100 cose da fare in un mese ~ Le idiozie di Blaise Zabini & Ginny Weasley
di fromthebottom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/13, ore 15:40

Helloo :)
Perchè non continui la storia? che tra l'altro è davvero bella e fa morire dal ridere!!!
Dai ci tengo a sentire il seguito! spero di averti convinto..
Comunque Ginny e Blaise sono dolcissimi *-* e non spero di vedere presto sviluppi nel rapporto di Hermione e Draco!! Scrivi molto bene congratulation! :')
A presto, baci
Checca :)

12/02/09, ore 18:13

Ciao!! ti volevo dire alla svelta ke ho trovato davvero carina kuesta fic!! spero ke scriverai altro e tanti auguri. kiss

08/09/08, ore 19:50

Questa fanfiction è veramente stupenda!!!Belle le idee, bello il modo in cui scrivi... perfetta!! Continuala presto, mi raccomando! Aggiungo subito a preferiti, un bacione.

20/05/08, ore 14:42

hauhauahuahauahuahauhauhauahuaha!! Ti adoro..Basta come recenzione?

07/05/08, ore 12:54

ahahahaahaha...herm è diventata pollicina!! povera!! XDXD e draco ora cosa le farà??? ^^ comunqueeeee...blaise e ginny insieme?? oddioo!! XD però non male come coppia...anzi!! kiss Nicla

06/05/08, ore 16:24

complimenti mia cara... mi piace assai questo chap... spero che continui così... bacino

06/05/08, ore 15:29

Che risate!!Il povero Draco, che ha rischiato i gioielli di famiglia, si è davvero riscattato, questa volta!!Ma cosa ci farà con la povera Herm, ridotta a Barbie???Non vedo l'ora di scoprirlo! E poi...checcarini Blaise e Ginny!! Dolcissimiiiiiiii...aggiorna presto! Un bacio...

06/05/08, ore 11:06

la voglio anch'io la barbie herm :-D!!! comunque la storia è molto carina! non avrei mai immaginato che fosse tutto un complotto, soprattutto considerato il basso quoziente intellettivo di blaise! e credo che anche draco lo abbia sottovalutato! aggiorna presto, voglio sapere che combinerà draco con la barbie-herm!!!

03/05/08, ore 16:24

La fic è carina...solo una cosa: si scrive "dannazione" e non "dannazzione"!!!x il resto continua così!!!

03/05/08, ore 14:41

così si fa, Hermione!! ipercomplimenti!!! è stato eccezionale questo chap... spero che troverai il tempo per aggiornare perchè sei bravissima!!!un bacio

02/05/08, ore 22:26

ciauuuuuuuu!!!!!! questa storia mi piace davvero un sacco,sìsì!u_u è troppo divertente la situazione e,in questo capitolo,ho riso un sacco!!!ahahahahahha però ti prego,non mi castrare Draco!XDXD ma quindi ora ha già spuntato una "cosa da fare" dalla lista????*-* è già passato al corpo a corpo!XDXD mi sarei diverita a vedere una Herm-Barbie!XDXD comunque,a parte questo,scrivi benissimo!!!mi piace il tuo "stile"!!! complimenti! baci,Francy!:D

02/05/08, ore 21:38

Oddio, quanto sto ridendo...ti giuro, è stato un capitolo fantastico!!Mi ha fatto morire dalle risate..Draco che credevo la strozzasse, in effetti...e invece bacia la nostra Herm!La ginocchiata la approvo in pieno...anche se baciare Draco non dovrebbe essere tanto male!Aspetto con tanta ansia il prossimo chap, non vedo l'ora di vedere il contrattacco di Hermione...Ti prego, aggiorna preeeeeeeeeeesto!! Bacissimi..

02/05/08, ore 16:38

ok...io ti proclamo GENIO!!! ahahaha...sei troppo brava e questa ff è una vera schikkeria!! shi shi!! madunna...draco che bacia herm...ahahaa...credevo volesse ucciderla! non si sa mai! XDXD cmq come sempre un capitolo degno di questo nome!! kissotto Nicla

01/05/08, ore 18:53

Oh mio Dio,ma questa ff è stupenda!! Sia Malfoy che Hermione fanno troppo ridere....è meraviglioso!!! XD XD davvero carina come ff, spero di poter leggere presto il seguito!! Ciaux ^__^

01/05/08, ore 18:48

verissimo! a che diamine serve il trucco di prima mattina!?! comunque il chap è molto bello! adoro entrambi i protagonisti: draco che usa il modo migliore, o forse l'unico esistente, per far tacere herm e lei che risponde con una bella ginocchiata... dove serve! sei bravissima, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]