I can't breathe
di niallspolo

13/10/13, ore 13:08

Sono la tua prima recensione aw
Comunque per essere il primo capitolo mi piace davvero tanto, scrivi davvero molto bene.
La storia forse è un po' ambigua (?) però dai è ancora presto per giudicare.
Avvisami appena continui.
Un bacio xoxo

10/10/13, ore 21:36

Il prologo è fantastico questa storia mi appassiona molto non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fanfiction,quindi speriamo che aggiornerai presto!

10/10/13, ore 20:33

Era da un po' che non leggevo FF di questo tipo. Mi piace molto e credo che continuerò a seguirla, è scorrevole e il linguaggio è sofisticato ma comprensibile. Il genere di FF che adoro leggere insomma, mi piace che siano un po' tutti fuori di testa. La protagonista somigli vagamente alla mia nella FF fighting myself perciò mi piace molto. Aspetto una sua recensione e visto che sei una directioner passa anche da "fighting myself" se ti va ;)

10/10/13, ore 20:04

Ciao Bella sono la ragazza di Twitter, premetto che non amo molto gli One Direction ma come inizio e soprattutto come è scritto sei partita molto bene e anche la trama mi piace molto :')
bacioni xoxo

10/10/13, ore 15:10

ccciao bella! sono @harryskatniss di twitter. allora la storia mi piace (anche se è solo un capitolo ma vabbè, lol) scrivi benissimo e senza errori, brava! Ehm... tutto qui ahahah, alla prossima! :)

10/10/13, ore 15:00

ciao bella,
sai,amo già questa ff,anche se non inizia molto bene per Grace,hai un modo molto bello di scrivere,dico davvero. Riesci a tenere il lettore inchiodato sulla lettura,davvero complimenti.
un bacione xx

10/10/13, ore 10:33

mmh...sarò sincera, il tema ragazzo violento che picchia la ragazza non mi entusiasma molto, le fan fiction che ho letto di questo genere non mi sono mai piaciute.
però essendo solo il primo capitolo potrei ricredermi, potresti scriverla talmente bene da farmi passare sopra anche al contenuto poco interessante per me!
mi piacciono molto i nomi delle due ragazze, Cassie e Grace *-*
la mia non è una recensione negativa, aspetto di leggere altro per darti un giudizio migliore!
un bacio

09/10/13, ore 22:19

Mi piace questa storia, non vedo l'ora che continui perché sono curiosa di come va a finire ;)

09/10/13, ore 22:05

Oddio è stupendaaaa!!! Non vedo l'ora che continui!!! Davvero, bellissima! Scrivi benissimo :)

09/10/13, ore 22:03

Ehi ciao,

Sono drewsbravery su twitter.
Comunque come promesso sono passata dalla tua storia.
Come inizio mi incuriosisce davvero tanto, mi piace il modo in cui scrivi, mi piace davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Appena aggiorni puoi mandarmi un messaggio per favore??
Grazie mille,
Spero di sentirti presto

Apples

09/10/13, ore 21:07

Mi incuriosisce molto questa storia, anche se il personaggio di zayn mi fa addirittura paura :o spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà (:

09/10/13, ore 21:03

Ciao sono la ragazza di Twitter (needpayneshug_), quella della ff Larry, capito?

Inizio con il dire che la storia è molto bella, ben strutturata essendo il primo capitolo. I sentimenti sono espressi chiaramente e non ci sono errori. Mi ha già preso lol continua così, è bellissima. :)

09/10/13, ore 20:54

HEY BELLISSIMA SONO IO LA RAGAZZA DI TWITTER LOL
QUESTA STORIA E' BELLISSIMA,DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE *-*
MI AVVISI QUANDO SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO? :*
BACI A PRESTO

09/10/13, ore 15:54

ed eccomi qui, sono @hemmingslaughs di twitter.
partirei subito con il fatto che questa FanFiction mi piace tanto, e credo che sia una buona trama per una buona storia.
però, (eh già, ci sono dei 'però') è una trama molto banale, sarà la centesima che leggo dove Zayn o Harry sono gli stronzi che picchiano la ragazza innamorata e di cui poi si innamorano, e, dopo un po', stufa.
non metto assolutamente in dubbio che questa storia abbia, PERO', un non so che di diverso, ma non chiedermi cosa.
non ho ben capito se sia il prologo o il capitolo1, in ogni caso è un pochino troppo lungo, e se lo avessi stoppato a 'spogliatoio dei maschi, ora!' la suspence avrebbe lasciato con il fiato sul collo e invogliato il lettore a continuare la lettura.
ribadisco che mi piace questa storia, 'pullula' di riflessioni personali, idee, cosa che io AMO.
beh, finisco nel modo in spero tu voglia..CONTINUA!<3
-njcole. :) x

09/10/13, ore 15:37

Dal prologo mi piace un sacco è stupenda.Non vedo l'ora di leggere il continuo