First love
di Ari Youngstairs

02/05/14, ore 08:59

Diciamo che questo capitolo si è impostato meglio del primo, l'unico problema rimane la grammatica che è un po' tirata via, ti consiglio di lascia spazio  tra le virgole (es.  non ho voglia di far niente, che noia), e soprattutto lascia spazio tra ogni dialogo, es:
- Come stai? - Chiese molto curioso Natsu.
- Bene, tu? - Rispose la ragazza felice della domanda.
Capito? Comunque nei prossimi capitoli che recensirò non ti ripeterò più queste cose per non farti solfa, au revoir dimension_claudia

18/10/13, ore 17:18

plebea,ma k periodo storico stai facendo???a bho,comunque,anke se la mia recensione nn sara cosi brillante a questo cap piace,si è bello,solo k avrei preferito che tu avessi descritto + emozioni sensazioni e anke tutto quello k era in torno,insomma i dettagli della battaglia,il copo di scena è davvero grosso,e k se lo sarebbe mai immaginato k fosse sua nonna?!^-^comunque l unica cosa sono i dettagli,la storia complessivamente (si certo,adesso mi metto ad usare termini k nn ho mai usato-.-)è bella,devi solo elaborarla meglio,ti do una bandierina azzurrina,xk nn so come prenderla,e di sicuro nn è negativa (xk la storia mi piace =))ma nn si sa come tu possa prenderla
lunetta
ps natsu si scrive cosi "natsu"