Nuova Generazione
di Fofolina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/08, ore 20:02

Waahh XD!! bellissima questa fic! Stupendo questo capitolo! Muahahahah....XD! Credo proprio che questo sarà il mio team preferito XD! Perchè non aggiorni più? T_T sigh sigh! Voglio il seguito! Ciu!

26/05/08, ore 01:39

O santo cielo!! Adoro questa prova!! XD Leggere questo capitolo mi ha fatto tornare una voglia assurda di scrivere qualcosa su NG... Spero che anche il mio team riesca presto a pubblicare il cap della prova perchè mi dispiacerebbe lasciare tutto bloccato, specialmente dopo aver letto questo capolavoro!! ^^

25/05/08, ore 21:23

K carini che sono!! Complimenti a tutte e tre per il bellissimo capitolo!!! un bacione!!

Bravissima!! Ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta...ogni volta che rileggo mi piace sempre di più...chissà cosa combinerà il mitico team8??!!

27/04/08, ore 01:05

Cara Bloody, Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace Tenka che sghignazza e sembra un criceto scuoiato...BRAVISSIMA!!!

27/04/08, ore 00:56

Il "tettetettetette" resterà nella storia *klausface* i nostri neuroni combinati sono un'arma di distruzione di massa... fidati! Visto che hai fatto bene a tenere sto "delirio da porco"?? XD amora non vedo l'ora di leggere il capitolo del vostro team sulla prova del sensei... 'nako è adorabile, me lo ama tanto tanto *__* bello pulciosetto! *__* eheh smak smak ancora complimenti e brava!!!

26/04/08, ore 23:38

*__* il "UAAAAAARGH! UN RODITORE!" credo resterà alla storia! Tesssorilla... ogni volta che lo rileggo riesce sempre a farmi ridere! Questo è il grande inizio delle avventure del glorioso, fulgido, eccelso - stressatissimo, scleratissimo - team 6! X3 *clausface* Noi tre famo scintille! *__* Keikimero che tutto meticoloso pulisce persino la cenere delle proprie sifarette è troppo puccio... e poi... è "caccia al maniaco" >__< uhuh prima o poi dovranno chiarirsi questi due quì! Inoltre mi sa che anche l'amico di Koko - Mizu - non ha fatto sta grande impressione! Non vedo l'ora di "missionare" caVa *__* prossimamente - su questi schermi - Keikimero vs Chicchai!! >__< ghghgh X3

26/04/08, ore 23:32

Oooh! Certo che su EFP fa tutta un'altra figura (H) che billo il primo chap effettivo della storia! *__* grande elder! Mi piace un sacco la tua pg ed è una casinista perchè a far tanto la dura è andata a scornarsi con atsubau X3 poverina mi è spiaciuto quando le son venuti i lacrimoni!
Secondo me... resterà marchiata a vita X3 ed Atsubau ha ormai la nomina eterna di maniaco-nemico-numero1 ghgh, ho ragione??
Ah cara! Due cosine: Hai poi letto "Fiore di serra"? Mi manderesti un messaggio privato via forum in cui mi descrivi i vestiti che ti sei immaginata per la tua pg? (colori compresi) E' che sto lavorando ad un fumettino dove compaiono i nostri due team e voglio che Dette trionfi in tutta la propria maestosità mentre ci sfiga!!! XD Ghgh spero di trovare un po' di tempo in più da dedicare a questo progetto... la storiellina l'abbiam messa su con Fofolina! Fammi sapere allora, byeee. Val.

25/04/08, ore 19:53

BRAVISSIMA TESORA!! Bello l'incipit così poetico che via via diventa più incalzante...Complimenti!!

23/04/08, ore 19:53

Ciao carissima!! Ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta!!! EVVAI

23/04/08, ore 07:52

CaVa, Vinnovo anche in codesta sede i miei complimenti per il capitolo! :P Oooh! Ci mancava proprio la nostra Hyuga, ^^ ora ci daremo dentro con prove del sensei e missioni: ci sarà da divertirsi!!! >.< Aspetto di scoprire al più presto cosa combineranno quelli del tuo gruppo e come se la caverà il tuo pg con Kumiko e Nako e soprattutto... LA BESTIA VERDE DI CANOA! *__* A presto, ci becchiamo nel forum. Ancora brava!!!

15/04/08, ore 22:32

brava, bel Pg e chap! ^0^/ ciaU

15/04/08, ore 22:18

Ciao finlamente hai messo il tuo cap. che bellina che è!! Sono adorabili i gemelli!! Complimenti

15/04/08, ore 21:59

ohhh un'altra che odia sua madre!! bien bien! xD bel cap ^^

13/04/08, ore 23:17

ma ciau compagna^^ ma che bel chappy che hai scritto *O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]