ne letto ne corretto, e alla fine è stata una sorpresa per me.
Ma Minho fan di Key? LOL
Sai che mi piace questa storia, e sai che non vedo l'ora di sapere il continuo!

G.
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 11:47 am)

16/10/13, ore 22:33

spiazzato dalla notizia però delle domande sorgono se in camere hai i poster di key hahahaha
*^* rimango affascinata dal tae freddo come il ghiaccio ma che si scioglierà andando avanti kekeke

16/10/13, ore 15:15

Letta e riletta e *3*
Povero piccolo Tae T^T che ti è successo (a parte quel citrullo di Key che ti ha abbandonato)???
Minho è super! Oltre ad aver schivato per miracolo O_o Tae, gli è pure vicino.... ma mmh dovrai lavorare parecchio >3<
Ti seguo la fiction!

10/10/13, ore 22:49

:D ciao minho ciao hahaha ok mi calmo u.u
bene dopo queste introduzioni non vedo l'ora di sapere cosa si dicono e quello che PENSA minho kekekeke

10/10/13, ore 22:36

MMMhhh sembra interessante... chissà come si evolveranno i fatti :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Seguirò la tua FF fino alla fine e spero non ritarderai molto con gli aggiornamenti ^^''
A proposito...ogni quanto hai intenzione di aggiornare???
Un bacio e alla prossima!

10/10/13, ore 13:31

Sora.
La madre psicopatica mi fa sempre spisciare.
Povero Minho dai :') io sarei finita esauritissima con una madre come quella :'' che cosa assurda.
Eeeeh beh, io non so mai che dire, ma DOVEVO recensire ewe

10/10/13, ore 13:29

Eccomi qui!
Ovviamente ho avuto l'onore di leggere il capitolo in anteprima (wtf) e ti ho già detto tutto su facebook quando te l'ho corretto, ma ribadisco il concetto:
Come storia è vero, comincia al solito modo. Però, c'è sempre un però.
Il modo in cui so che la farai evolvere mi piace!
Non scrivi male, ma si migliora comunque :3
Beh, corro a recensire il secondo!

09/10/13, ore 22:24

come inizio si prospetta interessante spero presto di leggere il secondo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]